"Vi invito alla pienezza della vita, una vita vissuta nella potenza della risurrezione di mio Figlio Gesù. Io, vostra Madre, vi ho chiamati a Medjugorje, fonte di grazia. Abbiate la vostra parte, perché siete chiamati ad essere dispensatori di grazia per gli altri. Vi invito ad entrare nel più grande dei misteri, la presenza reale di Gesù tra voi. Dite a coloro che vengono da lontano che io li conduco qui alla presenza risorta di Gesù, sperimentata in questo grande Sacramento. Immergetevi in questo mistero. Una volta compresa la sua potenza, trovate il vostro riposo in Lui. Egli vi ama così tanto. Siate forti di volontà quando la fede è debole e la forza è svanita. Gli attacchi di Satana sono forti, ma ricordate, la vostra volontà è sempre vostra. Invoca Me, tua Madre, nei momenti di debolezza. Io sono sempre con te, specialmente quando sei in difficoltà. Prega e Io pregherò con te. Ti conduco a Gesù. Ascoltalo. Fai tutto ciò che ti dice. Per il tuo bene e per il bene del mondo, vivi i Miei messaggi. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.
Parole di Gesù
Non cercate ricompensa per il bene che fate nel Mio Nome. Piuttosto, compite ogni azione, anche la più piccola, per Amore verso di Me. Cercate anche il più piccolo atto di amore e misericordia con cui consolarMi. Voi Mi consolate quando consolate i vostri fratelli e sorelle. Pregate per ottenere la grazia di uno spirito sacrificale. Cercate di fare ciò che non volete fare. In questo modo, crocifiggi la carne e la sottometti allo Spirito. Questi piccoli atti d'amore, per amor Mio, convertiranno molti peccatori. Nutritevi nel Sacramento della Mia Resurrezione. Vi ho posto in una forte comunità di fede. Nutritevi a vicenda. Amatevi e sostenetevi a vicenda. Siete tutti fratelli e sorelle in Me. Ho bisogno che siate la Mia Luce in un mondo diventato freddo per l'egoismo e l'indifferenza verso le cose di Dio. Vi chiamo ad essere la Mia luce splendente in questa oscurità che permea ogni cosa. Ho mandato Mia Madre proprio come Mio Padre ha mandato Me - nell'oscurità come ultima possibilità per il mondo. Ascoltatela. Se non avete messo da parte il vostro “io”, se i vostri cuori non sono cambiati, se ci sono tracce di egocentrismo sotto forma di invidia, lussuria, orgoglio, tiepidezza, avarizia, non l'avete ascoltata con il vostro cuore. Non illudetevi più. Siete chiamati alla santità e ad essere irreprensibili agli occhi di Dio. Convertitevi, dunque, e iniziate oggi stesso. Non scoraggiatevi. Non potete percorrere questa strada da soli. Mia Madre attende che affidiate la vostra vita nelle Sue Mani. La Grazia vi aiuterà a superare ciò che altrimenti sarebbe impossibile. Se vivete nella Potenza della Mia Resurrezione, non fallirete. Consolatemi con i vostri piccoli atti di misericordia e amore. Il vostro Padre vede tutto ciò che fate per gli altri e ricompenserà la purezza delle vostre intenzioni con le delizie del Cielo. Lasciate qui con Me i vostri fardelli. Lasciate questa Montagna Santa con un carico più leggero. Imparate a vivere solo nel momento presente. La guerra finirà presto, ma in futuro scoppierebbe un caos ancora più grande. Per questo vi dico: pregate, pregate per avere fiducia, nelle prove più piccole come in quelle più grandi. La causa del mio più grande dolore è la mancanza di fiducia dei miei figli. Vi è stata data grazia in abbondanza, che è il mio stesso Spirito attivato dentro di voi.
Perseverate nei doveri del vostro stato di vita. Questa è la missione che vi ho affidato. Sacrificatevi per i peccatori. Abbiate fiducia in Me. Ascoltate Mia Madre, la Mia Voce nel mondo di oggi. Trovate il vostro riposo nell'Eucaristia, il testamento del Mio Amore. È qui che sarò il vostro Tutto, il vostro Tutto in Tutto fino alla fine dei tempi. Sono fedele a tutto ciò che ho promesso. Il mio amore per te è grande, al di là della tua comprensione. È un mistero e rimarrà tale fino a quando non ci incontreremo faccia a faccia. Va' in pace. Grazie per avermi dato fiducia al punto da rispondere all'invito che ti ha portato qui. Va' con l'incarico che ho dato ai miei primi apostoli: PASCI LE MIE PECORELLE CON LE GRAZIE CHE RICEVI QUI.
15-02-91
Nessun commento:
Posta un commento