Un'anima californiana: lo scisma verrà
Intorno al 1997, un uomo e una donna in California, che vivevano insieme in una vita di peccato, hanno avuto una profonda conversione attraverso la Divina Misericordia. La moglie era stata spinta interiormente a fondare un gruppo del rosario dopo aver sperimentato la sua prima novena della Divina Misericordia. Sette mesi dopo, una statua della Madonna del Cuore Immacolato nella loro casa iniziò a piangere abbondantemente olio (più tardi, altre statue e immagini sacre iniziarono a trasudare olio profumato mentre un crocifisso e una statua di San Pio sanguinavano. Una di quelle immagini è ora appese nel Marian Center situato presso il Santuario della Divina Misericordia in Massachusetts. Poiché queste immagini hanno cominciato ad attrarre molte persone a casa loro all'inizio, il loro direttore spirituale ha convenuto che rimangano anonime). Questo miracolo li ha portati a pentirsi della loro situazione di vita e ad entrare in un matrimonio sacramentale.
L'7 ottobre 2020, questa anima californiana ha “visto” il numero 539 del Libro blu, un messaggio originariamente inviato a P. Stefano Gobbi l'11 marzo 1995 a Fatima, in Portogallo:
Il mio segreto
In questo mio venerato Santuario, do il benvenuto a tutti voi, miei cari e figli a me consacrati, affinché possa racchiudervi tutti nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato.
Qui, Sono apparsa come la Donna vestita di sole, per indicarvi la strada lungo la quale dovete percorrere, in questo vostro secolo, così irretita e in possesso dello Spirito del Male.
Qui, Sono venuto dal cielo per offrirti il rifugio in cui rifugiarti nel momento della grande lotta tra me e il mio Avversario e nelle ore dolorose della grande tribolazione e castigo.
Qui, Ho fatto nascere il Movimento Sacerdotale Mariano e, per mezzo di questo figlioletto che ho portato in ogni parte del mondo in questi anni, ho formato per me la coorte, ora pronta per la battaglia e per la mia più grande vittoria.
Ti voglio qui oggi, spiritualmente unita a questo mio figlio, mentre si tiene un grande cenacolo del mio Movimento davanti all'immagine della tua Madre celeste posta proprio nel luogo in cui sono apparsa ai tre bambini, Giacinta, Francesco e Lucia. Qui vi raduno intorno a me e vi esprimo il mio piacere, per il modo in cui avete accolto l'invito a entrare a far parte del Movimento Sacerdotale Mariano, per consacrarvi al mio Cuore Immacolato e per diffondere ovunque cenacoli di preghiera tra sacerdoti, bambini, giovani e nelle famiglie.
Ti voglio spiritualmente qui con me, perché fin d'ora stai entrando nell'ultimo Periodo di tempo di questo tuo secolo, quando gli eventi che ti ho predetto arriveranno al loro completo adempimento. Per questo, proprio qui nel luogo in cui sono apparsa, voglio oggi svelarvi il mio segreto.[1]
Il mio segreto riguarda la Chiesa.
Nella Chiesa la grande apostasia, che si diffonderà in tutto il mondo, sarà portata a compimento; lo scisma avverrà attraverso una generale alienazione dal Vangelo e dalla vera fede. Entrerà nella Chiesa l'uomo d'iniquità, che si oppone a Cristo, e che porterà nel suo interno l'abominio della desolazione, portando così a compimento l'orribile sacrilegio di cui ha parlato il profeta Daniele. (Mt 24:15).
Il mio segreto riguarda l'umanità.
L'umanità raggiungerà il vertice della corruzione e dell'empietà, della ribellione contro Dio e dell'aperta opposizione alla sua legge d'amore. Conoscerà l'ora del suo più grande castigo, che vi è già stato predetto dal profeta Zaccaria (Zac 13: 7-9).
Allora questo luogo apparirà a tutti come un segno luminoso della mia presenza materna, nell'ora suprema della vostra grande tribolazione.[2] Da qui la mia luce si diffonderà in ogni parte del mondo e da questa fonte sgorgherà l'acqua della Divina Misericordia, che scenderà ad irrigare l'aridità di un mondo, ormai ridotto ad un immenso deserto. E in questa mia straordinaria opera d'amore e di salvezza apparirà a tutti il trionfo del Cuore Immacolato di Colei che è invocata come Madre di Misericordia.
Nessun commento:
Posta un commento