lunedì 27 luglio 2020

Una nuova malattia



LUNEDÌ 27 LUGLIO 2020

Figli miei, dovete prepararvi per la prossima stagione, perché questa sarà una stagione diversa da qualsiasi cosa vi aspettaste.


Questa stagione porterà molta fame e mancanza.

Coloro che si rifiutano di prepararsi, che si aspettano che gli altri si prendano cura dei loro bisogni, saranno senza. Coloro che non sono stati attenti a rimandare al futuro saranno senza e in grande necessità.

Molti piani contro di te nella notte ( ho visto che intendeva dietro le quinte ). Ci sono quelli   che detengono l' autorità che odiano il mio   popolo e desiderano far loro del male. Hanno in programma di eliminarti.

Sta arrivando una malattia che ucciderà rapidamente gli uomini e queste persone di odio sono dietro la sua diffusione. Si impegnano per il controllo totale. Hanno l'antidoto per la malattia che diffondono. Sanno come prevenirne la diffusione e la risposta è semplice.   Sanno perché sono dietro la sua creazione.

La malattia che si diffonde ora non sarà fatta quando arriverà la nuova malattia. La nuova malattia verrà rilasciata in una determinata area in modo che la sua diffusione possa essere incolpata ( ho visto che intendeva come un particolare porto di spedizione o qualcosa del genere) ma non fatevi ingannare da questo. Quando vedi che è stato rilasciato, vai nei tuoi armadi di preghiera e prega. Prega su te stesso, prega sui tuoi cari, affinché io li possa proteggere.

Prega incessantemente da questo momento in poi, è per le tue stesse vite. Il nemico si sforza di eliminare tutto il Mio popolo dalla terra. Inizierà menzogne ​​viziose su di te e incoraggerà gli altri a ucciderti. Solo quelli che proteggo possono sopravvivere in qualsiasi momento in ciò che sta arrivando.

Tutto ciò di cui ti ho avvertito nella Mia Santa Parola accade ora. Rimani sulla Mia Parola e sii trovato in Me. Presto tornerai a casa.

NOTA:   Quando il Signore ha detto che ci sarà molta fame e mancanza, si è aperta una visione spirituale e ho visto gente impazzita per le strade, rompere le finestre, ribellarsi, agire in modo davvero stupido, perché non stanno ottenendo qualcosa che si aspettavano. Questi disordini non saranno organizzati come i disordini che si verificano ora, le persone corrono dappertutto e rompono i finestrini, rompono i finestrini della macchina e incolpano gli altri per tutti i loro problemi.


Esodo 12: 12-13

12  Poiché questa notte attraverserò il paese d'Egitto e colpirò tutti i primogeniti nel paese d'Egitto, sia uomini che bestie; e contro tutti gli dei dell'Egitto eseguirò il giudizio: io sono il Signore.
13  E il sangue sarà per te come segno sulle case in cui sei: e quando vedrò il sangue, ti passerò sopra e la peste non sarà su di te per distruggerti, quando colpirò la terra d'Egitto .
14  E questo giorno sarà per te un memoriale; e la manterrete una festa per il Signore durante le vostre generazioni; la celebrerete per sempre in un'ordinanza.

Salmi 34: 8-11

 O assapora e vedi che il Signore è buono: beato l'uomo che confida in lui.
 O temi il Signore, voi suoi santi, perché non c'è alcun desiderio per quelli che lo temono.
10  I giovani leoni mancano e soffrono la fame: ma coloro che cercano il Signore non vorranno nulla di buono.
11  Vieni, figlioli, ascoltatemi: vi insegnerò il timore del Signore.

1 Pietro 5: 8

 Sii sobrio, sii vigile; perché il tuo avversario il diavolo, come un leone ruggente, cammina, cercando chi può divorare:

Salmi 34:17

17  Il giusto grido e il Signore ascolta e li libera da tutti i loro problemi.

1 Tessalonicesi 5: 17-18

17  Prega incessantemente.
18  Ringrazia in ogni cosa: poiché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù che ti riguarda.

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento