giovedì 23 luglio 2020

Come salvare la tua anima nell'imminente Grande Tribolazione



La Madonna, attraverso i suoi messaggi, spiega che ci stiamo spostando da una civiltà all'altra: Cristo ritorna per ridistribuire il paradiso qui sulla terra (Isaia 65, 17-23; Rev. 21 e 22 e II Pietro 3, 13). È ciò che la Bibbia chiama Nuovi cieli e Nuove terre. Vedremo di nuovo Dio come Adamo lo vide (Gen. 3.9) e parlò con Lui, e ora avremo la presenza di Maria. Non ci saranno più morti o demoni.

Tuttavia, affinché ciò accada, è necessario che le persone, e la terra stessa, siano purificate, perché nulla di impuro rimane davanti a Dio.

In questa purificazione, rimarrà solo 1/3 della popolazione mondiale (Zaccaria 13, 8) e la terra si scioglierà con il fuoco (II Pietro 3, 10). E questa purificazione è iniziata con Corona.

La purificazione dell'umanità, nota anche come Grande Tribolazione, avverrà attraverso piaghe, carestie e guerra nucleare (Matteo 24, 7), che è confermata dai cavalli dell'Apoc. 6: verde di parassiti, nero di fame e rosso di guerra.

La purificazione della terra avverrà mediante il fuoco, attraverso i vulcani, terremoti, comete (stelle cadenti) ed eventi cosmici, che includono il sole, la luna, le stelle e l'approccio di comete giganti che toglieranno la terra dal suo asse e la faranno barcollare nello spazio (Matteo 24, 29; Isaias 24, 20), che è confermato dall'apertura del sesto sigillo dell'Apoc. 6, 12-14.
I globalisti che lavorano per l'Anticristo (Massoneria, Cina, Illuminismo, Bildeberg, Sionista Roschild, Bill Gates, Rockfeler, ecc.), Desiderano installare un Nuovo Ordine Mondiale, in cui l'Anticristo sarà il loro capo supremo, con una popolazione di soli 500 milioni di persone scheggiate e controllate. Così, hanno due obiettivi: uccidere quante più persone possibile e generare panico nel mondo in modo che l'anticristo possa manifestarsi. Il coronavirus è solo il primo passo verso la riduzione della popolazione.

La sequenza degli eventi di riduzione della popolazione sarà: 1. Pandemia; 2. Vaccinazione obbligatoria, per uccidere milioni; Interruzione della banca mondiale; 3. Fame e disoccupazione; 4. Guerra mondiale.

I vaccini che offriranno saranno di uccidere ancora più persone, e sarà obbligatorio, già mirando a impegnarsi con l'anticristo. Chi non lo accetta può essere arrestato e far sospendere i propri diritti.

Le pandemie causeranno fame, perché nessuno può più lavorare. Le stesse Nazioni Unite, che è controllato dai globalisti, ha già avvertito che 300.000 persone moriranno di fame al giorno.

La crisi finanziaria era già inevitabile a causa dell'indebitamento dei paesi, ma accelererà con la pandemia, poiché sta causando gravi danni all'economia mondiale.

Eppure c'è la guerra nucleare. Israele lancia una bomba atomica sull'Iran, uccidendo 5 milioni (profezia di Lourdes) e la Cina con i suoi 200 milioni di eserciti invade Israele e poi il Medio Oriente e l'Occidente, uccidendo 1/3 della popolazione mondiale (Apoc. 9, 16-18). Questa guerra è descritta in Ezechiele 38 e 39 e Zaccaria 14. Sebbene Israele non perda la guerra, poiché Gesù combatterà al loro fianco, metà della popolazione sarà presa in cattività (Zaccaria 14, 1-3). Gli USA perderanno la guerra.

Prima della guerra arriverà un avvertimento dal cielo, l'avvertimento di Garabandal (https://www.apostoladodegarabandal.com/o-aviso mundial/). Ci sarà uno straordinario evento cosmico e la croce apparirà nel cielo. In circa venti minuti, tutti vedranno passare la sua vita davanti a sé, come in un film, e poi ognuno saprà come è la sua anima davanti a Dio. Per coloro che sono in uno stato di grazia.

La terra sarà devastata e in preda al panico. In questa situazione, l'anticristo raggiungerà una falsa pace e presenterà una soluzione alla fame, in cambio dell'introduzione del marchio della bestia (chip), che in realtà renderà schiavo chiunque lo accetti (Apoc. 13, 16-17). Inizia il regno dell'anticristo.

Il regno dell'anticristo durerà 42 mesi (Apoc. 13, 5), dopo di che Dio interverrà con l'avvicinarsi di un'enorme fiamma ardente (Apoc. 8, 10-11), che causerà una grande siccità, la morte di 1/3 dell'umanità e il famoso 3 Days of Darkness (Matteo 24,30).

Dopo i tre giorni di oscurità, Cristo appare in cielo e saremo catturati dagli angeli fino a quando la sua presenza nell'aria (Matteo 24, 29-31 e 1 Tess 4, 17), giudicherà i vivi e i morti (Apocalisse 14: 7) , risorge coloro che sono morti in Cristo (1 Tess 4, 16) e ridistribuisce il paradiso terrestre con il suo popolo fedele (Isaia 65, 17-23 e Ap 21 e 22).

Dio proteggeva il popolo ebraico in Egitto, le cui case avevano passato il sangue dell'agnello sulla porta (Esodo 12: 7).

