martedì 26 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 17 SAN MICHELE ARCANGELO - GENERATO NEL GREMBO MATERNO DELLA VERGINE MARIA DI GUADALUPE

 


MESSAGGIO N. 17 SAN MICHELE ARCANGELO


GENERATO NEL GREMBO MATERNO DELLA VERGINE MARIA DI GUADALUPE


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, vengo in nome della Vergine Maria di Guadalupe, per parlarvi della sua protezione materna.

In questi tempi di grande apostasia, confusione, mancanza di valori, perversione, degrado morale e false ideologie con basi eretiche e sataniche, la Santa Madre del Cielo non abbandona i suoi figli, li ama con tutto il suo cuore.

L'amore di una madre per i suoi figli qui sulla terra non è paragonabile all'amore che lei ha per ognuno dei suoi figli, per questo è la Regina della Pace e Corredentrice, perché il Verbo Incarnato è stato accolto, è cresciuto e maturato nel suo grembo e viene a darvi più indicazioni attraverso di me.

Mi ha chiesto di elencare i più importanti passo dopo passo:

1.- Per arrivare a Gesù Cristo, bisogna farlo attraverso di lei; lei è la via che conduce le pecorelle ferite e confuse al Cuore del suo amato Figlio Gesù Cristo.

2. Il Cuore di Maria è così ampio che potrebbe accogliere tutta l'umanità, eppure ci sono tanti che non ascoltano i suoi pressanti richiami, per questo le sue immagini piangono lacrime di sangue in tutto il mondo.

3. Una madre terrena non sbaglia quasi mai con i suoi figli, perché ha l'istinto materno che Dio le ha dato naturalmente; ha un senso più sviluppato di qualsiasi altra donna che non sia stata madre; questo dono le è stato dato da Dio nella maternità.

Immaginate la maternità della Vergine Maria, quale senso non deve avere questa Madre del Cielo, per proteggere i suoi piccoli figli? Per questo parla, si manifesta, piange e gioisce con tutte le piccole pecore che le danno un sì, e che lei amorevolmente prende in braccio e le porta a suo Figlio Gesù Cristo.

Il suo senso materno è molto grande, è per questo che accoglie nel suo grembo tutti i suoi piccoli figli. Quale protezione più grande si può avere di quella di una madre amorevole?

Lei dà le armi e le linee guida da seguire in questi tempi finali, per questo vi invita a pregare il Rosario ogni giorno; cibo che vi darà la forza di andare avanti in tutte le prove che vi aspettano.

Il Rosario è l'arma che distruggerà Satana, per questo Lei lo diffonde in tutto il mondo.

Voi siete figli della luce ed essa vi nutrirà con il suo latte materno, che è la parola di suo Figlio nei Vangeli; non mancate di leggerli, sono insegnamenti pratici che vi porteranno su un terreno solido.

5. Maria è Corredentrice di tutta l'umanità, perché per mezzo di lei è nato Gesù Cristo, e se lei non avesse dato il suo Fiat allo Spirito Santo, l'opera di redenzione e la nascita di Cristo non avrebbero avuto luogo.

Il peccato è entrato nell'umanità attraverso una donna, Eva, e la salvezza è entrata nell'umanità attraverso una donna, la Beata Vergine Maria.

Lei, dando il suo Fiat ha cambiato la storia del mondo, e non solo ospita nel suo grembo Gesù Cristo, ma tutta l'umanità.

Per mezzo di Lei e dello Spirito Santo, il Verbo Incarnato venne al mondo e dimorò nel suo grembo per nove mesi di gestazione; gli stessi nove mesi che i suoi figli rimarranno e rimarranno nella preparazione spirituale, nella veglia, nella preghiera, affinché si sviluppino a poco a poco come Apostoli degli Ultimi Tempi, per essere anime guerriere, pronte per la battaglia finale, generati come Gesù Cristo, nel grembo di Maria, pronti per essere la luce delle nazioni.

Questi apostoli del tempo della fine stanno per nascere nella luce, nell'illuminazione delle coscienze, nella conversione e nella trasformazione, cambiando il loro cuore umano in quello di Maria, Gesù o San Giuseppe, dando così il via alla nascita delle primizie che condurranno i loro fratelli attraverso il deserto verso il Nuovo Millennio.

Gli apostoli degli ultimi tempi stanno per nascere a nuova vita, dopo essere stati generati e essersi sviluppati nel grembo della Vergine Maria, oggi apriranno i loro occhi alla nuova realtà spirituale, che li renderà fedeli testimoni di Cristo Gesù nelle tenebre.

Figli del Padre che testimonieranno Dio con la loro vita; saranno nutriti dal latte materno della Madre del Cielo, e io, San Michele Arcangelo, verrò a nutrirli personalmente con il Corpo di Cristo.

Soldati di Cristo, pronti a nascere presto a vita nuova in Cristo Gesù, trasformati dallo Spirito Santo in otri nuovi.

Apostoli degli ultimi tempi, preparati dalla Vergine Maria, istruiti da me e unti dallo Spirito Santo, pronti per la battaglia finale al suono delle trombe inizierà, e noi grideremo all'unisono: Chi è come Dio! Nessuno come Dio!

Siete stati portati poco a poco, passo dopo passo, a questo destino finale. Era un processo: si veniva scelti; e si era neonati, poi bambini fino a diventare adulti.

Voi non ve ne rendete conto, ma siete diversi dagli altri, portate il seme di Dio nei vostri cuori e i suoi insegnamenti, i suoi doni e carismi incorporati nelle vostre anime, menti e spiriti.

Sono pronti ad andare a predicare la buona notizia di Cristo alle nazioni.

La Madonna li ha scelti, li ha preparati, e oggi manca solo l'ultimo passo, la trasformazione di quel seme in un albero frondoso, pieno di frutti, di doni straordinari, di carismi e soprattutto di un cuore trasformato.

Apostoli degli ultimi tempi, Maria come Corredentrice di tutta l'umanità, ha instillato la sua fiamma d'amore in tutti voi e non si spegnerà mai, perché questa fiamma d'amore infiammerà tutta l'umanità e verrà il trionfo dei Cuori Uniti di Gesù e Maria.

Apostoli degli ultimi tempi, precursori della seconda venuta di Cristo Gesù, io, San Michele Arcangelo, vi esorto a preparare le vostre armi per la battaglia.

La cosa principale è il rosario, la preghiera, il digiuno, le opere di misericordia e l'amore di Dio e del prossimo.

Apostoli dei Tempi Finali, queste sono quasi le istruzioni finali, rimangono pochissime questioni; alla fine di queste la battaglia inizierà presto, quindi date il vostro Fiat alla Madre del Cielo e alla Santa Trinità e seguite le mie istruzioni, che io, Principe delle Milizie Celesti, sono venuto a darvi attraverso Lore, la mia messaggera di questi Tempi Finali; il suo compito è importante, pregate per lei.

Io, Principe delle Milizie Celesti, vi schiero sul campo di battaglia.

Queste sono quasi le ultime istruzioni, quindi mancano pochi secondi alla terza chiamata.

Pronti miei guerrieri, al suono delle trombe tutto avrà inizio.

Chi come Dio!

Nessuno come Dio!

 25 agosto 2016


Nessun commento:

Posta un commento