sabato 25 luglio 2020

Presto le porte verranno chiuse, perché non ci sarà un diluvio come in quei giorni, ma verrà un diluvio di fuoco che sarà terribile, amata umanità.



Messaggio di San Michele Arcangelo all’umanità – maggio 2018 – ore 15:12

Io Sono San Michele Arcangelo, presente di fronte a Dio, assieme a San Gabriele e San Raffaele, il Quale ci ha affidato la Vera Dottrina della Chiesa, che noi dobbiamo difendere.  

Come avete sentito, questo è un tempo simile al tempo in cui Noè chiuse le porte dell’arca ed il diluvio venne sulla terra, ponendo fine all’esistenza umana.
Il Mio Resto Fedele, è la Nuova Arca di Noè, nella quale entreranno solo gli eletti, nella quale entreranno soltanto coloro che hanno aperto il cuore quando sono stati invitati a far parte di una comunità.
 

​Nel 1923 e nel 1920, Nostro Signore dichiarò che ci sarebbero stati solo tre rifugi spirituali: il Sacro Cuore di nostro Signore, il Cuore Immacolato della nostra Purissima Madre Maria e la Croce.

Non dimenticatelo, il 1923 ed il 1920, sono anni di dichiarazioni degne di fede fatte da Nostro Signore, che i rifugi per l’umanità sono: il Suo Sacro Cuore, l’Immacolato Cuore di Maria Santissima e la Croce.
Quindi ora, quello che più assomiglia all’arca costruita da Noè per ordine divino, sono ora le Comunità di rifugio del Resto Fedele.
Presto le porte verranno chiuse, perché non ci sarà un diluvio come in quei giorni, ma verrà un diluvio di fuoco che sarà terribile, amata umanità.
Ci sarà fuoco sopra, sotto, a destra e a sinistra e questa terra si consumerà attraverso il fuoco dell’amore ardente della Santissima Trinità, che poi sarà colpita da grandi incendi provocati dai gas dell’asteroide.
Io Sono Michele, che assiste davanti a Dio, assieme a San Raffaele e San Gabriele e siamo stati incaricati da parte di Dio l’Altissimo di custodire le Comunità di Fede, siamo qui con voi e speriamo che voi cin invochiate e chiediate il nostro aiuto.
È così che funziona l’Opera del Padre Celeste: è necessario chiedere, è necessario muovere le Potenze del Cielo, perché non avete un Dio Sordo, ma un Dio che sta attento alle necessità e alle suppliche.

Io Sono Michele, io vi ho parlato e sono presente con San Raffaele e San Gabriele di fronte al Trono dell’Altissimo con una grande corte e legioni di Angeli che sono al nostro servizio.
Dovete solamente chiedere ed ordinare a questi Angeli quello che devono fare.

Questo è il messaggio che oggi affido a voi e all’umanità.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento