domenica 10 febbraio 2019

Aprite il vostro cuore al Signore e ricevetelo in semplicità di cuore



Maria Madre di Dio:
Sia lodato il Signore per la Sua Misericordia, per il Suo Amore e per avermi voluto fare partecipe delle Sue Opere!

“la pace sia con voi, figli Miei; diletti, avvicinatevi a Dio con semplicità; siate come fanciulli, poiché Egli infatti, si lascia trovare da quanti non Lo tentano; Egli si manifesta agli umili e a coloro che non diffidano di Lui; vedete, figli Miei, l’Onnipotenza messa alla prova confonde gli insensati; no, la Sapienza non entra in un’anima che opera il male;

“allora aprite il vostro cuore al Signore e ricevetelo in semplicità di cuore; appoggiatevi a Lui, perché vi appoggerete alla Sapienza; aumentate la vostra fede nel Signore con la preghiera; avere la fede è pure una grazia donata dal Signore;

“Miei diletti, venite nel Mio Cuore Immacolato e vi donerò riposo; voi tutti che soffrite, voi tutti che siete nel dolore, venite a Me, e Io che sono la vostra Mamma, vi consolerò come ogni mamma consola suo figlio che è nella sofferenza; ma farò ancor più; intercederò per voi presso il Padre e non vi verrò mai meno; venite a rifugiarvi nei Nostri Cuori; che questa corona di spine che adesso soffoca i Nostri Cuori perda le sue spine e dia nuovi boccioli che daranno fiori; abbiate fede in Dio, abbiate fiducia in Lui;

“vi benedico tutti nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen;”

5 Aprile, 1989

Nessun commento:

Posta un commento