Maria
I miei tesori più grandi sono i miei dolori, quegli eventi difficili che il Padre mi ha chiesto di accettare. Egli non voleva questi dolori. Sono venuti perché ho accompagnato mio Figlio alla sua morte sulla croce. Questo era il mio privilegio, di essere presente quando il mondo è stato salvato. Questo era anche il mio dolore. I due non potevano essere separati. Per condividere in mio Figlio di redimere il mondo, ho dovuto condividere anche i suoi dolori.
L’amore di Maria
È stato per amore di te, o lettore, che ho accettato tutti i miei dolori, come una madre accetta le doglie del parto, così che il suo bambino possa vivere. Ora, vengo di nuovo a causa della tua situazione che è così evidente per me. Conosco tutti i tuoi dolori e io sono in grado di assorbire questi dolori (come ogni madre affettuosa), se li porti a me.
Un luogo di quiete
Questo è ciò che devi fare. Trovare un luogo di quiete, dove sei solo con me. Permetti ai tuoi dolori di venire in superficie. Parla con me dei tuoi dolori. Rimani in silenzio. Non smettere in fretta. Goditi la mia presenza. Una pace scenderà. Lasciala entrare profondamente. Io ti darò la pazienza, perché alcuni dei dolori rimarranno. Infine, io metterò nel tuo cuore una risposta ad alcune delle tue domande più pressanti. Quando il tempo è finito, sarai in grado di continuare.
Vieni spesso in questo luogo di solitudine. Puoi sperimentare questo ovunque. Sarò lì in attesa. Sono esperta in dolori della terra.
Commento: La presentazione di Gesù al Tempio è stato il primo dolore di Maria. Simeone profetizzò che sarebbe stata una donna di dolori. Lei è, infatti, esperta in dolori.
2/2/2012
Nessun commento:
Posta un commento