giovedì 30 luglio 2020

In autunno vedrai un attacco di virus peggiore con più morti rispetto al primo.



Martedì 28 luglio 2020


Gesù disse: “Popolo mio, ti ho dato messaggi che sei nella pre-tribolazione con tutte le restrizioni di questo virus corona. Fortunatamente, non hai visto gravi morti con questo primo attacco, ma in autunno vedrai un attacco di virus peggiore con più morti rispetto al primo. Ho anche detto che quando vedrai molte morti intorno a te, ti chiamerò alla sicurezza dei miei rifugi, dove sarai guarito da tutti i tuoi mali. Prima di essere chiamato ai miei rifugi, porterò la mia esperienza di Avvertimento a tutti contemporaneamente. Durante l'avvertimento ti verrà consigliato di venire in un rifugio per la tua protezione. Ho portato alcuni dei miei fedeli a istituire rifugi e ho permesso loro di permettersi ciò che era necessario. Perché ci sono solo alcuni rifugi che sono ancora praticabili, Farò espandere i miei angeli nei miei rifugi per accogliere il numero dei miei fedeli che saranno condotti ai miei rifugi. Non temere perché i Miei angeli ti proteggeranno con scudi invisibili. Per quei rifugi che hanno bisogno di aiuto, I miei angeli finiranno qualsiasi progetto lasciato incompiuto. Farò miracoli per proteggere e nutrire i miei fedeli. Solo i miei credenti con una croce sulla fronte potranno entrare. Quindi, dopo il mio avvertimento, devi convertire la tua famiglia in credenti, così i miei angeli possono mettere una croce sulla fronte. 

Nessun commento:

Posta un commento