Il diario di un sacerdote in preghiera
Non commettere errori su questo: il rinnovamento del Mio sacerdozio nella Chiesa procederà da un grande ritorno all'adorazione della Mia reale presenza in questo Sacramento del Mio amore. Purificherò, guarirò e rinnoverò potentemente i sacerdoti che Mi cercano nel Sacramento del Mio amore. A loro mostrerò il Mio Volto. Parlerò ai loro cuori e farò conoscere loro i segreti dell'amore che tengo nel Mio Cuore e che ho riservato per loro in questi ultimi giorni.
Ecco perché ti chiedo di essere il Mio sacerdote adoratore. Sarai uno tra molti, poiché sto radunando i Miei sacerdoti nel Mio Cuore Eucaristico. Coloro che appartengono a Me conoscono la Mia voce e verranno a Me e rimarranno nella Mia presenza.
Questo è il rimedio per il male che ha così disfigurato il Mio santo sacerdozio nella Chiesa. Sto chiamando i sacerdoti nella Mia presenza Eucaristica affinché possano sperimentare lì il dono dell'amicizia divina che ho desiderato dare loro fin dall'inizio. Solleverò un movimento di sacerdoti che cercheranno il Mio Volto Eucaristico e rimarranno vicini al Mio Cuore Eucaristico, non per se stessi, ma per il bene di quei sacerdoti che non Mi adorano mai, che non indugiano nella Mia presenza, o che fuggono davanti al Mio Volto. Il Mio Cuore è in fiamme di desiderio per la santità dei Miei amici, i Miei sacerdoti.
Io stesso santificherò coloro che vengono a Me, e per il loro bene mi allungherò verso gli altri e li attirerò dolcemente e potentemente al Mio Cuore. Questo è un segno della Mia venuta in gloria: quando i sacerdoti saranno tornati a Me nel Sacramento del Mio amore, adorandomi, cercando il Mio Volto, rimanendo vicini al Mio Cuore aperto, allora il mondo comincerà a essere pronto ad accogliere il Mio ritorno in gloria.
In tutto questo, abbi una fiducia illimitata nella Mia Immacolata Madre. Le Sue mani sono aperte sulla Chiesa per dispensare grazie in abbondanza, prima di tutto ai Miei sacerdoti, e poi attraverso i Miei sacerdoti alle anime ovunque. Invoca la Mia Madre come Mediatrice di tutte le grazie, poiché tu e tutti i Miei sacerdoti siete chiamati a partecipare alla Sua mediazione, mentre partecipate sacramentalmente alla Mia. Mia Madre sta radunando una compagnia di sacerdoti per essere per Lei altri San Giovanni. Questi vivranno nella Sua presenza e riceveranno dal Suo Cuore Addolorato e Immacolato un'abbondanza di conoscenza e di grazie per i giorni che ci attendono.
Quanto a te, caro fratello, amato amico e sacerdote del Mio Cuore, attaccati fermamente alla Mia Madre tramite il Suo Rosario, e Lei non ti abbandonerà mai. Invocala in ogni tua necessità, grande o piccola, dell'anima o del corpo, e comprenderai che Lei è in verità la tua Madre di Perpetuo Soccorso.
Amami e torna a Me spesso nel Sacramento del Mio amore. Ricevi il bacio della Mia amicizia. Ti benedico con tutto l'amore del Mio Cuore trafitto.
1 febbraio 2008

Nessun commento:
Posta un commento