Visione del Bambino Gesù tra le braccia della Madre:
Gesù Bambino: “Non temete. È mia Madre che vi parla. Desidera stabilire un rapporto più stretto con i suoi figli per inaugurare il Trionfo. Questo è necessario a causa della malvagità che esiste oggi. In verità, è il suo intervento diretto negli affari degli uomini che è necessario ora per combattere questo. Lei vi aiuterà in ogni vostro bisogno. Rivolgetevi a lei. Non ho bisogno di spiegarlo dettagliatamente. Questo è sempre stato l'insegnamento della Chiesa. Rivolgetevi a lei ora e sempre. Lei vi aiuterà. Non abbiate paura di invocarla in ogni circostanza. La sua intercessione è potentissima.”
A questo punto avevo ripreso a pregare il Rosario perché c'era stata una pausa nel dialogo quando Lui aveva detto:
Gesù Bambino: “Non hai bisogno di pregare il rosario quando ti parlo.
Ascoltami e poi ti parlerò.
Vi aiuterà a fare la volontà di Dio. Tutti voi dovete fare la volontà di Dio se volete evitare il disastro. Quanto è triste vedere così tanti di voi nel peccato. Questo mi addolora il Cuore! Per favore, pentitevi, prima che sia troppo tardi. Voglio che tutti voi siate salvati. Vi amo. Non dimenticate mai che sono morto sulla croce per voi per amore. Il mondo trova questo tipo di amore difficile da comprendere, ma è il più reale.
In verità, è l'unico vero amore, perché ogni amore viene da Dio nella Sua Bontà.
Vi benedico tutti con il Mio Cuore. La devozione a Me come Bambino è importante perché manifesta la tenerezza del Mio amore. PregateMi come il Bambino Gesù. Questo Mi è molto gradito. Coltivate questa devozione.
21 febbraio 1987
Nessun commento:
Posta un commento