Oggi, per essere protetti, dobbiamo avere il Sigillo del Dio vivente sulla fronte, che è in Apocalisse 7, 2-3.
“Ho visto l'ennesimo angelo che sorgeva da est; portava il sigillo del Dio vivente e cominciò a gridare con una voce clamorosa ai quattro Angeli, che avevano subito danni alla terra e al mare, dicendo: “Non danneggiare la terra, né il mare, né gli alberi, finché non avremo nominato i servi del nostro Dio sulla fronte ”.

Preghiera per ottenere il sigillo del Dio vivente:

Oh mio Dio
Mio Padre Amorevole, accetto con amore e gratitudine il tuo Divino Sigillo di Protezione. La tua divinità contiene il mio corpo e la mia anima per l'eternità. Mi inchino con umile gratitudine e ti offro il mio profondo amore e lealtà a Te, mio ​​Amato Padre.
Ti chiedo protezione per me e i miei cari con questo sigillo speciale e garantisco la mia vita al tuo servizio per sempre. Ti amo caro Padre. Ti conforto in questi tempi, caro Padre. Offro il Corpo, il Sangue,
L'anima e la divinità del tuo amato Figlio in espiazione per i peccati del mondo e per la salvezza di tutti i tuoi figli. Amen (questa preghiera dovrebbe essere stampata, benedetta da un sacerdote e diffusa in casa).

Consacrazione di proprietà urbane o rurali a Dio
Rivelazione della visionaria Anna Marie, dell'Apostolato dello Scapolare Verde https: // www. greenscapular.org/web_folder/Messages.html:

Il kit di protezione della casa o della fattoria è composto da quattro piccoli contenitori pieni di oggetti benedetti. Un contenitore verrà posizionato nei quattro angoli della proprietà, mentre una preghiera viene recitata in ogni angolo. Ecco la descrizione del contenuto dei vasi e la preghiera:
Quattro piccoli contenitori contengono i seguenti elementi:

Una medaglia miracolosa, di Nossa Senhora das Graças (per la Beata Madre di vivere in casa e compiere miracoli);

Medaglia di San Michele Arcangelo (per San Michele Arcangelo a combattere gli spiriti maligni e sbarazzarsi della terra e di ogni male);

Una medaglia della Sacra Famiglia (in modo che Gesù, Madre Maria e San Giuseppe portano pace e amore alla famiglia);

Medaglia di San Benedetto (per esorcizzare gli spiriti demoniaci della proprietà);

Un pezzo di benedette foglie di palma (dalla domenica delle Palme, che accoglie Gesù a vivere a casa);

Sale di esorcismo (per proteggere i confini della proprietà);

Candele sante, preferibilmente cera d'api, per passare i tre giorni di oscurità.

Le piccole cartucce devono essere posizionate isolate nei quattro angoli della proprietà. Segue la preghiera usata:

Visita, ti imploriamo, o Signore, questa dimora e andiamo in tutte le parti di questa proprietà, come armi contro il nemico; lascia che i tuoi santi angeli vivano qui, per preservarci in pace; e possano le tue benedizioni essere su di noi sempre per mezzo di Cristo nostro Signore. Amen.

Rivelazioni di Dio Padre a Padre Michel Rodrigues, sulla protezione nella Grande Tribolazione
Nella storia biblica gli angeli sono sempre stati molto attivi, e questa volta non sarà diverso. Secondo le rivelazioni a padre Michel Rodrigues, dopo l'avvertimento di Garabandal (https: // www.apostoladodegarabandal.com/o-aviso-mundial/), gli angeli ci condurranno a rifugi costruiti da Dio, perché la persecuzione sarà già iniziata con il vaccino obbligatorio e la terribile guerra esploderà presto. Per alcuni, il rifugio sarà la casa stessa, tuttavia, conteremo sempre sull'aiuto di un angelo.

È necessario fare scorta di cibo, in modo che l'angelo possa moltiplicarli. Dobbiamo fare la nostra parte.

Il suo primo rifugio è il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria. Perché anche Mary? Maria è l'unica a dare carne a Gesù. Ciò significa che il cuore di Gesù è la carne di Maria e non puoi separare il cuore di Gesù dal cuore di Maria.
Per alcuni, la propria casa sarà il loro rifugio, se il Padre lo desidera. Con la grazia dello Spirito Santo nel tuo cuore, dobbiamo fare la volontà di nostro Padre e poi dire questa preghiera di consacrazione nel tuo cuore:

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE:

“Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Dio Padre, attraverso il Tuo diletto Figlio, che ha versato il suo sangue sulla Croce per salvarci, consacro la mia casa e la mia proprietà a Te. È tua. Si prega di usarlo come si desidera per la sicurezza delle persone. Consacro questa casa e tutta questa proprietà a te, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, per essere sotto la grazia dello Spirito Santo durante il tempo della purificazione ”.
Dobbiamo avere benedetto l'acqua santa e il sale, che sono stati esorcizzati. Prendi l'acqua esorcizzata e cospargila all'interno, facendo il segno della croce e dicendo: “Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Fuori, nella tua terra o residenza, prendi il sale esorcizzato e spruzzalo nei quattro angoli della proprietà, facendo il segno della croce,
e il sale si mescolerà con la tua terra, dicendo sempre: "Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".

Non appena consacri la tua terra e la tua casa, il tuo rifugio è ora protetto dall'angelo santo del Signore. Non solo l'area che hai consacrato, ma anche tutti i suoi abitanti.
Ciò significa che se qualcuno viene a casa tua nello spirito del diavolo, il diavolo verrà lasciato fuori. La persona può passare, ma lo spirito lo aspetterà fino a quando la persona non se ne andrà. Lo spirito malvagio non entrerà.

Nessun commento:

Posta un commento