martedì 17 febbraio 2026

La dipendenza spirituale – Insegnamenti di fede nella costrizione – Ricompensa oppure punizione

 


Fede tradizionale – Cristianesimo formale


Gli uomini capitano nella dipendenza spirituale, se si lasciano spingere dai prossimi in una direzione spirituale, che pretende da loro un’accettazione dei loro insegnamenti senza contraddizione, che quindi derubano l’uomo della sua libertà spirituale. L’uomo deve bensì prenderne conoscenza, ma dovrà poter rifiutare senza costrizione ogni insegnamento offerto, non deve rimanere influenzato e decidersi totalmente libero per o contro questo insegnamento. La libertà spirituale non dev’essere toccata, e questa rimane all’uomo finché non viene influenzato in nessuna direzione attraverso la costrizione o da minacce di doversi decidere. Appena viene minacciato da punizioni temporanee o eterne, la sua decisione è già influenzata svantaggiosamente in quanto la spinta è la paura, allora non è valida dinanzi a Dio.

All’uomo deve bensì essere messo davanti agli occhi l’effetto di un camino terreno sia giusto che sbagliato, ma per questo non deve mai essere usata l’espressione di punizione o ricompensa, ma gli deve essere chiarito, che è nel suo potere di formarsi la vita nell’aldilà in modo bello o insopportabile, che lui stesso decide quindi lo stato nell’Eternità attraverso il suo cammino di vita, che egli stesso può crearsi qualcosa di incomparabilmente magnifico, ma che può anche creare a sé stesso una sorte misera, tormentosa attraverso la sua volontà, ma la sua sorte nell’aldilà non è mai una punizione oppure una ricompensa emessa su di lui da Dio; perché non deve mai tendere verso l’Alto per via della ricompensa, come nemmeno la paura di punizione deve determinare il suo volere ed agire. 

Ma appena i pensieri dell’uomo vengono guidati attraverso insegnamenti di fede, che conduce la sua vita sotto una certa costrizione, che esegue delle azioni oppure anche dell’agire nell’amore prescritti solamente, perché gli vengono imposte in certo qual modo come obbligo, poiché la loro omissione viene rappresentata come peccato che gli procura delle punizioni nell’Eternità, quando cerca di conquistarsi attraverso l’esercizio di tali azioni una ricompensa nell’Eternità, allora il suo agire non è più da considerare come libera volontà, l’uomo è piuttosto in una dipendenza spirituale, che gli fa compiere obbligatoriamente ciò che dev’essere fatto per propria spinta, senza paura di punizione e senza speranza in una ricompensa. 

L’uomo deve sempre pensare, che si trova in uno stato non redento dal quale si deve liberare e lo può anche fare, se ne ha la volontà, che lui stesso si forma la sua sorte nell’Eternità, ma che Dio non emette mai su di lui una punizione oppure lo ricompensa per ciò che deve fare o non fare per la sua propria Redenzione. Dio lascia all’uomo la sua pienissima libertà ed una punizione o una ricompensa toglierebbe già all’uomo la libertà della volontà. Lui stesso si forma la sorte secondo la sua volontà e gli deve essere messo davanti agli occhi solamente, che la vita terrena ha l’effetto nell’Eternità, affinché non viva la sua vita alla giornata da irresponsabile. Ma se viene esercitata una costrizione spirituale, allora la sua libera volontà viene esclusa in quanto questa viene sostituita dalla paura o dalla speranza ed allora le buone azioni non vengono valutate come l’agire d’amore, perché per questo la prima condizione è la totale libera volontà. 

Ogni buona azione dev’essere portata dall’amore, e l’amore non si può obbligare né attraverso la paura né attraverso la speranza in un vantaggio. Perciò all’uomo deve anche essere predicato solamente l’amore, ma mai preteso l’agire d’amore per costrizione, cosa che però è il caso, quando l’uomo viene obbligato nel suo agire e volere attraverso la minaccia di punizioni temporali o eterne. L’amore non può essere risvegliato attraverso qualche costrizione, deve svilupparsi nel cuore e spingere l’uomo a tutto ciò che pensa e fa, allora la volontà rimane libera ed il suo agire e pensare ha valore dinanzi a Dio.

21. maggio 1943


Secondo le visioni della Beata Anna Caterina Emmerick - Conversione di un'adultera

 


LA VITA DI GESÙ CRISTO E 

DI SUA MADRE SANTISSIMA 

(Dalla Seconda Festa dei Tabernacoli 

fino alla Prima Conversione di Maria Maddalena) 


Conversione di un'adultera


E ora fui testimone di uno spettacolo commovente. Mentre le confessioni procedevano e le offerte venivano presentate dai penitenti, notai una signora dall'aspetto distinto in un posto privato vicino all'area riservata per la penitenza. Il suo posto era isolato dal resto da una grata. Notai il suo aspetto preoccupato e agitato. La sua serva era vicina, avendo appena posizionato su una panca accanto alla sua padrona un cesto con i doni destinati all'offerta. La signora era impaziente per il suo turno di venire, e quando finalmente non poté più contenere la sua agitazione e il desiderio di riconciliazione, si alzò, si tolse il velo e, preceduta dalla sua ancella con le offerte, passò attraverso la grata e direttamente verso i sacerdoti, in un luogo dove l'ingresso era proibito alle donne. Le guardie cercarono di impedirlo, ma l'ancella non si fermò. Si fece strada dentro, esclamando: "Fate largo! Fate largo per la mia signora! Lei vuole fare la sua offerta, vuole fare penitenza! Fate largo per lei! Vuole purificare la sua anima!" La signora, agitata e piegata dal dolore, avanzò verso i sacerdoti, si gettò in ginocchio e supplicò di essere riconciliata. Ma le dissero di ritirarsi, non potevano ascoltarla lì. Uno di loro, tuttavia, più giovane dei suoi fratelli, la prese per mano, dicendo: "Ti riconcilierò! Se la tua presenza fisica non appartiene qui, la tua anima pentita sì!" Poi, rivolgendosi con lei verso Gesù, disse: "Rabbì, cosa dici?" Gesù rispose: "Sì, la sua anima ha il diritto di essere qui! Permetti a questa figlia di Adamo di fare penitenza!" e il sacerdote si ritirò con lei nell'area con le tende. Quando riapparve, si prostrò in lacrime intorno, esclamando: "Pulitemi i piedi su di me, perché sono un'adultera!" e i sacerdoti la toccarono leggermente con il piede. Suo marito, che non sapeva nulla di ciò che stava accadendo, fu mandato a chiamare. Al suo ingresso, Gesù occupò la sedia del maestro, e le sue parole penetrarono profondamente nel cuore dell'uomo. Pianse, e sua moglie, velata e prostrata sul pavimento davanti a lui, confessò la sua colpa. Le sue lacrime scorrevano abbondantemente, e sembrava più morta che viva. Gesù si rivolse a lei: "I tuoi peccati ti sono perdonati! Alzati, figlia di Dio!" e il marito, commosso, tese la mano alla sua moglie penitente. Le loro mani furono legate insieme, insieme al velo della moglie e alla lunga e stretta sciarpa del marido, e furono sciolte di nuovo dopo aver ricevuto una benedizione. Era come una seconda cerimonia nuziale. La signora, dopo la sua riconciliazione, era quasi ubriaca di gioia. Nel momento in cui presentò le sue offerte, aveva gridato: "Pregate! Pregate! Bruciate incenso, offrite sacrifici, che i miei peccati siano perdonati!" e ripeté vacillante diversi passaggi dei Salmi mentre veniva condotta al suo posto dai sacerdoti.

La sua offerta consisteva in molti frutti costosi, come quelli che erano soliti usare nella festa dei Tabernacoli. Erano stati disposti con cura nel cesto, in modo da non danneggiarsi a vicenda per la pressione. C'erano anche bordure, nappe di seta e frange per le vesti sacerdotali. Allo stesso tempo, gettò nelle fiamme diverse tuniche di seta mediterranea con cui la sua vanità si era adornata per lo sguardo del suo amante. Era una donna alta, robusta, ben formata, con un temperamento ardente e vivace. Il suo profondo pentimento e la confessione volontaria della colpa le avevano guadagnato il perdono e suo marito si era riconciliato con il suo cuore. Non aveva avuto figli dalla sua relazione illecita, era stata la prima a sciogliere i legami del peccato, e aveva portato il suo amante alla penitenza. Tuttavia, non lo rivelò né ai sacerdoti né a suo marito. A lui fu proibito di fare indagini, e a lei di rivelare il nome del colpevole Il marito era un uomo pio, perdonò e dimenticò con tutto il cuore. La molteplicità attuale di fatto non coglie i dettagli della scena. Tuttavia videro l'interruzione, videro che qualcosa di straordinario stava accadendo, e si udì il grido della signora per l'orazione e il sacrificio. Tutti pregarono ferventemente per lei, e più di un'anima in penitenza si rallegrò. La gente di questo luogo era molto buona, poiché generalmente si trovavano sul lato est del Giordano, perché avevano conservato più degli usi e costumi degli antichi patriarchi.

Gesù continuò a insegnare in un linguaggio bello e commovente. Ricordo chiaramente il suo riferimento ai peccati dei nostri antenati e la nostra personale partecipazione in essi, e lui corregge le idee di alcuni dei suoi ascoltatori sull'argomento. Una volta usò l'espressione: "I vostri padri hanno mangiato l'uva, e i loro denti si sono fissati sul bordo."

Gli insegnanti furono interrogati successivamente sulle mancanze dei loro alunni, mentre a questi ultimi fu ricordato che se fossero stati accusati e avessero confessato e si fossero pentiti, sarebbero stati perdonati.

C'erano molti malati fuori dalla sinagoga e, sebbene non fosse consueto che potessero entrare durante la Festa delle Capanne, tuttavia Gesù ordinò ai discepoli di metterli nel corridoio tra l'edificio sacro e le abitazioni dei medici. Alla chiusura della festa, la sinagoga, che molto prima era stata illuminata con lampade, si radunò, uscì nel corridoio e guarì molti di loro. Nel momento in cui Gesù entrò nel corridoio, apparve un messaggero della signora recentemente riconciliata, chiedendo a Gesù di concederle alcune parole. Gesù si avvicinò a lei e si ritirò con lei per qualche istante. Lei si gettò ai suoi piedi ed esclamò: "Maestro, con chi ho peccato, ti implora di riconciliarci con Dio!" e Gesù promise di vederlo lì, in quello stesso luogo, dopo il pasto.

La guarigione dei malati fu seguita da uno spettacolo in onore della festa, tenuto in una delle piazze della città. Gesù, i discepoli, i leviti e i personaggi più distinti della città presero posto in un grande e bellissimo pergolato che formava il centro di molti altri, uomini e donne separatamente.

I poveri non furono dimenticati. Tutti inviarono il meglio della propria tavola a loro. Gesù andava da tavola a tavola, senza escludere quella delle donne. Il peccatore riconciliato era pieno di gioia, come lo erano anche le sue amiche. Si riunirono intorno a lei, augurandole di cuore ogni felicità. Quando Gesù stava facendo il giro delle tavole, lei sembrava molto preoccupata per qualcosa, e spesso lanciava sguardi ansiosi verso di Lui, sperando che non avesse dimenticato la sua promessa di riconciliare la coppia dalla loro colpa, perché sapeva che già stava aspettando nel luogo designato. Quando Gesù si avvicinò a dove era seduta, calmò la sua ansia, dicendole che sapeva cosa la preoccupava e assicurandole che tutto sarebbe andato bene al momento giusto. Quando gli invitati si separarono per tornare alle loro case, Gesù si diresse verso il suo alloggio vicino alla sinagoga. Fu accolto dall'uomo che lo aveva aspettato nel corridoio, e che ora si gettò ai suoi piedi e confessò il suo peccato. Gesù lo esortò a non peccare più e gli impose come penitenza di dare ai sacerdoti ogni settimana, per un certo periodo, qualcosa per uno scopo caritatevole. Non era obbligato a fare offerte pubbliche, ma a piangere il suo peccato in privato.

Quando Gesù tornò da Socoth a Ennon, diede istruzioni nel luogo del Battesimo, guarì i malati e visitò i gentili. Diverse piccole parti dei neofiti furono battezzate. Qui ci sono ancora alcuni degli arrangiamenti che Giovanni aveva fatto per battezzare quando per la prima volta sul Giordano, vicino a lui, una tenda e la pietra battesimale. I neofiti si chinavano su una ringhiera, con la testa verso la piscina battesimale. Gesù ricevette le confessioni di molti e concesse loro l'assoluzione dei loro peccati, un potere che aveva impartito ad alcuni dei discepoli più anziani - per esempio, ad Andrea. Giovanni l'Evangelista ancora non battezzava. Agiva come testimone e padrino.

Prima che Gesù partisse di nuovo da Ennon con i suoi discepoli, ebbe un colloquio con Maria.


Settimo Messaggio Universale della Santissima Vergine Maria dato a Discipulo, a Caborca, Sonora, durante la Veglia di Preghiera –

 


Il 24 maggio 1998

Scrivi, Mio Petalo di rosa: Questa generazione ha bisogno di Sacerdoti Santi. Il mondo non ha saputo apprezzare il Dono meraviglioso di Dio nel Sacerdozio, la dignità più alta, più bella. Figlio Mio: nel Sacerdote avete un altro Cristo, con un segno della sua mano vi saranno perdonati i peccati ed in questo modo il Cielo rimane aperto, rimangono aperte le Porte Eterne. Il Mio Figlio amato viene ad abitare tra di voi, scende a voi attraverso la Parola Viva dell’anima Sacerdotale. 

I Sacerdoti sono i datori delle Cose Sacre, il sacerdote è un Apostolo, un discepolo, come Pietro, come Giovanni, come Giacomo. 

Perché i Sacerdoti non sono Santi? 

Piccolo pezzo del Mio Cuore, perché non hanno analizzato loro stessi da capo a piedi, in anima e corpo, se si guardassero bene scoprirebbero di essere simili alla loro Madre del Cielo, che con il Mio “Fiat”, ho ottenuto la Grazia dall’Onnipotente, di portare Dio stesso, fatto carne, nel Mio Ventre. 

Sì, piccolo Mio, se si analizzassero scoprirebbero di essere simili all’umile Presepe di Betlemme, alla Croce del Sacrificio, all’Amore Umile e Silenzioso, Casto e Puro, Piccolo e Tenero, tra le Braccia della Madre. 

Il Sacerdote ha una funzione più alta di quella degli Angeli, Dio ascolta le loro preghiere e può dare loro quello che Gli chiedono per il ben del loro popolo.

Il Sacerdote che prega e che fa sacrifici per il suo popolo, ha il potere di entrare in intimità con Dio per placare la Sua Collera verso il Popolo ribelle. 

Ahimè quanto è adirato Dio con il Suo Popolo! 

Mio piccolo, dì al tuo Vescovo che i Sacerdoti devono apprezzare la Dignità del loro Stato e che NON si convertano da Pastori in psichiatri, in sociologi, in psicologi e in maestri delle scienze umane, ma che apprezzino i Poteri che Dio ha dato loro: di Assolvere e di Consacrare. Che si preoccupino di essere uomini di Dio, come i profeti Elia ed Eliseo. 

In questo settimo messaggio uno degli ultimi prima del Mio addio, desidero che i Miei figli sulla terra, quelli che si impegnano a recitare devotamente il Santo Rosario, chiedano per le Vocazioni Sacerdotali e che preghino il Mio Cuore Doloroso e Immacolato per i Sacerdoti, soprattutto per la loro santità e fedeltà. La Parola del vostro Creatore è una richiesta dolcissima e allo stesso tempo dolorosa ed amara, soprattutto la Croce che Purifica e Guarisce. 

(Qui ho visto in visione un Angelo che mostrava un telo molto fine, sul quale era scritta questo riferimento Biblico : Giovanni 16,33) 

Figlio Mio, manca ancora qualcosa alla Passione di Mio Figlio, qualcosa che a breve dovrete completare con il vostro Sacrificio. Si sta avvicinando velocemente, molto rapidamente, il Tempo della prova più Grande per i Cattolici: la Fede Cattolica sarà perseguitata come qualcosa che deve sparire, come qualcosa che intralcia i piani di coloro che dirigono le nazioni. 

(Qui ho visto la nostra Madre Santissima nuovamente accompagnata dall’Apostolo Giovanni e sette stele luminose circondavano questa visione. 

La Madonna si è prostrata al suolo ed ha incominciato a pregare. Subito dopo ho visto apparire sette stelle e sette bellissimi Angeli. San Giovanni Apostolo si è prostrato con la faccia a terra, adorando Dio.

Uno degli Angeli ha scritto su un libro queste parole: GRAZIA, PACE E MISERICORDIA, poi ha chiuso il libro e me lo ha consegnato. Io, il Discipulo mi sono sentito molto triste, perché mi era stato chiesto di non aprire il libro) 

La Madonna quindi ha proseguito con voce dolce, ma allo stesso tempo triste: 

La Grazia di Dio e lo zelo per le anime, vi renderà vittoriosi. Io, la Madre di Colui che tutto Può, ho ricevuto la Missione di sconfiggere il nemico infernale e voi lotterete al Mio Fianco. Il Mio Cuore Doloroso ed il Cuore Sacratissimo di Gesù governeranno e regneranno nel mondo. (Gn 3,15 – Ap 12,1 ss) 

Cari figli, presto dovrete cercare il modo per rimanere fedeli nonostante ci saranno ogni genere di attacchi, intesi a scristianizzare l’umanità. Dio disporrà del sangue dei martiri per portare a termine la Sua Opera e all’ultimo momento, quando tutto sembrerà non avere alcuna soluzione, quando il trionfo del dragone infernale sembrerà imminente, nel firmamento brillerà la Luce della Giustizia Divina. 

Il Tuono, il Fulmine della Tempesta, il Fuoco della Collera Santa di Dio, vi farà esclamare estasiati: 

“Benedetto Colui che viene, il Re Potente, l’Unico Signore Misericordioso, il Re della Gloria, che merita tutto il Potere, tutto l’Onore e tutta la Gloria nei secoli dei secoli! Amen.” 

La terra si scuoterà e le anime degli infedeli cadranno in mare. Fuoco, grandine, fumo, pianto amaro, tristezza e dolore. Giorno Grande, il Giorno in cui il Signore Dio giudicherà le Azioni Peccaminose degli Uomini. 

Sacerdote Mio: Ammonisci, correggi, istruisci con Sapienza, ma sii cauto, perché dietro di te ci sono le vipere in agguato. Sii astuto, molto astuto, perché il nemico vaga come un leone ruggente, cercando qualcuno da divorare. 

Si sta avvicinando il Trionfo Totale, la Sconfitta totale del Dragone Infernale. 

Figli amati, riprendete la via della preghiera! Il mondo è appeso ad un filo molto sottile: un gravissimo pericolo incombe sull’umanità. 

Io, la Madre di Gesù, vi chiedo, vi prego, vi supplico: fate conoscere i Miei messaggi a tutti quelli che potete e tramite i mezzi a vostra disposizione. 

La Mia Anima di Madre Mediatrice è triste a causa del vostro atteggiamento. 

(Qui la Madonna mi ha trasmesso una tristezza talmente grande, che ho cominciato a piangere. Lei mi ha chiesto: continua a scrivere, piccolo pezzo del Mio Cuore, anche se molti non credono ai messaggi…) 

L’umanità sta correndo in modo sfrenato verso l’Abisso della sua stessa condanna, il diavolo la sta spronando come un lupo rapace, verso l’antro dell’eterna dannazione. 

Ahimè, bambino Mio! Emetti questa imputazione e che i Miei Vescovi lo sappiano: 

Un branco di cani affamati si è sguinzagliato con il proposito di porre fine al Sacro Culto della Santa Messa (Dissacrazione), l’abominio più grande, l’offesa più terribile, la diffamazione degli uomini di Dio, la mancanza di rispetto al Santo Padre (Giovanni Paolo II), tutto piccolo Mio, fa parte del macabro e terribile piano. 

Il clero massonico si sta togliendo la pelle di pecora, gli atei scherniscono e fanno la guerra al cristiano. 

Il mondo è stato consegnato in mano agli strumenti del flagello. Tutto il potere politico e sociale è in mano ai nemici di Dio. 

Il governo iniquo delle Nazioni farà la guerra alla Chiesa di Dio, perseguitandola e diffamandola. (Cf. Ap 13,11-12 e l’Esegesi al Padre Stefano Gobbi, del Movimento Sacerdotale Mariano nel Libro “Ai Miei Figli Prediletti”). 

Osserva Vescovo Mio, la scaltrezza dello spirito del male. 

A causa dei vostri capricci, prima minerà la forza della Chiesa e poi cercherà di innalzare sé stesso. 

Migliaia di comunisti sono già usciti dai Seminari indossando gli abiti Santi del Sacerdozio e stanno dando gli ultimi impercettibili ritocchi per l’apparizione di colui che si autodefinisce il “Maestro dei Maestri”, il Maitreya. (Cf. “Complot contra la Iglesia”,di Maurice Pinay, pubblicato in Venezuela). 

(Qui la Santissima Vergine Mi ha trasmesso il dolore del Suo Cuore…) 

Bambino Mio, questa lobby sta facendo soffrire molto il Santo Padre (Giovanni Paolo II). Lui sta portando una pesante croce e tu, piccolo Mio, devi offrire Comunioni Riparatrici per lui. Io so tutto quello che succede con il tuo Direttore Spirituale, fai quello che lui ti dirà e sottomettiti al vescovo, questo conviene ai Miei piani. 

Ti sto comunicando la tristezza del Mio Cuore per le anime che stanno facendo la guerra al Santo Padre. La gente ha paura di parlare del CASTIGO DIVINO, ma è meglio parlare del Castigo del Cielo o della sorte che avranno le anime nel fuoco eterno della condanna? L’indifferenza, l’apatia e lo scetticismo stanno minando la volontà dei Miei Consacrati. Già te l’ho detto, piccolo Mio, i Miei Messaggi, sono come una pietruzza, come una piccola nube. Il destino che avranno i Miei Messaggi nel mondo sarà quello di ottenere la conversione di molti penitenti. 

Il Sacro Cuore di Gesù regnerà. 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore, una Madre non può chiedere o desiderare il castigo per i Suoi figli che si comportano male, ma invece chiede clemenza e sopporta con pazienza il tormento al quale i Suoi figli La sottopongono. 

La Croce, figli Miei, la Croce del Dolore e della Sofferenza, nessuno la vuole portare; nessuno accetta la Croce del Sacrificio e della Rinuncia! 

Questa generazione sta stancando Mio Figlio con la croce dei suoi disordini e dei suoi peccati! 

La causa del Mio Pianto, delle Mie Lacrime è per l’incredulità alle Mie Parole… è per le anime dei giovani che si lasciano trascinare dai criteri del mondo, da quello che dicono e che fanno gli altri. 

Riguardo a queste Rivelazioni, piccolo Mio non temere la censura, ma confida nel Mio Cuore Doloroso ed Immacolato. Tu sai che Io do costantemente messaggi ai Miei figli, ai Miei strumenti docili e che sto preparando ciascuno di voi, con sollecitudine, con l’Amore del Mio Cuore Materno. 

Molti vogliono interpretare questi messaggi in modo meramente umano e coloro che sono stati messi nella Chiesa per discernere quello che concerne i Piani di Dio, non vogliono ascoltarmi o forse Mi ascoltano ma non Mi comprendono e manifestano le loro valutazioni in modo errato. Ce ne sono di quelli che parlano di Illuminismo, di Tremendismo, di Spiritismo e di un Millenarismo con la presenza visibile di vostro Signore… (ndr: ns. Signore NON verrà più sulla terra nella carne, in forma umana, ma la sua prossima venuta sarà la Sua apparizione nel Cielo, alla fine dei giorni) 

Gli attacchi che i Miei Strumenti ed i Miei Messaggi ricevono, feriscono il Mio Cuore e sono anche la causa delle Mie Lacrime. 

