domenica 26 luglio 2020

Oh America, America, perché combatti per ciò che è sbagliato e abbandoni quelli che parlano ciò che è giusto? Così rimarrai desolato nel giorno dei tuoi giudizi.



Oh America, America, perché combatti per ciò che è sbagliato e abbandoni quelli che parlano ciò che è giusto? Così rimarrai desolato nel giorno dei tuoi giudizi.

Sostieni di sapere cosa è giusto, eppure fai ciò che è sbagliato nell'oscurità delle tue camere. Nel tuo cuore c'è solo oscurità e nessuna misericordia ti sarà mostrata in quel giorno.

Porterò un altro, grande e potente, per farti a pezzi. Ti schiaccerà sotto i suoi piedi e calpesterà la tua bellezza, e non ci sarai più.

Rifiuti di mostrare misericordia e così ti verrà rifiutata la misericordia nel tuo tempo di distruzione.

Guai a voi che chiamate il male buono e il buono male e che cercate la vostra gloria al prezzo delle teste degli altri. Così la tua testa avrà un prezzo tra le nazioni e sarai cacciato e distrutto.

Preparati, My people, per la fine dell'America si avvicina. Ha molti nemici che vogliono segretamente vederla abbattuta, e così sarà fatto, poiché il Signore degli eserciti ha parlato.


Isaia 5:20 : Guai a quelli che chiamano il male buono e il male cattivo; che ha messo l'oscurità per la luce e la luce per l'oscurità; che ha reso amaro per dolce e dolce per amaro!

Geremia 13:10 : Questo popolo malvagio, che rifiuta di ascoltare le mie parole, che cammina nell'immaginazione del loro cuore, e cammina dietro ad altri dei, per servirli e adorarli, sarà persino come questa cintura, che è buona per niente.

Matteo 5: 7 : Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia.

GIOVEDÌ 10 MAGGIO 2012

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento