Visione
Donato a Enrico, Mistico dell'Ordine Romano di Maria Regina di Francia
Al tempo del Rosario delle Lacrime, ho visto grandi distese in rovina. Tutti gli edifici e persino le case erano come fatte a pezzi. Tutto ciò che rimaneva erano pezzi di pietra, schegge di vetro, lamiere piegate, travi spezzate, porte e finestre sbrindellate. Potevo sentire spari, spari ed esplosioni in lontananza.
All'improvviso si fece avanti un uomo che portava un incensiere fumante, poi un altro portava una Grande Croce, altri quattro portavano sulle spalle una barella su cui troneggiava la Statua della Madonna della Riparazione. Subito dietro, i Vescovi, con la Mitra bianca e il Pastorale, indossavano la casula bianca e il piviale, seguiti dai sacerdoti in tonaca bianca, la Cotta e il Cappottone sopra di loro, seguiti dai Diaconi in Dalmatica bianca, seguiti dai religiosi e dalle religiose e dai fedeli che indossavano lo Scapolare dell'Ordine Romano della Madre del Redentore. Potevo riconoscere alcune persone che conoscevo.
Questa processione si è svolta in mezzo alle macerie, pregando e cantando. Di tanto in tanto si fermava al suono misterioso di una campana tintinnante. Questo suono armonioso non aveva origine. Mentre la Processione si avvicinava al luogo da cui provenivano gli spari e le esplosioni, nel cielo apparvero San Michele Arcangelo, San Luigi Re di Francia e Santa Giovanna d'Arco.
La Statua della Madonna della Riparazione sulla barella cominciò a versare lacrime, poi velocemente a trasudare un Olio Profumato in Grande Quantità che imperlava da tutte le parti, sentii il galoppo dei cavalli. Poi ho visto in lontananza il Muro di Separazione e il filo spinato tra Gerusalemme e la Cisgiordania. Ho capito subito che questa Visione mi mostrava Israele, soprattutto il conflitto tra israeliani e palestinesi.
Un suono armonioso e potente proveniente dal Cielo, come un'onda, faceva vibrare il terreno. In una Grande Luce, il Re e i suoi Dodici Cavalieri, montati su cavalli, si trovavano di fronte alla Barriera. La processione continuò il suo cammino. Il Re salutò la Madonna al Suo arrivo, si inginocchiò e pregò con i Suoi Cavalieri. Dopo aver tolto loro i caschi, potevo riconoscerne alcuni.
I Vescovi, i Sacerdoti, a loro volta benedicevano il Re e i Suoi Cavalieri. Dall'alto del Cielo, l'Arcangelo San Michele, San Luigi Re di Francia e Santa Giovanna d'Arco si avvicinarono al livello del Muro. Quando il re si alzò, tirò fuori la spada dal fodero.
Nel cielo una luce venne a toccare la spada. Il re lo piantò immediatamente nel muro. C'è stato un terremoto e poi il Muro è crollato. Il Re e i Suoi Cavalieri entrarono nelle Terre di Gerusalemme per liberarle dalle Mani del Nemico. La Processione è entrata nella Gerusalemme abbandonata.
Tutto intorno a me divenne silenzioso, non si sentivano gli spari e le esplosioni.
Questa è la fine della visione.
01 Ottobre 2020
Nessun commento:
Posta un commento