Vescovo Mio, come comprenderai il Regno Spirituale dei Sacri Cuori? 

La Misericordia è ANCHE Giustizia, perché Dio è sia Giustizia che Misericordia! Chi si opporrà ai Piani di Dio…? Non sta forse scritto che Dio può far parlare i lattanti e perfino le pietre delle fondamenta e delle pareti delle chiese? 

Apostoli degli Ultimi Tempi, siamo in un anno di Grazia, lo Spirito Santo illumina i cuori e li conduce alla Verità Totale! 

Non avete letto che Io, la Madre di Gesù, ho ricevuto la Missione di schiacciare la testa al dragone infernale? Non avete letto che Io Sono un Segno nel Cielo, Segno di Vittoria e non di sconfitta?

No, figli Miei, Io non Sono un Segno di dolore e di morte, ma un Segno di Vittoria e di Trionfo. Voi lottate con Me ed il Mio Trionfo sarà anche il vostro trionfo. Nonostante tutto, i Due Sacri Cuori, REGNERANNO. 

Mettete da parte le vostre preoccupazioni e siate come Sentinelle in allerta, in ogni eventualità! La lancetta dell’orologio della Misericordia si è già spostata sul quinto giro dell’Orologio della Giustizia Divina. Scrivi, piccolo Mio, le cose che porta con sé la quinta ora. Leggi la Tua Bibbia, adesso, non temere. Io Sono con te. 

Scrivi, piccolo Mio: 

Il sangue dei Martiri grida al Cielo che si faccia giustizia. Questo stesso sangue chiede conto anche agli abitanti della terra. Sta cominciando a compiersi il tempo che le anime che hanno dato la loro vita ed il loro sangue per il Regno stavano aspettando. (Apoc. 6,9) 

Dio verrà ad asciugare ogni lacrima. Mio Figlio Gesù Cristo, regnerà per sempre. 

Coloro che oltraggiano il Suo Nome, coloro che perseguitano la Chiesa Santa, piangeranno e si lamenteranno perché è giunta l’ora della venuta del Mio Amato Figlio. Lui porterà la Conversione, la Grazia e la Pace. Il Suo Fuoco divoratore ed il Suo zelo, purificheranno TUTTO. 

Ahimè, piccolo pezzetto del Mio Cuore! Il giro della lancetta dell’Orologio della Misericordia è iniziato e non ce ne sarà un settimo, né un ottavo, né un nono. Dopo che questo giro si sarà concluso si stabilirà un Nuovo Regno, un’Alleanza Santa di Dio con il Suo Popolo. Dopo la Tristezza, lo sbigottimento e il dolore, ci sarà la nascita di una nuova razza sulla terra. 

La terra sta già tremando a causa dei dolori del parto, come quando una donna sta per dare alla luce un bambino. Tutta la Chiesa sarà rinnovata e non ci sarà Ministro o Capo di Stato che non consulti il suo Dio tramite i Suoi “Ministri”. 

L’angoscia sarà passata e nessuno starà più in ansia per le necessità materiali, perché Dio, per mezzo del Suo Spirito, farà fiorire i deserti, renderà fertile quello che non è fertile. 

Il Dono della Carità sarà un sole brillante e nessuno procederà a tentoni o nelle tenebre, i ciechi abbandoneranno il loro bastone e la loro guida, le fiere condivideranno con gli uccelli ed entrambi con l'uomo, che con la Sapienza di Dio, farà di tutta la terra una continua lode a Dio. 

Scrivi Mio petalo di rosa: la menzogna e l’inganno, la frode e l’errore, non esisteranno più. Dio abiterà sulla terra, rigenerata e purificata. Il Regno dei Sacri Cuori sarà visibile e San Michele prenderà in custodia gli uomini che, grati, daranno Gloria al Re Universale. 

Il Quinto Giro dell’Orologio corrisponde al Quinto Sigillo ed il Sesto ed ultimo, alla fine di tutta la Storia. (scrivi che NON è la fine del mondo, porta qui la tua Bibbia e leggi Apocalisse 6,12-17) 

Il fumo nero di satana si dissiperà come una spessa nebbia al calore del sole. L’impuro, il ribelle, il pigro, vedranno la luce della Fonte di Grazie e se si convertiranno, prenderanno parte al Regno dei Sacri Cuori. 

Gli Angeli di Dio sono al di sopra della terra e continuamente scendono e salgono dal Trono dell’Agnello e visitano in sogno e con Sante proposte i cuori degli uomini. Gli Angeli Esecutori, compiranno la loro Missione. 

Il Piano Misterioso di Dio si compirà così come è stato sperato ed annunciato dai profeti. A causa di tutti i mali che l’uomo causa a sé stesso, satana non sta perdendo tempo e sta vagliando gli eletti di Dio come il grano. 

Sta per sopraggiungere una tormenta di confusioni, i Santi Ideali saranno ridotti in modo tale da sembrare che siano stati sradicati dalla terra. Dove abbonda il peccato, sovrabbonderà la Grazia. 

Vari personaggi faranno la loro apparizione nel mondo, affermando di essere inviati del Dio Altissimo. Figlio Mio, costoro vorranno istituire norme e dottrine strane, totalmente estranee al Piano Divino e con la seduzione di satana, attireranno e si trascineranno dietro uomini della scienza, della politica e della religione. Questo, figli Mio, succederà quest’anno stesso. È necessaria molta preghiera… molta preghiera. (Qui la Madonna sospira) 

I due ulivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore, (Apoc. 11,4-6), compiranno la loro Missione Profetica. 

Io Sono la Madre del Secondo Avvento, vengo a dire al mondo di abbandonare l’idolatria, le cattive opere, che gli uomini si pentano dei loro crimini, delle loro stregonerie, dell’impurezza sessuale, delle corruttele e dei furti… 

Amati figli, il Piano Misterioso di Dio annunciato dai Miei strumenti, procederà e verrà stabilito un Ordine, non temporale ma Eterno. 

Pregate, Miei amati figli, i Miei Messaggi universali devono essere conosciuti, così come gli uomini fanno conoscere le date importanti. Il Mio addio di Madre, faccia riflettere i Vescovi ed i Cardinali, e a voi che leggete questi Miei Messaggi, chiedo che facciate salire il profumo delle vostre preghiere, come incenso gradito sull’Altare di Dio. 

Niente e nessuno potrà arrestare il Giudizio Imminente di Dio. Adesso è l’Anno dello Spirito Santo, vivete con Fede i Miei Messaggi: il quinto giro dell’Orologio porterà con sé grandi cambiamenti. Io, come vostra Mamma, come la Mamma di Cardinali e Vescovi, vi chiedo in questo Settimo Messaggio, di considerare gli accadimenti come una prova irrefutabile di tutto quello che è stato annunciato dai Miei Strumenti. 

Perché non state conducendo una vita santa? Oh dolce rimprovero! 

Vostra Madre non desidera essere pessimista, ma una cosa è certa: che è giunta l’ora di prendere molto sul serio i Miei Avvertimenti. Che altro posso fare per voi? Tutto quello che Mi chiederete!

Io Sono vostra Madre e vi proteggo come i Miei più amati Tesori. 

A te, piccolo Mio, dico che so la pressione che stai subendo, ma non avere paura, se sarai come un bambino, senza malizia, e ti lascerai condurre da Me, Io ti terrò tra le Mie Braccia, vicino al Mio Cuore. Trasmetti fedelmente e degnamente le Mie Parole al tuo Vescovo e al tuo Direttore Spirituale. 

Satana non ha niente a che fare con i Miei avvertimenti! 

Cari figli, vi chiedo di rispettare lo Spirito Santo che è stato posto in voi come sigillo di speciale predilezione. 

Pregate molto Rosari! Popolo Mio, torna sulla via della Preghiera e del Digiuno! 

Le anime stanno venendo trasformate dalla Mia Fiamma d’Amore. 

Gesù vi ama e voi dovete sentirlo nei vostri cuori. Vivete con pazienza e con umiltà i Miei Messaggi. Cercate la Santa Pietà ed il Vero Timor di Dio. Non abbiate paura! Che le critiche, i rifiuti, le prese in giro, non vi facciano perdere d’animo! 

Pregate per il Santo Padre (Giovanni Paolo II)… Non stancatevi di farlo! 

Figlio Mio, Io Sono il riflesso della Santissima Trinità e vi mostro la Misericordia e la Bontà di un Dio amante della Verità, della Rettitudine, della Giustizia e della Pace. Ora, in questo tempo, sono molti coloro che si oppongono ai Miei Messaggi Materni; sono moltissimi quelli che si oppongono alla Causa Santa. 

Ahimè, Vescovo Mio! I santi costumi sono caduti in disuso, la purezza ha abbandonato le conversazioni degli uomini. Sacerdote Mio, il silenzio è segno di complicità! 

Piccolo pezzetto del Mio Cuore, guardati dal ritoccare i Miei Messaggi con parole eleganti.

Il Mio Popolo vedrà la Grande Rinascita Spirituale della Chiesa Cattolica. Ebrei, eretici, atei e protestanti cercheranno nuovamente di incontrare Dio, attraverso la Confessione e l’Eucaristia. 

Il Santo Padre dovrà elaborare un’Enciclica Pastorale per questo rimpatrio, perché molti torneranno alla Chiesa come figli prodighi alla Casa del Padre. 

Amati figli, il tempo destinato alla conversione, una volta che la lancetta dell’Orologio della Misericordia Divina avrà fatto il quinto giro, si sarà concluso. Perché state aspettando un segno visibile? Perché, amati figli, non vi convertite adesso? Questa è l’Ora dello Spirito Santo che sta già rinnovando la Faccia della Terra! 

Ahimè, piccolo pezzetto del Mio Cuore, se ho predilezione per qualcuno è per le anime dei Sacerdoti. Loro devono chiedere pazienza e sapienza. Guai a quelli che hanno abbandonato la via della pietà, guai a quelli che hanno cambiato la Via della Croce e del Sacrificio per quella della comodità! 

Vescovo Mio, la sana pietà ha abbandonato i confessionali, le pecore cercano i pastori e i pastori non ci sono. Io Sono Maria, la Madre della Chiesa e come Mamma, desidero che tutti stiate uniti al Mio Cuore Materno. 

Piccolo Mio, questa generazione trema di paura all’idea dei castighi e delle minacce, è sul punto di convertirsi, ma non lo fa. Questa generazione si è allontanata volontariamente dalla Via della Grazia, seguendo le proprie inclinazioni, questo è il tempo, scrivilo: 

(Qui la Madonna appare come la Madonna di Fatima e nella Sua Mano destra mostra al mondo il Suo Cuore circondato da una Corona di Spine. 

Tutto quello che ho predetto a Fatima si compirà!

Io Sono la Madre del Cuore Doloroso ed Immacolato. Bambino Mio, Mio petalo di rosa, non avere paura di fare sapere questo: Sta per arrivare una prova terribile per il Santo Padre, il Mio amato Papa. Che male fa nel mondo o che male fa al mondo? La Chiesa tutta sarà scossa, le sue basi si muoveranno, ma non cadrà. Povera e perseguitata troverà rifugio nel Mio Cuore Doloroso ed Immacolato; verrà il tempo in cui questo succederà e sulla terra ci sarà la purificazione da tutti i suoi mali. 

I giorni che stanno per arrivare saranno terribili. Dio, per mezzo del Suo Angelo, ha fatto chiudere il Cielo. Le nubi hanno ricevuto l’ordine di rimanere lontane, verranno dal mare quando questa generazione comprenderà l’urgente gravità dei Miei Messaggi. 

Io Chiedo la conversione, scrivilo così, Mio petalo di rosa, il mondo sta dormendo in una falsa pace. Gli uomini hanno offeso Dio con la loro attitudine, hanno edificato una nuova Torre di Babele, si rendono onore a vicenda, assumono il ruolo di Dio e giocano ad essere Dio, attraverso la scienza e la tecnica, avviata a dare potere, sapere e ricchezza ad alcuni. 

Sacerdote Mio, l’umanità sarà umiliata nel suo stesso sapere. Tu, piccolo Mio, sarai accusato di essere retrogrado, pessimista, tutti crederanno che tu abbia perso il sano giudizio e la memoria, ma conoscerai le cose che succederanno a breve. 

(Qui ho avuto una visione: l’Arcangelo San Raffaele (che significa medicina di Dio), mi ha fatto vedere una pergamena che era come una lista di gravi peccati e terminava con le parole: 

“Misericordia desidero, non sacrifici”

 Questo è quello che ho visto scritto: 

Pentiti umanità, torna sulla via di Dio, attraverso la conversione, la penitenza e la preghiera!

Pentiti di: Non santificare le feste Di dire bugie al tuo prossimo Delle conversazioni impure Della sessualità libera Di un vocabolario orribile Di assassinare i bambini nei vostri ventri Della stregoneria Dell’invidia Della calunnia e della diffamazione degli uomini di Dio Di profanare le Chiese Di non dare l’onore, la gloria e la lode che Dio si merita Di commettere infedeltà e adulterio Dell’omosessualità Del furto e della violenza Della mancanza di pietà 

La Santissima Vergine ha poi proseguito: 

Pentitevi e convertitevi, è il Mio ultimo ed angoscioso appello, il tempo della Misericordia per questa generazione è arrivato alla sua tappa finale. 


 

Il Rapimento Biblico è REALE! Scopri come accadrà


 

Preghiera per la Pace tra le Nazioni

 


O Gesù, voi avete detto: "Sono venuto a portare il fuoco della carità sulla terra e che cosa voglio se non che si accenda?". Ebbene, o Cuore dolcissimo di Gesù, abbiate pietà di noi! Deh, fate che gli uomini, vinti gli egoismi individuali e nazionali, si riconoscano fratelli, cessino dalle discordie, si amino e si aiutino vicendevolmente e formino col vostro Cuore un solo cuore nell'amare, lodare e benedire il nostro comune Padre che è nei cieli, a cui sia ora e sempre ogni onore e gloria. Amen.


Rendetevi conto che non appartenete al male, non appartenete a Satana! Voi siete Miei, Mio Padre vi ha creati, Io vi ho salvati, il Mio Spirito Santo vi guida.

 


Rosario – Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


22 Gennaio 2026

Parla Nostro Signore Gesù Cristo.

J.V. dice: In questo momento mi sta dando la visione: c'è il Bambino Gesù nella mangiatoia e la Santissima Vergine alla sua sinistra, beh, alla destra del Bambino Gesù, alla sinistra del Bambino Gesù, San Giuseppe, si vede la mangiatoia più illuminata, in alto si vede una colonna di Angeli che scendono verso di loro.

Figlioli miei, tenete sempre presente questa visione nel vostro cuore. È un momento di cambiamento per tutta l'umanità, è un momento decisivo per porre fine a tutta questa fase di peccato e recuperare la Grazia, che ora, nonostante l'abbiate avuta, state sprecando in modo incredibile.

Siete stati invitati a questo grande evento della Nascita, della Mia Nascita, per il vostro bene.

Un evento che ha segnato la storia, un evento che vi ha aperto nuovamente le Porte del Cielo, se aveste voluto esserci, ma ora vedete come Satana sta inondando la vostra mente, la vostra vita, con tanta malvagità, con distrazioni che vi fanno dimenticare il Sacro, che esiste anche nella vostra esistenza, e che momento Sacro è stato questo! La mia Nascita, che ha fatto saltare di gioia l'intero Cielo, nel vedere come Io nascevo per il mondo, per il materiale, per la vita dell'uomo, per il recupero della Grazia.

Miei piccoli, sì, mi addolora tanto lo spreco del mio dono verso ciascuno di voi, perché siete pochissimi quelli che avete scelto di seguirmi, di aver accettato questo grande sacrificio del Cielo per il bene della vostra anima, per il bene della vostra vita, sia terrena che spirituale nel futuro, quando tornerete in Cielo, ma continuate ad accettare e a permettere che Satana si intrometta nella vostra vita, che sia il padrone della vostra esistenza, che vi guidi nella vostra vita quotidiana. E voi, rendetevi conto che non appartenete al male, non appartenete a Satana! Voi siete Miei, Mio Padre vi ha creati, Io vi ho salvati, il Mio Santo Spirito vi guida. E voi cosa fate, miei piccoli, per poter guadagnare anche voi questo grande premio di tornare nel Regno dei Cieli?

Sprecate tante opportunità con cui Io, il vostro Salvatore, posso condurvi al trionfo della vita, lasciando qui una grande scia d'Amore dentro ciascuno di voi.

Satana vi conosce, conosce la vostra debolezza, conosce il vostro materialismo, sa che non avete una forza spirituale abbastanza forte da sopportare i suoi attacchi e, in questo modo, vi sta distruggendo poco a poco.

Sarebbe bene, miei piccoli, come vi ho chiesto prima, che vi ricordaste di Me, che vi ricordaste della Mia Vita per il vostro bene. Non vi chiedo molto tempo, potreste regalarmi cinque minuti della vostra esistenza, per accompagnarmi, per riparare, per ricordarvi di Me? Vi rendete conto che continuo ad essere il Mendicante che vi chiede di ricordarvi di Me, di riparare a tanta malvagità che il mondo provoca e che ferisce il Mio Sacratissimo Cuore?

Perché siete così, miei piccoli? Non vi importa di me? Non vi ho dato abbastanza perché possiate rallegrarvi e anche ringraziare per tutto ciò che faccio per voi, e non solo perché possiate trascorrere bene i vostri giorni sulla Terra e poi poter tornare nel Regno dei Cieli e rimanere eternamente con me?

Il tempo è poco, miei piccoli, e voi lo sapete, si sente già arrivare tutto ciò che è stato profetizzato, infatti in alcuni luoghi lo state già vivendo: tutti i disastri, le morti che stanno avvenendo, sono un preludio di qualcosa di più grande che accadrà.

Riparate, figlioli, riparate! Quando riparate, quando Mi accompagnate in ogni momento della Mia esistenza, quando siete con Me, quando Mi dedicate il vostro tempo - stavo per dire il vostro tempo, ma vi ho già spiegato che il vostro tempo è il Mio tempo - ma, diciamolo così in questo momento: che Mi diate un po' del vostro tempo, per riparare, affinché anche voi possiate preparare la vostra anima a una buona morte e a una perfetta resurrezione nel Regno dei Cieli.

Queste, Miei piccoli, sono realtà, fanno parte della vostra esistenza, morire al mondo e risorgere nei Cieli, e vorrei che lo cercaste così per tutti, che dopo la vostra esistenza e dopo un tempo di purificazione, poteste tornare al Regno dei Cieli, ma, come vi ho detto: Satana ha inondato la vostra mente di tante cose del mondo che vi attraggono e vi fate dimenticare la cosa più importante, che è fare in modo che la vostra anima possa rifiutare quei beni che vi tengono ancorati alla Terra.

Ma quanti di voi sono interessati a questo? Avete perso la fede, avete perso il grande desiderio di vivere con Me eternamente. Che errore da parte vostra! Lasciate che il vostro essere ascolti solo le vostre convenienze umane e non vi rendete conto di quale dovrebbe essere la più grande convenienza umana, ovvero cercare il benessere eterno della vostra anima. E cosa state facendo per questo? Ricadete non appena Satana vede che state cercando di vivere in stato di Grazia o di lottare contro voi stessi, ricadete in ciò che lui vi propone e lo seguite.

Miei piccoli, ho profetizzato che tutto avrebbe continuato ad andare sempre peggio, questo non si sistemerà più, siete pronti per questo? Devo ripetervelo tutte le volte che sarà necessario affinché capiate: non siete sulla Terra per godere, per avere molte cose, per vantare di possedere grandi beni? Tutto ciò che potete avere qui sulla Terra e che credete di dare all'anima non è paragonabile al bene supremo che avrete nel Regno dei Cieli: e già lo diceva Paolo: né l'occhio ha visto né l'orecchio ha udito ciò che ho preparato per voi. Ma voi continuate a vivere per il fisico, per ciò che dà piacere al vostro corpo, ma non comprendete le potenzialità dell'anima, che sono enormi, a condizione che viviate in stato di Grazia, che la grande maggioranza di voi difficilmente riesce a raggiungere.

Venite a Me, piccoli Miei, venite a Me, non vi rimprovererò, non vi punirò, comprendo la vostra situazione, voglio che stiate con Me eternamente, ma voi, sembra che non lo vogliate, che non cerchiate quel bene che vi ho tanto promesso.

Quanto dolore mi provoca il vostro disprezzo! Vi do tanto e voglio darvi molto di più, ma a voi non importa avere ciò che viene da Me, perché per questo, affinché possiate godere veramente di ciò che voglio darvi, dovete avere una grande percentuale di fede nel vostro essere, e la stragrande maggioranza di voi non ce l'ha.

Continuo ad avvertirvi e a mettervi in guardia che, se continuate così, il tempo della purificazione arriverà sicuramente per ciascuno di voi, in misura maggiore o minore, ma arriverà, e come sarete, spiritualmente parlando, quando quel momento arriverà per voi?

Grazie, piccoli miei.


Regina della Famiglia



La Madonna tiene fra le mani due colombi 


Adelaide commentando, nella decima apparizione, la  visione dei due colombi tra le mani di Maria dice che non vi può  essere una famiglia santa se i suoi membri non vivono fiduciosi  fra le mani materne di Maria. Il pittore Galizzi che ha dipinto il  quadro della Madonna, che tiene in mano due colombi, come la  vide Adelaide, disse che la visione presentava aspetti  originalissimi, che la rendevano inconfondibile con qualsiasi  altra immagine finora rappresentata. Anche da questo particolare,  egli trasse la convinzione della verità delle apparizioni. 
Con questa visione la Madonna approfondisce l'insegnamento sulla famiglia. Ci dice che la famiglia è comunione d'amore; ci fa vedere la sua bellezza, il suo carattere sacro e inviolabile, e il nido in cui si vive questa realtà, sono le mani di  Maria, è il suo Cuore. 
Questa comunità di vita, fondata dal Creatore il quale le ha  dato leggi proprie, è stabilita dal patto coniugale, cioè da un  consenso personale irrevocabile. Tale patto non è tanto un atto  giuridico, quanto piuttosto un atto umano libero col quale gli  sposi si danno e si accettano per sempre, nella buona e nella cattiva sorte. 
Il matrimonio non è il frutto di una società, di un tempo  ormai passato, ma trae la sua origine da Dio, il quale lo ha dotato di valori e di fini. Il matrimonio è la realizzazione più alta  dell'unione tra due creature umane che si possa avere sulla terra  ed è la forma di vita che più manifesta l'amore di Dio per noi. Il  matrimonio indica l'unione della natura divina e della natura  umana nella Persona del Figlio di Dio e mostra l'unione di Dio  con la nostra anima. Il matrimonio indica soprattutto l'unione di  Cristo con la Chiesa. 
Più volte nelle apparizioni la Vergine Maria è circondata  dagli angioletti alternativamente vestiti con abiti di colore celeste e di colore rosa. Gli angioletti indicano i figli che crescono  numerosi in una famiglia che vive secondo la legge di Dio. Gli  angeli non hanno il corpo e quindi non si distinguono per il  sesso; in questo caso è il colore delle loro vesti che ci richiama la  presenza nella famiglia dei bambini, che secondo il nostro  costume portano le vesti di colore celeste e delle bambine che  portano le vesti di colore rosa. 
Vengono alla mente le parole del Salmo 128: "Beato  l'uomo che teme il Signore e cammina nelle sue vie. Vivrai del  lavoro delle tue mani, sarai felice e godrai d'ogni bene. La tua  sposa come vite feconda nell'intimità della tua casa; i tuoi figli  come virgulti d'ulivo intorno alla tua mensa (1-3). 
Tra i beni di una famiglia che vive secondo la legge di Dio,  come ho già ricordato, ci sono i figli che daranno ai genitori  gioia e aiuto, soprattutto nelle necessità e nei momenti difficili  della vita. 

Severino Bortolan

lunedì 16 febbraio 2026

L’eterno Amore – La motivazione delle Rivelazioni

 


Il tempo della fine


Riconoscete Colui Che vi parla come l’eterno Amore Stesso, Che vi Si annuncia per aiutarvi. Non dubitate, voi ascoltatori, che Io Stesso dimoro fra voi nella Parola, ma ricordate che una miseria spirituale oltremodo grande Mi induce a rivelarMi a voi, che voi stessi vi trovate in questa miseria, perché siete poco dinanzi alla fine. Camminate totalmente indifferenti attraverso la vostra vita terrena e non vi curate di ciò che avviene con la vostra anima dopo la morte del corpo; vi preoccupate solo della vostra vita terrena e della conservazione e del benessere del corpo che è perituro, ma non badate a ciò che in voi è imperituro. Se sapeste delle terribili conseguenze della vostra predisposizione, allora comprendereste anche quanto grande è la miseria spirituale e comprendereste anche che vi voglio aiutare ad uscirne.

Perciò cerco di presentarvi tramite le Rivelazioni a quale destino andate incontro, cerco di rendervi comprensibile del perché l’effetto della vostra falsa predisposizione non può essere diverso che uno stato di sofferenza oltremodo tormentoso nell’aldilà oppure persino una nuova relegazione nella solida materia. Cerco di darvi la conoscenza attraverso Rivelazioni del Mio eterno Piano di Salvezza, affinché comprendiate del perché tutto è così e che la Mia Volontà tende solo all’eterna salvezza della vostra anima. Io Stesso vengo a voi e Mi rivelo, perché diversamente non Mi date fede, perché umanamente non vi potete spiegare intellettualmente il collegamento e d’altra parte non potete essere istruiti umanamente secondo la Verità. 

Ma Mi dovete riconoscere quando vi parlo, anche se avviene attraverso la bocca d’uomo, che però è solo il Mio strumento di cui Mi servo ed Io Stesso parlo a voi perché è necessario; perché non c’è più molto tempo fino alla fine. E proprio nell’ultimo tempo il Mio avversario vi opprimerà fortemente e cerca di distrarvi dalla giusta conoscenza, dalla Verità, affinché vi accechi totalmente nello spirito ed andiate sicuramente incontro all’eterna rovina. E dato che la notte intorno a voi è così terribilmente oscura, accendo in tutti i luoghi una lucetta per rischiarare il buio e chi tende alla Luce, chi non si sottrae e non fugge al suo effetto, verrà illuminato nello spirito. A lui verrà rivelata la Verità e per lui la grande miseria spirituale è sospesa. Perciò Mi rivelo a voi sempre di nuovo e dovete credere che Sono Io, il Quale vi parla, il vostro Creatore e Padre dall’Eternità, al Quale state a Cuore come figli che sono in pericolo e che perciò vuole aiutare prima che sia troppo tardi. 

E quando vi ammonisco all’amore, potete molto bene riconoscere che vi parla l’eterno Amore Stesso, perché il Mio avversario non indurrebbe davvero gli uomini di adempiere la Legge di base dell’amore, che lui stesso ha infranto ed alla quale si oppone fondamentalmente. L’Amore procede solo da Me e l’amore riconduce di nuovo a Me. Quindi il Mio avversario non vi spingerà davvero verso di Me, perché non vi insegna l’amore. E così lasciate cadere tutti i dubbi e credete incondizionatamente che vi parla solo l’eterno Amore, quando le Parole sono buone e colme di Sapienza, quando vi nobilitano e rivolgono il vostro pensare a Me che Sono il vostro amorevolissimo Padre dall’Eternità. Quando il vostro cuore viene toccato dalla Mia Parola, allora avete il segno più sicuro della Mia Presenza ed anche il diritto ed il dovere di credere ciò che vi viene annunciato tramite le Mie Rivelazioni. Perché Io Sono anche l’eterna Verità, la Luce dall’Eternità, Che risplende in tutti i cuori per respingere da loro il principe dell’oscurità. Voglio venire a voi come Salvatore nella miseria spirituale, e non dovete impedirMi l’ingresso nel vostro cuore, Mi dovete spalancare la porta e lasciar cadere dentro la Luce raggiante, dovete scacciare la notte ed andare incontro ad un chiaro giorno, Mi dovete trovare attraverso le Mie Rivelazioni per poi essere sospesi da ogni miseria spirituale. 

Amen

17. febbraio 1951

«Nel tuo lavoro pensa: Questo mi sarà utile nell'eternità?».

 


«Mentre siamo in questo mondo, è necessario fare sempre dei sacrifici; facciamoli di buon grado e con gioia; il Signore li annoterà tutti e al momento giusto ci darà un bel premio». 

«Sei allegro? Sii sempre allegro, eh? Unisciti intimamente a Gesù, lavora per compiacere solo Lui, sforzati di diventare sempre più santo e così sarai sempre allegro. Viva Gesù!». 

«Nel tuo lavoro pensa: Questo mi sarà utile nell'eternità?». 

Santa Maria Domingas Mazzarello

Non vi rendete conto, miei piccoli, di tutto l'Amore che ho per voi?

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Dio Padre a J. V.


15 Gennaio 2026

Parla Dio Padre


J.V. parla in lingue..., poi dice:

Figlioli miei, certamente ci sono molti che non sono con Me e sono quelli che vi causano molti problemi spirituali, vi portano a credere che Io, vostro Dio, mi stia godendo tutta questa distruzione che sta avvenendo a livello universale, che vi ho già spiegato che ciò che state soffrendo voi, sta accadendo anche in infiniti pianeti dell'universo, che sono abitati, ma che hanno anche attraversato il peccato, la malvagità, senza però fare granché per risollevarsi e raggiungere un livello spirituale, come Io avrei sempre voluto.

Io sono il vostro Dio e vi ho dato molte opportunità per pentirvi e crescere spiritualmente. Vi ho dato Mio Figlio affinché riparasse al peccato commesso dai vostri Primi Padri, ma la grande maggioranza di voi, e di tutti i tempi, invece di migliorare, siete diventati strumenti di Satana. Altri, semplicemente, non credono in tutto ciò che vi è stato dato per la vostra crescita spirituale e la vostra salvezza. Ad altri non è importato nulla di ciò che accade nella vita, semplicemente la vivono e fanno ciò che vogliono, e di tanto in tanto, quando tutto va male, si ricordano che c'è un Dio, ma non si ricordano più di Me, perché fa comodo loro, perché non vogliono alcun tipo di sostegno spirituale, la loro vita è la loro vita e non vogliono cambiarla, semplicemente vogliono continuare ad essere quei bambini egoisti che vogliono tutto, ma non vogliono dare nulla.

Vi ho spiegato tutto questo tante volte e vi ho detto che, finché questa umanità non si inginocchierà, tutti questi eventi che state soffrendo in misura maggiore o minore non cesseranno.

Non vi rendete conto, miei piccoli, di tutto l'Amore che ho per voi? Sopporto le vostre sciocchezze, le vostre maleducazioni, i vostri errori, le vostre cattiverie e vi chiedo di convertirvi, ma voi non volete cambiare. Molti di voi non credono nemmeno che ci sia qualcosa di meglio della vita che state conducendo, nella quale a volte si soffre e altre volte si gode, ma questo è il vostro modo di pensare. Un modo di pensare molto mediocre, dannoso per loro stessi, perché vi ho detto che nel Regno dei Cieli non entreranno né i malvagi né i mediocri: o siete buoni o siete cattivi, ma i mediocri sono peggiori, perché non sapete, non siete sicuri di come agirete in un determinato momento, siete opportunisti e questo non lo sopporto.

Miei piccoli, capite che vi amo, che cerco il vostro bene, mi addolora tutto ciò che sta accadendo, mi addolora il vostro dolore e continuo ad agire in ciascuno di voi e a cercare di condurvi alla riconciliazione con Me, vostro Dio. Approfitto di tutti quei momenti di tribolazione che vi colpiscono, sia che vi cadano addosso direttamente, sia che li vediate accadere ad altri vostri fratelli, per chiedere al Mio Santo Spirito di toccarvi e di farvi comprendere la situazione in cui vivete, una situazione di peccato, una situazione di scarsa importanza verso il Mio o di nessuna importanza.

