martedì 21 luglio 2020

Per alcuni dei Miei figli che hanno creduto per molto tempo, ora rispondo alle vostre preghiere. Preparati perché è in arrivo.



Ti ho condotto su un percorso inaspettato e non sei sicuro che sia stato Me che hai sentito. Guarda ora mentre ti porto un segno che solo io e te sapremmo confermare cosa devi fare dopo.

Ascolta il mio spirito che ti guida. Non consultare il tuo cuore quando ti sto guidando, obbedisci solo a Me. Solo io so cosa sta arrivando e dove. Solo io so dov'è la sicurezza. Se senti che ti sto portando a muoverti, muoviti. Se senti il ​​mio dispiacere per le tue amicizie o le tue relazioni, disimpegnati. Se ti ho mosso il cuore per dare, dai.

 Siate pronti a obbedire, ma io sto conducendo le vostre benedizioni sono collegate alla vostra obbedienza.

Per alcuni dei Miei figli che hanno creduto per molto tempo, ora rispondo alle vostre preghiere. Preparati perché è in arrivo. Preparati a ricevere ciò per cui stai pregando, per coloro che hanno veramente creduto e hanno creduto per molto tempo in qualcosa.)

Per quelli dei miei figli che non mi hanno obbedito o seguito le mie vie e le mie direttive, la tua ricompensa sarà presto alla tua porta di casa.


Galati 6: 7-9

 Non essere ingannato; Dio non è deriso: per quanto semina un uomo, anche quello mieterà.
 Poiché chi semina per la sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; ma chi semina per lo Spirito, lo Spirito raccoglierà la vita eterna.
 E non stanchiamoci di fare bene, perché a tempo debito raccoglieremo, se non sveniamo.

Giobbe 4: 8

 Ricordi, ti prego, che sei mai morto, innocente? o dove furono tagliati i giusti?
 Proprio come ho visto, coloro che solcano l'iniquità e seminano la malvagità, raccolgono lo stesso.
 Per l'esplosione di Dio periscono e per il respiro delle sue narici vengono consumati.

Salmi 7: 15-16

15  Fece una fossa, la scavò e cadde nella fossa da lui creata.
16  La sua malvagità tornerà sulla sua testa e il suo comportamento violento scenderà sulla sua stessa patè.

Proverbi 3: 5-6

 Confida nel Signore con tutto il tuo cuore; e non appoggiarti alla tua stessa comprensione.
 Riconoscilo in tutte le tue vie e dirigerà i tuoi sentieri.

Isaia 30:21

21  E le tue orecchie udiranno una parola dietro di te, dicendo: Questa è la via, camminaci dentro, quando giri a destra e quando giri a sinistra.

Glynda Lomax  LUNEDÌ 21 LUGLIO 2020

Nessun commento:

Posta un commento