sabato 31 ottobre 2020

DIO PADRE - QUESTI SONO I TEMPI ANNUNCIATI DALLA GENESI

 


Argomenti del  rosario della sera :

tutto ciò che accade nella tua vita, ti chiedo di accettarlo docilmente, come mia figlia, il signor San José, che ha superato prove difficili.


Tornate a me, piccoli miei, e portatemi tante anime, il mio amore può tutto, il mio amore purificherà la vostra vita e quella di tutti coloro per i quali pregate.


Attraverso la preghiera di tutti voi, molte anime saranno salvate, per questo vi chiedo una Fede che sia infallibile, chiedetela a me, così che possiate sconfiggere Satana nella semplicità, nella Fede, nell'amore.


Avrai presto quel momento, in cui conoscerai il tuo interno, conoscerai il tuo tradimento del Nostro Dio, conoscerai il male che abita nel tuo essere.


Io sono la Luce del Mondo e chiunque si avvicini a Me è anche pieno della Mia Luce e la irradia.





Messaggio di Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a JV (19 marzo 2015)



Primo Mistero. Dio Padre parla.

A proposito di: Tutto ciò che accade nella tua vita, ti chiedo di accettarlo docilmente, come mia figlia, il signor San José, che ha superato prove difficili.


Figli miei, voi che siete con Me, vi ho donato una sensibilità spirituale speciale, affinché possiate prendere coscienza di ciò che sta accadendo intorno a voi, perché certamente quelli di voi che sono con Me stanno prendendo coscienza dei cambiamenti che stanno avvenendo. gradualmente nel mondo e nell'universo. Per chi non è con Me tutto diventa normale, non ci sono cambiamenti, parlano loro stessi che tutto è normale, che succede come in altri anni è successo.

Piccoli miei, siete stati certamente scelti per il cambiamento, non sto dicendo che sopravviverete tutti, vi sto dicendo che vi ho dato doni speciali in modo che possiate realizzare come la Purificazione sta avvenendo a livello spirituale.

Tutto cambierà, la tua stessa mentalità cambierà ma, stando con Me, non sentirai quel cambiamento così palpabile, ma lo avrai a poco a poco. Sradicherò le cose cattive che avete e vi riempirò della Mia Vita, che sono i doni, le virtù, il Mio Amore, che avrete per i Nuovi Cieli e le Nuove Terre, che stanno già discendendo per tutti voi, quelli che sono con Me, quelli che vivranno in quei tempi.

Ti ho parlato di tante cose belle che ho in serbo, per le quali sei obbediente e totalmente donato alla mia Volontà. Tutto ciò che accade nella tua vita, ti chiedo di accettarlo docilmente, come Figlia Mia, il Signore San Giuseppe, che ha superato prove difficili e altri, tuoi fratelli che, nel tempo, hanno dovuto superare delle prove ma, sempre Sono stato con loro.

Qualunque cosa accada nella tua vita, accettala, come parte della Purificazione, come una penitenza, nella quale soffrirai, per i peccati con cui mi hai fatto soffrire, prima. Sì, piccoli miei, vi voglio puliti, vi voglio santi, vivrete il paradiso in terra e, per questo, dovete lavorare sodo, in modo da non essere contaminati da ciò che sta accadendo. Ciò di cui ho bisogno da te è un'intensa preghiera per le anime che non rimarranno per questi tempi a venire.

Comprendi che ciò che ti sto per darti è qualcosa di straordinario, e tutto il tuo essere deve essere preparato per questo.

Acconsento a coloro che sono con Me, amo infinitamente coloro che lottano per stare con Me, nonostante gli attacchi che hanno intorno a loro.

Ci sono molte anime che stanno soffrendo, in questo momento, persecuzione, morte, male, distruzione, sia delle loro case che della loro stessa persona, quella dei loro parenti, figli; tutto il dolore è unito ai meriti di mio figlio Gesù Cristo.

Tutto questo cambierà, vi chiedo di accettare, ancora, tutto questo, con il Mio Amore e vedrete come passerete facilmente questa bevanda amara, e poi avrete il dono che vi darò in eterno.

Lasciatevi muovere da Me, vostro Dio, il Mio Amore vi proteggerà in ogni momento.

Vi benedico, piccoli miei, e chiedo al mio Santo Spirito di fortificare i doni che ho posto in ciascuno di voi.
Il mio amore rimane con te. Amen

 

 



Secondo mistero. Dio Padre parla.

A proposito di: Tornate da Me, piccoli Miei, e portatemi tante anime, il Mio Amore può fare tutto, il Mio Amore purificherà la vostra vita e quella di tutti coloro per cui pregate.


Comprendete, piccoli miei, che tutto ciò che sto permettendo in questi momenti è condurvi a una profonda vita spirituale. Voi, quelli di voi che siete con Me, siete stati scelti affinché la vostra preghiera possa salvare innumerevoli anime che hanno bisogno di Me, ma che non vengono a Me, per quanto insistano e, quindi, venite presi, guidati e rieducato, in modo da capire perfettamente cosa sta succedendo e cosa succederà.

Ti ho detto di non temere che qualunque cosa accada, io sono con te. Mia Figlia è con te, il Paradiso è con te, questi sono i tempi annunciati, dalla Genesi, dove sto dando a Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, grazie speciali per aver combattuto contro le forze di Satana e contro tutti coloro che hanno scelto il nemico come loro guida e protettore.

È incomprensibile come, avendo il Mio Bene, molti vostri fratelli abbiano scelto il male e questo, piccoli Miei, sia dovuto alla mancanza di Fede e di donazione da parte dei loro genitori, per non aver insegnato loro le Mie Verità. Certamente no, a causa della distrazione dei loro genitori o semplicemente perché non si curavano di trasmettermi ai loro figli.

Avete fallito, genitori, non avendo insegnato ai vostri figli il sostegno spirituale che li avrebbe portati avanti, e più facilmente, durante il loro tempo sulla Terra.

Tornate a Me, piccoli miei, e portatemi tante anime, il mio amore può tutto, il mio amore purificherà la vostra vita e quella di tutti coloro per i quali pregate.

Sei perfettamente consapevole di tutto il male che ti circonda e, se vuoi liberartene, per forza devi entrare in Me.

Satana sta combattendo, molto forte, tra di voi, per portarmi le anime, sa quanto vi amo, ha perso il suo posto nel Regno dei Cieli e cercherà di impedirne l'ingresso, non permettetegli di condurvi in ​​sentieri oscuri del male, d'errore, dovete riempirvi della Mia Luce e, quella Luce, dissiperà l'oscurità ovunque andiate.

Questo è molto importante che capiate, piccoli Miei, perché, essendo Io in voi, Mi porterete in tutti i posti dove andate comunemente. Vi ho già detto che la maggior parte di voi non avrà missioni speciali, la vostra missione, grande e speciale, è quella della salvezza delle anime.

La Grazia di tutto il Cielo sta cadendo abbondantemente sulla Terra e sull'intero Universo. Tu che sei con Me senti quella protezione, vedi tutti i cambiamenti intorno a te, ma ti senti in pace. In tempi di grande tribolazione, quella pace ti aiuterà a riconsiderare e sapere come guidare te stesso, in modo da poter guidare altri tuoi fratelli, che si troveranno nella disperazione, quando gli eventi saranno più forti.

Mi fido di te, perché ti preparo da molto tempo. L'infinità delle anime non permette il Mio ingresso nei loro cuori, non sono interessate, quindi, per voi, coloro che ho scelto per questo tempo, vi ho preparato affinché, nei momenti di maggiore tribolazione, mi possiate aiutare e mettere in ordine tutto ciò che ti circonda.
Vi amo, piccoli miei, grazie, miei piccoli.

 

 



Terzo mistero. Dio Padre parla.

A proposito: Attraverso la preghiera di tutti voi, molte anime saranno salvate, ecco perché vi chiedo una Fede che sia infallibile, chiedetemelo, in modo che possiate sconfiggere Satana nella semplicità, nella Fede, nell'amore.


Figli miei, siete stati creati nell'Amore, siete stati creati per l'Amore, siete stati creati per creare l'amore e il vostro Giudizio sarà nell'Amore,

avrete ancora opportunità di cambiamento, voi tutti che siete lontani da Me. Sono tuo Padre, sono il tuo Dio, non disprezzo le anime che creo, ma rispetto il tuo libero arbitrio.

Un'anima contaminata dal male è molto diversa da un'anima che cercava il male, per viverci e voltarmi le spalle e tradirmi. Tutti voi, ad un certo punto della vostra esistenza, siete stati contaminati da Satana e da questa contaminazione che avete vissuto e, in molti casi, addirittura ravvivandola, facendola crescere dentro di voi e approfittando di questo male che avete lasciato crescere nel vostro essere.

Satana ti ha tentato in uno o più momenti della tua esistenza e, invece di rifiutarla, l'hai accettata e ora produci il male, quando avresti dovuto produrre solo il bene.

Il mio giudizio sarà implacabile, perché ti conosco perfettamente.

Vi sono state date innumerevoli opportunità per crescere spiritualmente e aiutarmi nella salvezza dei vostri fratelli ma, molti di voi, siete stanchi di lavorare per Me, di vivere in Me, di lottare per il Bene, quando, in realtà , stai vivendo il male intorno a te e ti attacca continuamente. Queste anime hanno bisogno di preghiera, vogliono mettere da parte la loro missione e non ti accorgi che stai lavorando per Me, tuo Dio e che ti darò una ricompensa alla fine della tua esistenza, sebbene, prima, ti do anche dei doni. individualmente, così che ti rendi conto che sono sempre con te.

Piccoli miei, pregate per coloro che sono distratti nel mondo, per coloro che non vogliono avvicinarsi a Me e che non chiedono il loro pentimento. Non potete immaginare, piccoli Miei, la gioia che Mi danno queste anime vissute nel male e che tornano a Me chiedendo, con tutto il cuore, perdono e operando, un pentimento che viene dal profondo del loro cuore.

Amo tutti, perché vi ho creati tutti, ma sicuramente ci saranno anime condannate. La preghiera, in questo momento, produrrà miracoli, miracoli sorprendenti di conversioni.

Vi ho detto che non è più tempo di evangelizzare, è ora di lavorare, attraverso la preghiera, per la conversione e la salvezza di tante anime, che sono molto lontane da Me.

Anche se ti viene tutto, che senti che la tua preghiera è molto piccola e non produce i cambiamenti che vorresti, non lasciarti convincere dal male, che ti mette queste idee, resta in preghiera e io l'ascolterò e, con la preghiera di tutti voi tante anime si salveranno, per questo vi chiedo una fede infallibile, chiedetela a me, così che possiate sconfiggere Satana nella semplicità, nella Fede, nell'amore.

Non preoccuparti di ciò che accade intorno a te o di ciò che ti viene annunciato su eventi forti che avranno luogo, lo permetto e, se verrà annunciato, sarà così. Abbi fiducia, confida che un Dio intero, Onnipotente, Potentissimo, è con te.

Non arrenderti, se cadi rialzati. Ti amo dal cuore e voglio sentire questa stessa frase, che arriva dal profondo del tuo cuore.
Grazie, piccoli miei.

 



Quarto mistero. La Beata Vergine Maria parla.

A proposito: Presto avrai quel momento, in cui conoscerai il tuo interiore, conoscerai il tuo tradimento del Nostro Dio, conoscerai il male che dimora nel tuo essere.


Figli miei, sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria e voglio che comprendiate che gli eventi che verranno saranno per il vostro bene, perché tutto ciò che viene dal Cuore di Nostro Padre Dio è sempre per il Bene.

Io stesso, ho sofferto, insieme a Mio Marito San Giuseppe, infinità di tribolazioni, attacchi, disprezzo, maleducazione, abbandono e, tutto ciò, permesso da Nostro Padre Dio, per uno scopo, la tua salvezza e, per riaprire le Porte del Regno dei Cieli che sono stati chiusi dal peccato dei tuoi primi genitori.

Certamente, con la donazione di Mio Figlio, Mio Dio, le Porte sono state riaperte, così che ogni anima creata e scelta per la missione qui sulla Terra, potesse tornare nel Regno dei Cieli, ma la tua malvagità, la malvagità che hai lasciato entrare nel vostro cuore e, che ora ha preso possesso dell'intera Terra, ha chiuso le Porte per molti di voi, perché non seguite più ciò che Mio Figlio è venuto a darvi.

Certamente Satana ti attacca ed è come una malattia, sta entrando nel tuo essere, sta distruggendo il tuo interno. Tutta quella bontà che dovresti coltivare e far crescere, accade il contrario, non fertilizzare, non annaffiare, non permettere che crescano virtù, amore, atti di misericordia, tutto il bene che dovrebbe essere in un'anima creata dal nostro Dio e Signore. Difficilmente cresce ora, sei circondato da così tanto male che vai in direzioni diverse e, tutte, piene di male e di peccato, al punto che molti dei tuoi fratelli pensano che questa sia la vita normale che gli esseri umani dovrebbero seguire. quando la realtà è diversa.

Per questo Nostro Padre e Nostro Dio invieranno Mio Marito, Spirito Santo d'Amore, a mettere ordine nella vostra mente, nel vostro cuore affinché, per qualche istante che avrete di prova spirituale, capirete la vostra missione. Capirai il male che hai coltivato, capirai il tradimento del tuo cuore al Nostro Dio, capirai tante cose buone che avresti dovuto far crescere nel tuo essere, ma hai preferito seguire il male.

L'uomo, la sua mentalità, è così difficile da capire. Com'è possibile che tu preferisca il male, che tu voglia vivere nel male e che ti porti a soffrire, invece di cercare l'Amore, in cui ti senti bene? Il tuo atteggiamento è incomprensibile, è stupido, cerchi, presumibilmente il bene nella tua vita e finisci per fare il male ed è così che ti senti bene. Soffri e ti ribelli al nostro Dio, incolpandolo dei tuoi mali, quando tu stesso li hai introdotti nella tua vita, avendo aperto il tuo cuore a Satana.

Sei il colpevole della tua sofferenza e del male che ti circonda, perché non prendi in mano le armi celesti per porre fine al male con cui Satana ti tenta.

Presto avrai quel momento, in cui conoscerai il tuo interno, conoscerai il tuo tradimento del Nostro Dio, conoscerai il male che abita nel tuo essere, conoscerai gli errori che hai accumulato e che hai fatto crescere, che non solo ti hanno colpito ma , inoltre, ai tuoi fratelli intorno a te.

Voi stessi potete realizzare, in modo reale, quello che vi sto dicendo. Prenditi un giorno, un giorno qualsiasi della tua vita, meditalo e chiediti: di tutte le persone con cui hai avuto qualche tipo di relazione durante il giorno, quante di loro ti hanno trattato davvero con un bene, con cui potresti dire che lo sono vivere in Dio; E, al contrario, anche, con chi sei entrato in contatto, quanti di loro vivono nel male e hanno causato a te o ad altri un male e, così, ti renderai conto che il male sta trionfando intorno a te e dentro di te, che è il peggiore di tutti.

Quanti pensieri buoni crei nel corso della giornata, nel corso della giornata, e quanti pensieri cattivi crei, accetti e con cui influisci su chi ti circonda? E ti renderai conto che il male sta vincendo anche nel tuo essere.

Questa è la tua realtà, ti sei allontanato dal Bene e stai vivendo il male che hai accettato e diffuso con la tua cattiva condotta, quindi, ripeto, avrai un momento di Misericordia del Nostro Dio, da parte di Mio Marito, lo Spirito Santo di Amate, in modo da riconsiderare, fermare la vostra vita, cambiare e cercare di sradicare il male nel vostro essere, prima e poi, eliminando il male e lasciando entrare il Bene, che mio Figlio vi ha insegnato, darete l'esempio ai vostri fratelli intorno a te, affinché tutto cambi verso un Bene Universale.

Soffrirai, sarai attaccato, ti vedranno male, perché molti non vorranno cambiare, anche se avranno anche loro questa opportunità ma, se davvero vuoi ottenere un cambiamento nella tua vita, ma soprattutto dare immensa gioia al Nostro Dio, il tuo Creatore, rimani in quel cambiamento e un grande premio sarà preparato dal nostro Dio. D'ora in poi e per sempre, combatti per il Bene e il Bene che avrai eternamente.
Grazie, piccoli miei.

 

 



Quinto mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Informazioni su: Io sono la Luce del Mondo e tutti quelli che Mi si avvicinano sono anche pieni della Mia Luce e la irradiano.


Figli miei, avete capito dove vi ho portato? Sono tuo Fratello Gesù Cristo, il tuo Dio, che ha camminato per il mondo, che comprende l'uomo, che lo comprende, che lo perdona e che lo salva quando l'uomo vuole veramente venire a Me.
Io sono la Luce del Mondo e chiunque si avvicini a Me è anche pieno della Mia Luce e la irradia.

Siete Luce, miei piccoli, in questo tempo di oscurità. Sei quel sale che dà sapore alla vita, non sei quel sale che è diventato insipido e che si butta via perché non serve più. Siete anime che hanno lottato per stare con Me e, sebbene non ci vediate tanto merito, per Me è un grande merito, perché questi tempi sono di grande tribolazione, sono di grande male e avete scelto di stare con Me, nonostante che ora il male è molto accettato tra i tuoi fratelli, al punto che non fai più scandalo quando agisci nel male, perché il cuore dell'uomo è stato immensamente corrotto.

Come vi ho detto, piccoli miei, siete Luce, e ovunque andiate, vi illuminate e senza rendervene conto, con la vostra azione e con le vostre parole, muovete i cuori e, così, illuminate il cammino dei vostri fratelli e loro, riempiendovi di la tua Luce, inizia anche a illuminare gli altri.

Tutto è una catena, una catena d'Amore, una catena di trasformazione, una catena di recupero di anime, che stavano camminando nell'oscurità, senza meta o ingannate da Satana, per imboccare sentieri di menzogne ​​e male.

Certamente diventate strumenti del mio Amore e, tante volte, avete capito come una vostra parola, a cui non avevate nemmeno pensato, è uscita improvvisamente dalle vostre labbra e quella parola o quella frase ha cambiato i cuori. Sono io in te, ma perché mi hai aperto il tuo cuore e ne sono immensamente felice ed è per questo che ti guido, ti proteggo, ti riempio di benedizioni e aspetto il tuo ritorno, per ricompensarti per tutto ciò che fai, hai fatto e farai, ancora di più per il mio regno.

Quando un'anima si dona a Me e lavora per Me, senza saperlo, senza sentirla, perché diventa normale per lei vivere in Me e nel Mio Amore, si diverte a stare con Me e si diverte a vedere che qualche anima, che si stava smarrendo, cambia dopo aver avuto un contatto spirituale con te.

Stare con Me è gioia, è pienezza, è gioia ed è solo l'inizio di ciò che avrete eternamente quando tornerete a Me; le porte del regno sono spalancate per te.

Grazie per il tuo “fiat”, grazie per la tua fedeltà, grazie per il tuo amore per Me, grazie per le anime che stai salvando per il Mio Regno, le Mie Benedizioni ricadranno abbondantemente su di te e sui tuoi. Il mio amore ti proteggerà da ogni male, Satana non ti toccherà, te lo assicuro.
Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento