sabato 9 febbraio 2019

DEPONGO AI TUOI PIEDI L’ADORAZIONE DI TUTTI




Gesù, depongo ai tuoi piedi l’adorazione, la sudditanza di (N.N. e di) tutta l’umana famiglia, depongo sul tuo Cuore il bacio di tutti, nelle tue labbra imprimo il mio bacio per suggellare il bacio di tutte le generazioni, con le mie braccia Ti stringo per stringerti con le braccia di tutti, per portarti la gloria di tutti, le opere di tutte le creature. (preghiera dettata da Gesù a Luisa Piccarreta = Cfr. Vol. 12 - 22.5.1919)

Gesù, sperdi la mia volontà (e la volontà di N.N.) nella Tua e dammi (oppure: e dacci) la Tua per vivere. Riordinare in Gesù i Pensieri delle creature
Mio Gesù, i miei pensieri sono una sola cosa con i tuoi; perciò insieme con Te prego, imploro, scuso e riparo innanzi alla Maestà Divina tutto il male commesso (da N.N. e) da tutte le creature con la loro intelligenza. Permettimi che prenda le tue spine e la tua stessa Intelligenza e che vada con Te (da N.N. e) da tutte le creature, ad attaccare la tua Intelligenza alla loro. Voglio restituire loro l’intelligenza come Tu la creasti all’origine, con la santità della tua. Voglio riordinare con la santità dei tuoi pensieri tutti i pensieri (di N.N. e) di tutte le creature in Te e trafiggere con le tue spine (la mente di N.N. e) tutte le menti delle creature, per restituirti il dominio ed il regime di tutti. O Gesù, Tu solo sii il dominatore di ogni pensiero, di ogni affetto e di tutti i popoli. Reggi Tu solo ogni cosa; solo così la faccia della terra, che fa orrore e spavento, si cambierà. (Cfr. Le Ore della Passione di N.S.G.C. - 19a Ora)

Nessun commento:

Posta un commento