venerdì 3 gennaio 2025

L’uomo verrà messo a dura prova con guerre, malattie, carestia, disastri di ogni sorta.

 


Carbonia 01.01.2025

Dio Padre, l’Onnipotente JAHWÈ, tuona la Sua voce ad un popolo sordo, ignaro di ciò che dovrà affrontare.

La forca è pronta per i malvagi, per i traditori!

Pioverà fuoco dal cielo, gli uomini strisceranno come serpenti alla ricerca di un po’ di ombra, ma nulla troveranno né sulla Terra né sotto Terra.

L’ira di Dio si abbatterà sui disonesti, sui lontani dal Suo amore, metterà fine ai soprusi dei potenti, donerà libertà ai carcerati innocenti e a tutti coloro che sono stati forzati ad accettare regole differenti dalle Mie.

Il tempo vecchio sarà chiuso, i figli della Luce entreranno a godere di un nuovo mondo nella libertà, amore e gaudio, saranno abbracciati dall’Amore e godranno di ogni Suo bene.

Il sole sta scatenando le sue potenti fiammate verso la Terra, solo un miracolo di Dio potrà salvare.

Figli Miei, quest’anno sarà pieno di cattive sorprese, l’uomo verrà messo a dura prova con guerre, malattie, carestia, disastri di ogni sorta.

Il Mio popolo si prepari ad affrontare queste calamità, a vivere nella mortificazione.

Dio ha creato l’uomo per Sé, lo ha creato a Sua immagine e somiglianza, lo ha dotato di intelligenza e lo ha messo a godere nel Suo Giardino pieno di delizie e bellezze in Sé.

Ma un giorno un seme malvagio si mescolò al seme buono, crebbe la gramigna, si espanse, distrusse il buono.

La vita dell’uomo cominciò a cambiare, capitolò nella miseria, perse i doni di Dio, si fece arido nell’amore, …si prostrò al dio di morte eterna.

Figli di Gerusalemme, le cateratte dei cieli si aprono, il tempo della vendemmia abbondante è finito, la carestia inizierà senza preavviso, non sarà possibile reperire cibo da nessuna parte. I raccolti verranno distrutti, le acque avvelenate e sarà pianto e stridore di denti.

Convertitevi, o uomini, chiedo la vostra conversione! Tornate a Colui che vi ha creati, chiedete perdono per le offese fattegli, prostratevi al Suo Amore e chiedete perdono dei vostri peccati con vero pentimento di cuore.

È giunto il tempo di dire addio ad una vita sfrenata nei vizi e bagordi.

Ecco, le campane suonano a morte, la tempesta sta per raggiungere la Terra.

Preparatevi, o uomini, pregate, convertitevi, …convertitevi!!!

La luna cala nera!!!

Nessun commento:

Posta un commento