domenica 26 luglio 2020

Sul mondo è giunta l’ora della Giustizia, manca un minuto alle 12, l’ora dell’Orologio Divino della Giustizia di Mio Padre.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – Maggio 2018

Il Mio Cuore si è commosso per la forza delle vostre preghiere e per la vostra devozione e voglio darvi il Regno nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova.
Vi arriverete con un cuore pieno d'amore, che è questo amore che scaturisce dal Sacro Cuore e al quale nessuno, nessuna persona sulla terra può resistere!
Questo amore e questa forza che Io vi do nei vostri cuori, Miei piccoli amati, vi renderà testimoni del Mio Amore e con coraggio difenderete la Mia Causa Santa, il valore della Mia Croce, il valore del Mio Sangue Redentore e il valore ed il potere di ciascuna delle Mie Cinque Sante e Sacre Piaghe.

Io unisco, sì, Io Gesù unisco, con una linea potente questa preghiera con la preghiera notturna che Mi offrite in quell’ora di canti e di lodi, in cui il Mio Cuore colmo di allegria e gioia viene riversato in benedizioni spirituali.
 

​Ah… se voi comprendeste il valore delle benedizioni spirituali, non anelereste mai più le cose della terra, né i beni materiali in questa comunità.

Ah… Miei piccoli, come amo la devozione delle Mie creature, delle anime che in Me si rifugiano, che sperano in Me, che in Me confidano.
Anelate le benedizioni spirituali per questa comunità.
Anelate le benedizioni spirituali per i Miei consacrati, quelli che quotidianamente toccano il Mio Corpo ed il Mio Sangue e ve lo danno per alimento.

Provo pena per i Miei consacrati e chiedo ed esigo riparazione per loro, piccoli Miei.
Mi offendono tante volte, si pentono poche volte, la superbia spirituale e intellettuale ha riempito i loro cuori ed in questo modo la mente dell’anticristo li avvolge, e si addentrano in filosofie della nuova era.
 

​Miei piccoli riparatori, Io unisco questa preghiera, con una linea di luce e di forza fino all’ora notturna dell’adorazione in cui con cantici e con lodi, Mi adorate e Mi onorate e Mi rallegro nel Mio Spirito e lodo Mio Padre e Gli rendo grazie con tutti gli angeli, che sono sempre alla Mia Presenza e che vi accompagnano sempre, su qualsiasi strada ed in qualsiasi difficoltà.

Mettete i Miei Angeli al lavoro!
Fate lavorare i vostri Angeli Custodi, chiedete loro di proteggere i vostri figli, le vostre famiglie.
 

Io prego Mio Padre per voi e gioisco nuovamente, come in quella preghiera, alla mattina presto.
Com’è bello stare con i Miei figli in quest’ora. Molti dicono che non se la sentono di alzarsi alle due della mattina.
 

​Ah… se sapeste che è l’ora della luce, della forza e del potere!
Di questo potere, di questa forza, di questa luce, sono rivestite le anime delle persone, di questa forza, di questo potere e di questa luce sono pieni il deserto, le pianure e le colline.
Io vengo alla mente dei Miei figli fedeli per dare loro brillanti idee in modo che respingano le paure e le angosce di quanto sta per arrivare e di quello che sta succedendo nel mondo.

Ma nessuno mi capisce… voi sì?... (Chiede Gesù!)

Ma nessuno mi capisce… voi sì?... (Chiede Gesù!)
Mi amate veramente?

Ah… Io so che Mi amate veramente!


so che mi amate, che per questo siete qui, perché sperate di ricevere tutto da Me ed Io vi do tutto di Me, affinché possiate andare avanti e vincere le resistenze che si presentano ogni giorno ed assieme a Me adorate e benedite nelle ore dell’alba, perché quando Io scelsi i Miei 12 apostoli, passai tutta la notte in preghiera, ma uno di loro Mi tradì.


