domenica 25 ottobre 2020

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (Preghiera che Padre Pio pregò)

 

 

 

 


 
    

 

 O potente Vergine Maria e Madre di misericordia, Regina del cielo e Rifugio dei peccatori, ci consacriamo al tuo Cuore Immacolato, a te consacriamo tutto il nostro essere e tutta la nostra vita, tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che amiamo, tutto ciò che siamo , i nostri corpi, i nostri cuori e le nostre anime.


  A te consacriamo le nostre case, le nostre famiglie, i nostri paesi.


 Vogliamo tutto ciò che è in noi, che tutto ciò che ci circonda, ti appartenga e partecipi ai benefici della tua benedizione materna.


 E affinché questa consacrazione sia veramente utile e duratura, rinnoviamo oggi, o Maria, le promesse del nostro Battesimo e quelle della nostra Prima Comunione e Cresima.


 Ci impegniamo a professare sempre con coraggio la verità della fede, a vivere da veri cattolici, seguendo pienamente sottomessi a tutte le direttive del Pontefice e in comunione con lui. Ci impegniamo ad osservare i comandamenti di Dio e della Chiesa e in particolare la santificazione dei sacerdoti.


 Ci impegniamo anche a professare nella nostra vita, per quanto possibile, le pratiche della religione cristiana e in particolare la Santa Comunione e la recita del Santo Rosario , ogni giorno.


 Ti promettiamo, infine, o Gloriosa Madre di Dio, eterna Madre dell'Uomo, di mettere tutti i nostri cuori al servizio della tua benedetta adorazione per assicurare, attraverso il tuo Cuore Immacolato, il regno del tuo cuore a beneficio delle nostre anime e di tutti gli uomini, nel nostro amato paese e in tutto l'Universo, sulla terra come in cielo, così sia.


 Sia lodato Gesù e Maria

Nessun commento:

Posta un commento