Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo al Suo amato popolo messicano.
13 febbraio 2018
Svegliati dai tuoi falsi sogni ed ascolta la Mia Voce, Io Sono il Vero, il Giusto e Santo!
Torna Popolo Mio, convertiti di cuore, non aggravare oltre la tua situazione, poiché i tuoi peccati sono diventati di grande magnitudine!
Allerta, rimani sveglio ed attento alla Mia Voce, perché il flagello della Mia Giustizia è prossimo!
Che cosa aspetti, Popolo Mio, per venire ad implorare la Mia Misericordia ed il Mio Perdono?
Ti ho inviato profeti ma non hai nemmeno più la capacità di ascoltare!
Le grida giungono fino al Cielo, come giungerà la schiuma del mare, le onde inghiottiranno in tuo orgoglio e le torri moderne che avete costruito cadranno a terra.
Il leone sta ruggendo…
Chi lo ascolta?... Solo i suoi piccoli!
Dammi retta Popolo Mio e smetti di offendermi, smetta di commettere peccato dopo peccato, esamina a fondo il tuo cuore e vedrai che ti sei allontanato dalla retta via.
I tuoi governanti sono ansiosi e tuttora vanno in cerca di fortuna e di potere.
Il fuoco del Cielo brucerà i loro palazzi… la grande città resterà solo fumante.
Le spiagge saranno colpite dalla furia della natura e gli sciacalli e le bestie della montagna andranno in giro, senza una meta, perché a causa di un’inversione termica, gli elementi saranno alterati.
Nel Pacifico e nell’Atlantico si saranno enormi mareggiate.
Avrete un’estate opaca, senza luminosità, senza luce.
Credete che il crimine dell’aborto sia di Mio gradimento?
Mai!!!
Breve commento:
“Mi impressione vedere la maestosità e la fermezza del Mio Signore Gesù, so che è un Dio d’Amore, ma sento una grande forza e la mia anima trema nel sentire la Sua Voce, poche volte l’Ho visto così solenne e serio!”
Amato Popolo Mio, dice il Signore…
Sì, Io Gesù lo dico… Io Sono amore, ma sono anche Giustizia e farò tacere le labbra presuntuose, orgogliose, superbe ed irrispettose!
Sì, Io il Signore, vi chiederò conto, dalle viscere della terra farò uscire le piaghe sul tuo suolo, una ad una, ed imparerai la lezione che c’è Un Solo Dio Vero!
Discipulo Mio, quando leggeranno questo messaggio, molti diranno che stai inventando le parole, ma tutto viene da Me, te l’ho dettato dal profondo del Mio Cuore.
Popolo Mio del Messico… Convertiti, convertiti, convertiti!
Penitenza, penitenza, penitenza!
Torna a Me di cuore e ti toglierò dal fango, dal fango del peccato! Non solo segnando le vostre fronti con la cenere, ma anche segnando i vostri cuori con il Sigillo del Mio Sangue.
Smetti di offrire sulle colline e sulle alture sacrifici di animali e di bambini!
Correggi la tua lingua e non mormorare e non dire falsità contro il tuo fratello.
Non correre dove ci sono le opere nere delle tenebre e non andare dove ci sono quelli che stanno andando su strade tortuose.
Smetti di praticare la magia e la stregoneria, aborri gli sciamani, smetti di commettere peccati di impurità sessuale, aborri gli idoli e prostrati di fronte al tuo Dio!!!
Io Sono Gesù di Nazareth e sto preparando una via pianeggiante, piena di luce, che vi liberi da questa generazione incredula, perversa ed adultera!
Smetti di trafficare con il dolore.
Fratello… ci sono tanti innocenti nel Mio paese che soffrono ed il loro pianto agonico giunge a Me ed Io che Sono un Dio Giusto, Compassionevole e Misericordioso non starò zitto!
Ho eletto questo grande paese per qualcosa di molto grande, per innalzarlo tra tutti i popoli della terra come si pone una bandiera su un’asta!
Sì, Mio Messico, ho in serbo grandi e belle Promesse per te, se farai quello che ti chiedo!
Abbandona la prostituzione che altre nazioni hanno lasciato in te, sul tuo suolo, sulle tue spiagge e sulle tue montagne. Vieni e rifugiati in Me, nel Mio Cuore amante!
Che le Mie Parole non ti siano estranee Oh! Messico Mio, perché il Mio Cuore ha grandi disegni di Misericordia.
Basta soltanto che tu creda in Me ed Io ti proteggerò dai missili intelligenti, ti terrò sul palmo della Mia Mano e ti farò entrare nella Ferita del Mio Costato!
Io, Gesù laverò i tuoi affronti con terribili prove e ti legherò alla Mia Volontà, mai più le nazioni della terra ed i loro re ti domineranno!
Farò in modo che le tue Frontiere del sud e del nord siano benedette… Però ascolta…
Mi devi essere fedele, non voglio che tu vada dietro ad altri dei.
Devi solo abbandonare le tue abominazioni e prostrarti davanti a Me.
Stai certo che sei sotto la custodia e la protezione della Mia Santa Madre, è per il Suo amore….lo capisci, Messico?
È perché Mia Madre ti ama tanto che non è arrivata la distruzione del Grande Terremoto, del Grande sisma che sconvolgerà le tue viscere, torna Popolo Mio!
Messico, Io confido nei tuoi giovani, Io confido nei tuoi poveri, confida in Me e ti giungerà benedizione dopo benedizione!
Ed ora Sali Discipulo Mio, al Cerrito, quando sentirai l’allarme sismico della città, non avere paura, rimarrai là in preghiera, con la Mia Benedizione.
Nessun commento:
Posta un commento