Non vi rendete conto che ciò che è Mio è per voi e quando non siete con Me, le Mie Benedizioni non vi raggiungono come vorrei che vi raggiungessero, perché non le chiedete, perché non le vivete, perché non vi interessano.

Certamente, tutto questo vi porterà a un rinnovamento materiale, fisico e spirituale, tutto questo sarà per il bene, voi che siete con Me lo capite meglio, perché ve l'ho spiegato e lo avete già vissuto. Tutti voi state iniziando ad avere dei cambiamenti, cambiamenti interiori che vi portano a essere attenti al vostro modo di essere, al modo in cui trattate i vostri fratelli; voi che siete con Me cominciate già a vedere l'amore, un amore diverso dentro di voi, vedete già tutto con più dolcezza, con più maturità, non vedete più le cose, gli eventi che vi stanno accadendo, come potevate vederli nella vostra giovinezza o da adulti, c'è già più maturità spirituale in voi, ma, purtroppo, siete pochissimi quelli che vogliono e cercano questo cambiamento.

Io continuo a stare con voi e sarò con voi nei momenti più difficili che stanno accadendo e che accadranno.

Preparatevi, quindi, seguite ciò che Mio Figlio vi ha insegnato, guardate come Egli accettava gli eventi della Purificazione, ne gioiva, ma non come voi potreste pensare, in modo masochistico, gioiva di ciò che stava accadendo nel Suo Essere, perché si stava donando per la vostra salvezza, e questo non tutti lo capite né lo apprezzate.

Quindi, accettate tutto ciò che vi sta accadendo e gioite anche voi come corredentori, sì, Miei piccoli, anche voi siete corredentori, quando offrite ciò che vi accade e unite i vostri dolori a quelli di Mio Figlio, per la salvezza delle anime. Godetevi questi momenti che stanno accadendo, perché potete salvare infinite anime dalla morte eterna e tutte queste Grazie e Benedizioni cadranno su di voi e sui vostri cari.

Come vedete, vi ho detto che anche nel dolore c'è amore, quando amate veramente, il dolore arriva, ma il dolore arriva perché siete già molto sensibili all'amore, e se soffrite per ciò che sta accadendo, è perché il Mio Santo Spirito vi sta trasformando verso il Vero Amore che Mio Figlio è venuto a darvi, e che Io Gli ho chiesto per la vostra vita eterna, per la vostra salvezza, per una gioia che non tutti ancora comprendete. Ricordate, nell'Amore c'è dolore e se state soffrendo, siete con Me.

Grazie, miei piccoli.

GESÙ HA AVVERTITO: 3 LUOGHI DOVE NON DOVRAI ESSERE DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE!


 

(... Beata la Nazione che ha per suo Dio il Signore e beato il Popolo da Lui eletto in sua eredità ...)

 


PER LA PATRIA

(... Beata la Nazione che ha per suo Dio il Signore e beato il Popolo da Lui eletto in sua eredità...
Salmo XXXII)

Vi supplichiamo, o Signore, per l'intercessione di Maria Santissima, nostra celeste Madre, di preservare da tutte le avversità la nostra Patria, che a Voi raccomandiamo con tutto il cuore e di difenderla coi vostri aiuti da tutti i suoi nemici.
Purificate e fortificate, o Signore, il Vostro popolo: e poichè lontano da Voi non si può trovare salute, degnateVi Voi di reggerlo sempre e di sempre corroborarlo con la Vostra Misericordia.


Giaculatoria

Cuore misericordioso di Gesù, benedite noi e la nostra Patria


Premessa del Padre -27 - IL libro di Giovanni 2° parte

 


Il 25.03.2023 nel luogo Santo


Messaggio di Giovanni

Figlia Mia. Mia amatissima delicata anima. Io, il tuo Giovanni, ti ringrazio molto. Ascolta ora ciò che il Santo Angelo Mi disse, mostrò e spiegò:

Giovanni, Mio amato figlio. Il Padre Mi diede il compito di dirti quanto segue:

Il tuo libro, che Tu scrivi, è pensato per il tempo della fine. Quindi preserva, tutto quello che ti dico mantenendolo profondamento nel tuo cuore. Parla solo in modo cifrato sul tempo della fine, tutto il resto però tienilo nascosto per te finché non giunge la fine. Non fare domande a riguardo, figlio Mio. Tu ricevi precisissime indicazioni. Quindi ascolta ora e guarda perché c’è ancora molto da riferire. Io, il tuo Angelo del Signore e Padre ti dico questo. Amen.

Figlia Mio. Io, il tuo Giovanni, ero confuso ma non potei porre nessuna domanda a riguardo al momento. Naturalmente l’Angelo Mi aiutò a comprendere tutto, ma all’inizio ero pieno di interrogativi, cioè tantissime domande giravano nella Mia testa. Ma tacqui come l’Angelo Mi aveva detto e continuai a seguire le Sue indicazioni.

Vidi, Mia cara figlia, come l’umanità divenne schiava dei malvagi e dovette lavorare duramente. La vidi come incatenata, tutti erano vestiti nello stesso modo. Ma non si trattava di catene classiche (dei detenuti) ma erano “legati” ”connessi“ grazie al chip digitale e alle torri, delle quali già ti parlai.

Vidi tutto molto oscuro e grigio, nessun colore. Questo ambiente rispecchiava la condizione catastrofica di queste povere persone” tecnocratizzate”. Erano in grandi lager e non c’era più nulla di bello, niente degno di essere vissuto, nulla di cui ci si potesse rallegrare. Queste persone erano subordinate alle necessità dell’élite malvagia e “vegetavano” come esseri vuoti, senza libertà e sottoposti a lavori pesanti, senza speranza, senza gioia come morti nel corpo vivo; era tremendo da vedere.

Vidi, Mia cara figlia, che durante il “grande Avvertimento”, il misericordioso dono del Signore e del Figlio per tutta l’umanità, il Padre si ritirò dagli uomini che non erano fortemente ancorati e rafforzati in suo Figlio!

Figli, fu una condizione terribile per l’anima di questi figli ed essi soffrirono, soffrirono, soffrirono un vuoto completo che causava dolore e che era più penoso e doloroso di tutti i peccati di cui non si erano pentiti e dei debiti del peccato, che avevano accumulato in sé stessi.

Figlia Mia. Mia carissima figlia. Fu il tormento più tremendo di tutti, quando Dio si sottrasse loro.

Queste anime soffrirono oscurità e vuoto completo, una condizione veramente tremenda!

“L’ assenza” del Signore e Padre è talmente tremenda e terrificanti, che al più tardi in quel momento TUTTI i figli avrebbero dovuto svegliarsi!

È una specie di “assaggio” di quelle che sono le pene dell’inferno, che le anime senza Dio sperimenteranno se non si convertono e non trovano il Signore!

Figli, figli prendete sul serio l’Avvertimento!

La vostra sofferenza sarà per l’eternità, se non vi convertite!

Figlia Mia: Questo lo DEVI dire ai figli, perché il dolore, il tormento, la pena, l’angoscia, l’assenza del Signore e Padre è la cosa più atroce che Io, il tuo Giovanni, dovetti mai sperimentare. Non ti faccio provare questa pena, sarebbe troppo tremenda per te da sopportare, figlia Mia.

Restate tutti con il Signore e aggrappatevi a LUI!

Dovete avere vero amore nel vostro cuore per Gesù e per il Padre per sfuggire a questa pena così dolorosa.

Non vorrei farvi paura, ma esaminatevi, cari figli, esaminatevi!

Gesù Cristo nostro Signore è veramente al primo posto in voi e nella vostra vita?? Oppure viene prima il vostro benessere e poi il Signore?

Esaminatevi, amati figli, esaminatevi! “L’illuminazione della coscienza” sarà difficile per molti che sono lontani dal Signore o che gli hanno voltato le spalle!

Figlia Mia. Questo è il penultimo messaggi della 2° parte del libro. Scrivila e torna. Io, il tuo Giovanni, ti aspetto. Ora vai. Amen.

Il tuo Giovanni. Apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---