martedì 9 settembre 2025

Ma quanto è grande, si lamenta il Signore, l'abuso nella liturgia della Sua Chiesa!

 


Apparizione del Santo Arcangelo Michele il 19 agosto 2025


Vedo una grande e una piccola sfera di luce dorata che fluttuano sopra di noi nel cielo. Una luce meravigliosa risplende su di noi. La grande sfera di luce dorata si apre e da essa emerge il Santo Arcangelo Michele. È vestito di bianco e oro, come un soldato romano, e indossa un mantello rosso da comandante, tenuto fermo da una fibbia con due teste di leone. Indossa la sua corona principesca dorata con un rubino. La sua spada si erge verso il cielo e ora scende verso di noi e dice:

“Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano! Quis ut Deus! Io sono il Santo Arcangelo Michele, vengo a voi dal trono di Dio. Sono stato mandato dal Signore. Come mi rallegro della visita dei bambini! Li proteggerò!”

Ora il Santo Arcangelo Michele benedice i bambini con la sua spada. Il Santo Arcangelo Michele fa il segno della croce con la sua spada sui bambini. Poi continua a parlare:

"Sono felice delle vostre preghiere! Vivete nell'amore del mio Signore e fate vostro il Preziosissimo Sangue, la grazia del Signore, tutto il Suo amore. Ho posto il mio piede sulla Germania perché voi pregate. Pregate molto e pregate per la pace nel mondo! Attenetevi ai comandamenti del Padre Eterno e non permettete che lo spirito del tempo vi confonda. La Chiesa è caduta nella tribolazione. Laddove le persone sperimentano la liturgia della Santa Chiesa, vengono rafforzate dal Signore. Ma quanto è grande, si lamenta il Signore, l'abuso nella liturgia della Sua Chiesa! Dove si celebra la liturgia della Santa Chiesa, il cielo si apre! Perciò non deturpatela! Il Signore ha mandato e scelto in ogni tempo persone che portassero la Sua Parola al popolo. Non sono gli uomini a sceglierli, ma Dio. Perché Dio sceglie gli stolti! Prendete sul serio le mie parole".

Sopra la sua spada, che egli tiene alzata verso il cielo, vedo la Vulgata (Sacra Scrittura). La Vulgata è avvolta da un sole. Ora vedo il passo della Bibbia che viene aperto da una mano invisibile: Giosuè, 23, 6-16:


Giosuè 23,6

Ma continuate a osservare e a mettere in pratica tutto ciò che è scritto nel libro della legge di Mosè; non deviate né a destra né a sinistra!

Giosuè 23,7

Non mescolatevi con questi popoli che sono rimasti tra voi; non nominate i nomi dei loro dèi e non giurate per loro, non li servite e non vi prostrate davanti a loro.

Giosuè 23,8

Rimanete fedeli al Signore, vostro Dio, come avete fatto fino ad oggi.

Giosuè 23,9

Il Signore ha scacciato davanti ai vostri occhi popoli grandi e potenti; fino ad oggi nessuno ha potuto resistervi.

Giosuè 23,10

Uno solo di voi può inseguire mille, perché il Signore, vostro Dio, combatte per voi, come vi ha promesso.

Giosuè 23,11

Perciò, per il bene della vostra vita, abbiate cura di amare (sempre) il Signore, vostro Dio.

Giosuè 23,12

Se infatti vi allontanerete da lui e vi unirete a questi popoli che sono rimasti tra voi, se vi imparentate con loro, se vi mescolate con loro e loro si mescolano con voi,

Giosuè 23,13

allora potete stare certi che il Signore, vostro Dio, non scaccerà più questi popoli dai vostri occhi. Essi diventeranno per voi un laccio e una trappola, una frusta per la vostra schiena e una spina nei vostri occhi, finché non scomparirete da questo bel paese che il Signore, vostro Dio, vi ha dato.

