mercoledì 22 luglio 2020

A cosa serve un albero secco o sterile?



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – dato a Discipulo –
aprile 2018.

Chi viene a Me, Io lo ricevo, Io Sono la Luce Vera che si accresce quando un’anima desidera unire la sua volontà alla Mia.

Le nostre volontà perfettamente unite, ottengono il miracolo più grande, la forza dell’amore supera ogni ostacolo e ogni barriera.
Così inizia la santificazione e la glorificazione di Mio Padre, che prova gioia quando date molto frutto, quando date frutti di santità in abbondanza e grazie a questo siate Miei autentici discepoli.
 

​A cosa serve un albero secco o sterile?

Il suo destino finale è il fuoco che arde eternamente, perché si viene al mondo, in questo mondo, per subire affronti. L’essere umano appena vede la luce, piange… quindi la sua anima geme dentro di lui e non c’è niente che possa consolarla.


Ah… Discipulo Mio, solo il Mio Amore la mantiene salda. Io Sono l’Amore, Io Sono la Verità, Io Sono la Luce di questo mondo, sotto la Mia Luce nessuno inciampa, né vaga errante come un vagabondo senza dimora.

Chi cammina nel Mio Amore, cammina nella Mia Luce, Io Sono la Luce Vera e chi segue Me, camminerà nella Luce della Verità.


La Luce è venuta in questo mondo, ma gli uomini preferiscono le tenebre alla luce.
Beati voi che Mi conoscete e poveri quelli che non Mi conoscono.

Nella vita di ciascun essere umano c’è un momento, solo un momento in cui lui riconosce la sua miseria. Questo è un momento decisivo nella sua vita, da questo momento dipende la salvezza della sua anima.

Oh sublime momento, nel quale Io Mi presento per abbracciare quell’anima, per trasmetterle la Mia Essenza, la Mia Tenerezza, la Mia Misericordia!
In quel momento c’è una grande gioia in cielo e gli angeli cantano inni di gloria, perché il figlio amato è passato dalla morte alla vita, come è scritto:
 

“Si fa più festa in cielo per un peccatore che si converte, che per 99 giusti che non hanno bisogno di conversione”.

E sta anche scritto:

​“Il giusto vivrà per la sua fede”.

C’è un mistero Divino in ogni Mia creatura, che è l’essenza stessa della conoscenza, che la mente è incapace di riconoscere… perché questo è qualcosa di soprannaturale e viene dato in base alla Divina Volontà di Mio Padre.

È nell’intimità che l’anima si rallegra.
È lì che le lacrime hanno tanto potere di liberazione.
 

Questa è una gioia immensa, profonda, questa è una risposta sublime d’amore nella quale Io Mi compiaccio, così come Mio Padre si compiacque con Me, nel momento in cui Lo Spirito venne a Me nel Giordano.
 

​Oh anima, adora, adora, adora senza limiti, convertiti nel più fedele adoratore, supplicami per la grazia della vera contrizione, strappa al Mio Cuore le molteplici e varie forme di manifestazione della Mia Insondabile Misericordia.

Ripara anima, per le infedeltà dei Mie consacrati, di coloro che dubitano della Mia Presenza nelle Sacre Specie, di coloro che sono tornati al mondo o che sono caduti sotto la concupiscenza dei sensi.


Ah… Discipulo Mio, questo mi causa tanto dolore… perché tornano a crocifiggermi più e più volte con la loro freddezza e con la loro indolenza, poiché la Mia Passione non li commuove più… sono diventate come cisterne incrinate che non trattengono l’acqua, sprecano le Mie Grazie, la superbia spirituale ed intellettuale fa loro credere di essere giusti e perfetti, come Mio Padre è Perfetto.

Essere giusto vuol dire riconoscere la Mia Giustizia, sapere che un giorno ormai non molto lontano, la Mia Giustizia avvolgerà la terra.

Allora… farò che l’imperfetto sia perfetto, tutti sapranno che Sono un Dio geloso, che mieto dove Ho seminato la semente della Mia Parola.
Solo Io Sono Giusto e Perfetto e reclamo la Mia Gloria. La Gloria che il mondo Mi ha negato, proprio perché non Mi conosce, perché Io non sono venuto a condannare il mondo, ma a salvarlo, come sta scritto: “colui che si fa amico del mondo si converte nel Mio nemico”  
 

Perché la Luce è venuta al mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre invece della Luce.
Queste sono le Mie confidenze.  
 

​Ah… Discipulo Mio, chi le leggerà attentamente, troverà un tesoro molto prezioso di perle fini, che rallegreranno la sua anima.

Questo è quello che Io faccio, perché Sono Dio e la Mia Gioia è che le anime riconsiderino in loro stesse che provengono da Me, per Me sono vissute ed un giorno torneranno a Me.
 

​Ah… Discupulo: è mattina presto, continua a pregare, sommergiti nel più profondo del Mio Cuore.  

Oggi ti prendo e ti introduco in queste confidenze, al grado più sublime del Mio Amore. Questo è il Dono più prezioso della Mia Grazia.
 

Ti benedico.
E benedico tutti coloro che leggeranno queste confidenze.

Io Gesù
Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento