martedì 21 luglio 2020

Figli miei, questa è una stagione di grandi raccolti. Qualunque cosa tu abbia seminato ora inizierà a tornare da te.



Pronto a benedirti

Figli miei, questa è una stagione di grandi raccolti. Qualunque cosa tu abbia seminato ora inizierà a tornare da te. Se hai seminato gentilezza e bontà, ora sperimenterai una stagione di tanta gentilezza che ti ritorna. Se hai seminato per soddisfare i bisogni degli altri, le cose di cui hai bisogno inizieranno a modo tuo.

Poiché il tempo della fine è alle porte, la semina e la mietitura vengono accelerate. Noterai che la velocità del tuo raccolto ora è molto più rapida di prima.

Per coloro che hanno seminato disobbedienza, in questo momento raccoglierai i risultati della tua disobbedienza. Se sei stato per i miei affari, ho molte ricompense per te.

Chiedimi cosa farai se ti occupassi dei miei affari. Sono pronto a benedirti.

2 Corinzi 9: 6-8 

Ma questo dico: chi semina con parsimonia mieterà anche con parsimonia; e colui che semina generosamente mieterà pure.

Ogni uomo secondo come intende nel suo cuore, così lascia che dia; non a malincuore, o per necessità: perché Dio ama un donatore allegro.

E Dio è in grado di far abbondare ogni grazia verso di te; che voi, avendo sempre tutta la sufficienza in tutte le cose, potreste abbondare per ogni buon lavoro:

Luca 6:38

38 Dai, e ti sarà dato; buona misura, schiacciata, scossa insieme e correndo, gli uomini cederanno nel tuo seno. Poiché con la stessa misura in cui vi dovrete misurare, vi sarà nuovamente misurato.

Galati 6: 7-10

Non essere ingannato; Dio non è deriso: per quanto semina un uomo, anche quello mieterà.

Poiché chi semina per la sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; ma chi semina per lo Spirito, lo Spirito raccoglierà la vita eterna.

E non stanchiamoci di fare bene, perché a tempo debito raccoglieremo, se non sveniamo.

10 Poiché abbiamo quindi opportunità, facciamo del bene a tutti gli uomini, specialmente a coloro che appartengono alla casa della fede.

Glynda Lomax  LUNEDÌ 20 LUGLIO 2020

Nessun commento:

Posta un commento