Giosuè 23,14

Io oggi devo percorrere la via di tutti i mortali. Ma voi dovete riconoscere con tutto il cuore e con tutta l'anima che di tutte le promesse che il Signore, vostro Dio, vi ha fatto, nessuna è rimasta inadempiuta; tutte si sono avverate, nessuna è rimasta inadempiuta.

Giosuè 23,15

Ma come finora ogni promessa che il Signore, vostro Dio, vi ha fatto si è avverata, così il Signore, vostro Dio, realizzerà in futuro ogni minaccia contro di voi, finché non vi avrà strappato da questo bel paese che il Signore, vostro Dio, vi ha dato.

Giosuè 23,16

Se trasgredite il patto che il Signore, vostro Dio, vi ha imposto, se servite altri dèi e li adorate, l'ira del Signore si accenderà contro di voi e sarete rapidamente spazzati via dal paese meraviglioso che egli vi ha dato.


Io rispondo: «Caro Santo Arcangelo Michele, non conosco affatto questo libro».

Il Santo Arcangelo Michele dice:

«Dio ha sempre scelto persone in tutti i paesi della terra. Il Libro dei Giudici ne parla. Diventeranno comandanti dell'esercito celeste. Ricorda, Dio sceglie gli stolti per istruire i saggi e ricorda che Dio vede con occhi diversi».

Poi il Santo Arcangelo Michele mi ha espressamente fatto notare che il Libro dei Giudici della Bibbia si riferisce anche a «colui per il quale è pronto l'olio dell'unzione».

Ora la piccola sfera di luce si apre e Santa Giovanna d'Arco esce da essa. È vestita con un'armatura dorata e porta la sua bandiera, sulla quale si vedono il simbolo IHS, i gigli dorati francesi e il nome Maria. Santa Giovanna d'Arco scende verso di noi, si avvicina e dice:

"Amati amici della croce, quanto è importante la vostra preghiera! Quanto è importante che diventiate santi in questo tempo di tribolazione. Non lasciatevi confondere! Guardate quanto è grande il tesoro della Chiesa, anche in questo tempo di afflizione! Anche oggi Gesù vive ancora in essa! Gli angeli e i santi pregano per voi al trono del Padre Eterno. Abbiate coraggio! È Satana che vuole scoraggiarvi. Abbiate il coraggio di vivere la vostra fede cattolica! Attraverso la vostra conversione a Gesù, attraverso il Santo Sacrificio della Messa, attraverso la vostra penitenza, attraverso il vostro pentimento, attenuerete i giudizi punitivi. Vi prego vivamente di farlo! Tutte le vostre strutture mondane nella politica scompariranno e ci saranno guerre, che però potrete mitigare. Il Re della Misericordia ha messo questo nei vostri cuori. Quindi sapete cosa potete fare. Non dovete combattere con le armi, ma con l'amore dei vostri cuori e il rosario nelle vostre mani!

Il Santo Arcangelo Michele dice:

"Cercate rifugio nel Preziosissimo Sangue di mio Signore Gesù Cristo. Ricordate che è la vostra salvezza! E ricordate che ho messo il mio piede sulla Germania. Finché pregherete con il cuore, io sarò con voi! Pregate molto, amate la bellezza della Santa Chiesa, nella quale vive il mio Signore, e non lasciate che venga deturpata. Siate certi che il Padre Eterno in cielo veglia su di voi. Voi siete i Suoi figli, figli amati di Dio! Pregate molto! Pregate per le vostre autorità, perché Satana cerca di confonderle con lo spirito del tempo."

Il Santo Arcangelo Michele desidera che recitiamo la seguente preghiera:

Sancte Michael Archángele, defénde nos in práelio, Contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, súpplices deprecámur: tuque, Princeps militiae caeléstis, sátanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in mundo, divina virtúte in inférnum detrúde. Amen.

Il santo arcangelo Michele ci saluta con un: «Quis ut Deus!».

Lo ringraziamo di cuore e lo salutiamo con un «Arrivederci!».

Il santo arcangelo Michele e santa Giovanna d'Arco tornano alla luce e scompaiono.

Manuela

Nessun commento:

Posta un commento