Gesù chiede… ah, vero che ce ne sono molti che mi stanno tradendo

Io conosco i cuori e la capacità di ricevere i Miei messaggi, di capirli e di metterli in pratica, che è la cosa più difficile!​
​Ah… piccoli Miei, è molto facile ascoltare i Miei messaggi, ma è difficile metterli in pratica nella vita quotidiana!

Vi basterà il Mio amore e la Mia pace che oggi vi do e vi ricordo nuovamente la preghiera di abbandono e di fiducia nel Padre!
 

​Padre Ti lodo e Ti benedico e Ti rendo grazie, perché hai nascosto queste cose a coloro che posseggono la conoscenza, a quelli che dicono di essere saggi ed esperti, perché così a Te è piaciuto Padre. Ti fa piacere che gli umili e i semplici di cuore comprendano queste cose prima di quelli che posseggono la conoscenza, di quelli che dicono di essere saggi e intenditori, perché questo è di Tuo gradimento Padre, così piace a Te, che gli umili ed i semplici comprendano queste cose.
Che i poveri di spirito vengano a Me prima dei ribelli peccatori, di quelli i cui cuori sono pieni dei desideri e dei peccati del mondo che li hanno resi insensibili alla Mia Voce e non possono ascoltarmi, non sanno ascoltarmi, perché non hanno orecchi per il loro Dio, stanno ascoltando altre voci, le voci della carne, le voci del mondo, la voce maligna e perversa del Mio avversario, ma quando ascoltano la Mia Voce risulta loro facile capire e metterlo in pratica, perché Io Sono un Dio Esigente, perché Io Sono un Dio che parla con serietà e con verità. Perché Io Sono un Dio che desidera il meglio da ciascuno dei Miei figli.
Gesù chiede… Cos’è il meglio?​
​Il meglio Sono Io!
​Da nessuna altra parte troverete la Fonte della Sapienza, da nessuna altra parte troverete la sapienza che aveva Salomone, da nessuna parte troverete la forza fisica che aveva Sansone, da nessuna parte troverete la fede di Pietro, che nonostante Mi abbia negato, morì per Me.
Adesso Pietro, solleverà in alto la Mia Croce, al di sopra delle comunità e brillerà la luce, perché il tempo è giunto, in cui preparerò i vostri familiari, quelli che hanno conosciuto i Miei messaggi tramite del Mio piccolo Discipulo.

Saprete che è giunta l’ora di prepararsi per uscire, perché il tempo Mi è sfuggito, se n’é andato via, non lo posso trattenere più!
Come quando voi mettete sulla mano una goccia di acqua dopo l’altra, e l’acqua aumenta e la mano si riempie quindi l’acqua trabocca.

Sul mondo è giunta l’ora della Giustizia, manca un minuto alle 12, l’ora dell’Orologio Divino della Giustizia di Mio Padre.

La malvagità è aumentata rispetto ad altri tempi ed i cuori si sono raffreddati in una maniera tale che cerco veri riparatori in spirito e verità e non ne trovo piccolo, non ne trovo. Tutti sono occupati nei loro affari, tutti sono impegnati a comprare e a vendere, tutti sono occupati con i loro conti bancari, tutti sono occupati a compiere e a pensare di fare il male, stanno pensando egoisticamente.
Oggi desidero darvi una benedizione speciale per fortificarvi, perché questa è l’ora in cui voi farete riparazione:

Alle tre del mattino, meravigliosa misericordia di Mio Padre.

Meravigliosa misericordia del Mio Cuore Trafitto.

Benedico le vostre famiglie, le raggiunga la Mia Benedizione ovunque si trovino, benedico i loro cuori, le loro aspirazioni, i loro piani e progetti, i loro sentimenti.

Io tocco con la Mia Mano i vostri familiari, ance se loro non se ne rendono conto, e sarà come quando uscite di casa e la pallida luce della luna vi accarezza, è così che la Mia Mano tocca i vostri familiari per benedirli.

Vi benedico Miei piccoli, con l’amore di Mia Madre e di San Giuseppe, che è qui.

Nessun commento:

Posta un commento