lunedì 20 luglio 2020

Abbandonate i vostri idoli e le vostre vane illusioni,



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo, nella città di Lima, Perù – 6 marzo 2018

Amata umanità:

Vi affido questo messaggio affinché vi mettiate a considerare l’inimmaginabile bontà del Mio Cuore.


Provo dolore nel Mio Cuore, a causa della sofferenza dei popoli d’America, poveri e sfollati, che stanno perdendo poco a poco la speranza, ma che soprattutto si sono lasciati trascinare dal turbine del dubbio e della confusione.

Molti hanno fallito nella ricerca della Verità e lo spirito dell’ignoranza e della menzogna li ha dominati.


Miei amati popoli dell’America, ora svegliatevi dal sonno e venite a Me.
Popoli stanchi e che portate gioghi stranieri, tornate, aprite i vostri cuori prima che venga la Mia Perfetta Giustizia.
Abbandonate i vostri idoli e le vostre vane illusioni, Io Sono il Signore, ho grandi disegni di misericordia, ma se non prestate attenzione ai Miei messaggi, ci sarà ancora più la desertizzazione di questa terra.
 

​Mia amata Lima, città di incanti, torna a Me di cuore e supplica a causa dei peccati che si commettono giorno dopo giorno, alla piena luce del giorno.
Molti dei Miei figli si disperano e nella disperazione cadono nei lacci delle vane preoccupazioni.

​Popoli Miei dell’America, fra di voi farò sorgere profeti e guerrieri del fuoco del Mio Amore, che non si piegheranno di fronte a nulla.
Vi renderò Miei profeti, purificati dal Mio Spirito, riempirò le vostre piazze con
Segnali di pericolo, come mai è successo e come non succederà in seguito, nel tempo e nello spazio.

Io Sono Colui che Sono!
Presto aprirò i rimanenti Sigilli e verranno le Piaghe, il gelo, la grandine.
Farò cadere fuoco dal cielo per illuminare le coscienze letargiche degli uomini.

Tutte le lingue e tutte le nazioni sapranno che Io Sono Dio ed al di fuori di Me non avrete altri dei, Io Sono l’Unico Re, la cui giustizia ora vi abbraccerà.

Ah… amata umanità, Mio amato paese, invocami, Io Sono la tua unica libertà.

Io, il Re della Pace, porrò la Mia Benedizione sui tuoi monti, sulle tue strade e sulle tue vie.

Il Mio Sangue viene ora a purificarti, vestiti di sacco e implora misericordia
Per la moltitudine delle tue colpe e dei tuoi peccati.

Allora farò di te una nazione di Fede. Ti restituirò quello che hai perso. Ti vestirò con abiti nuovi e potrai prendere parte alla Festa delle Nozze dell’Agnello.
Allontanerò da te i tuoi nemici e li metterò sotto i Miei Piedi ed in questa terra ci sarà giustizia. Se adesso Mi ascoltate, nel tempo propizio verrà la pioggia necessaria sui tuoi campi e farò sorgere in te guerrieri valorosi che difenderanno la Mia causa.
In te non ci sarà fame, perché Io, l’Agnello Immolato, vi sazierò, non solo con l’alimento materiale, ma anche con l’alimento spirituale, se adesso Mi ascoltate.

Abbandona il male e torna a Me di cuore ed Io farò brillare la Luce come all’aurora.

Penitenza amato paese Mio!
Misericordia desidero, Io, il Re delle nazioni.

Nei giorni tristi ti ho ascoltato e Sono con te.

Io, il Signore, ti dico:

Aprirò nuove strade per te. Io ti ho generato per Me, per mezzo del Mio Sacrificio sulla Croce, ti ho coperto con il Mio Sangue, ti ho purificato dalle tue malvagità. Adesso ti sto mandando profeti, ma poi subentrerà la loro assenza, perché ordinerò loro di restare in silenzio.  

Allora verrà l’oscurità totale, nella quale gli uomini procederanno a tentoni e non capiscono che Io Stesso, Gesù, il vostro Re vi sto invitando attraverso i Miei profeti alla preparazione totale, cosicché, avvisati, andrete in fretta a prepararvi, perché ecco, Io, il Signore, Ho parlato!
 

Vi costa così tanto ascoltare l’appello del Mio Sangue?

Il Mio Piccolo Resto e Rimanente Fedele, sarà purificato e rinnovato dal Mio Spirito.

Svegliati, amato paese Mio. Io Sono il tuo Re e conoscerai la forza della Mia Giustizia.

Il braccio della Mia Giustizia è sopra di te.

Vai secondo le Mie leggi, popolo Mio e non ti mancherà nulla. Ti giungerà la forza della Divina Conoscenza, preserverò e toglierò da qui un resto del Miei eletti.

Io, il Signore lo dico, e così è!
​Lo feci e così fu!
Io Sono l’Alfa e l’Omega

​Vi benedico.
Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento