sabato 9 febbraio 2019

VITA OLTRE LA MORTE



TESTIMONIANZA DELLA DOTTORESSA GLORIA POLO


Mia nipote bruciata

Venti anni dopo ... Mia nipote era una ragazza bellissima. Io gli davo i miei consigli su
come vestirsi, come mostrare il suo corpo, come pitturarsi ... Un giorno si è bruciata
gravemente, più del 70% del suo corpo. Solo la faccia si era salvata. Ma era proprio molto
grave, poteva morire.

Io mi sono infuriata. Mi ero rivoltata contro Dio. Sono andata in cappella e cominciai a dire
“Dio, se esisti, dammi una prova! Mostrami che esisti, salvala!”. Che grande superbia la
mia! Mia nipote si è salvata, ma è rimasta tutta bruciata, con grandi cicatrici. Le sue mani
erano storte, una tristezza! In quel tempo io avevo soldi, la portavo a passeggiare, alle
volte la portavo in piscina. Ma quando la facevo scendere in acqua, tutta la gente usciva
protestando: “Che schifo! Non so perché escono di casa con questa creatura! Viene qui per
rovinarci le ferie!”

Ero quello che la gente diceva. Le persone che parlano così sono cattive, perverse, egoiste.
Per questo mia nipote non voleva più uscire di casa. Era arrivata al punto di aver paura
degli altri (piange). 

Il Signore mi ha mostrato quando prendevo in giro qualcuno senza avere compassione di
lui. Che diritto hai tu, per far soffrire qualcuno, con ingiurie, applicandoli soprannomi,
senza importarti di come si sente dentro. Chi diritto hai tu, ad essere così crudele? Dio ti
mostrerà tutte le persone che hai «ucciso» con una parola! Vedrai, che potere terribile può
avere la parola per assassinare le anime. 

Ma se avessi riconosciuto il mio peccato, davanti al Santissimo Sacramento, e avessi
chiesto la grazia di riparare i miei peccati, Dio avrebbe anche guarito mia nipote nella sua
anima. Perché il nostro Dio è un Dio innamorato e, nella misura in cui chiudiamo le porte
al male, apre le porte delle benedizioni. Quando il Signore mi ha esaminato sui 10
comandamenti, mi ha fatto capire che solo a parole adoravo Dio, mentre in verità stavo
adorando Satana. Criticavo tutto e tutti «a Santa Gloria» ... E come il Signore mi ha
mostrato tutto questo, dicevo di amare Dio e il prossima, ma non era vero, ero molto
invidiosa ...

Mi ha mostrato come non avevo mai riconosciuto, ne ringraziato, i miei genitori, i loro
sacrifici,  per  farmi  avere  una  professione  e  avanzare  nella  vita.  Si  sforzavano,  si
sacrificavano, ma io ero cieca, non lo vedevo. Anzi, quando sono arrivata ad avere la mia
professione,  mi  sono  inorgoglita,  loro  sono  diventati  inferiori,  fino  al  punto  di
vergognarmi di mia madre, per essere umile e povera. Tutto questo è vergognoso! Dio mi
ha mostrato, alla luce dei 10 comandamenti, come ero con gli altri e con Dio.

Nessun commento:

Posta un commento