martedì 28 luglio 2020

I vostri cuori possono essere spezzati, ma lo è anche il Mio



12 aprile 2020



Signore!


Io Sono! ah Vassula! Figlio mio, suona un tono di Speranza, i tuoi cuori saranno Breve1, ma anche i miei, vieni e versa i tuoi cuori come fiumi davanti a Me, generazione, e non ti disperderai! Io sono la vostra Speranza e Sposa, quale Sposo non si prenderebbe cura della Sua? Io sono la vostra terra ferma e sicura sulla quale vi trovate;

La tua generazione ha fatto infuriare mio Padre oltre ogni limite; non chiedere: "perché ci hai abbattuti senza alcuna speranza di guarigione?" 2 Ti ricorderò forse quante volte hai peccato? Ti ricorderò quante volte mi hai allontanato dal tuo cuore, generazione? hai attinto su di te questo male, un male di cui ti avevo avvertito e che ti avevo preannunciato di questo fuoco che ti brucia dall'interno; ascoltami: non c'è altro Salvatore all'infuori di me; io sono il tuo Dio e ti dico di nuovo: non ti ho mai esortato a fare il male, e questo voi lo sapete; ma io sono il Signore e il Salvatore e sono conosciuto per perdonare e dimenticare quando il peccatore viene a me con un cuore contrito e si pente e chiede di essere perdonato!

Vassula, sono noto per essere misericordioso nell'asciugare le lacrime dolorose, nell'accudire il Mio gregge e nel consolarti; sono noto per aver abbattuto i governanti, rovesciato terre e regni, quindi non sono in grado di estinguere una malattia malvagia e incontrollata che ha devastato così tanti di voi? ma, ho bisogno di sentire un grido di pentimento; le preghiere di chiunque e l'amore sacrificale saranno accettate da Me e da Mio Padre; il giorno in cui questa generazione griderà il Mio Nome Io li salverò dalle loro sofferenze; Ridurrò questa tempesta con un solo all-Parola potente perché sono conosciuto per venire rapidamente in soccorso dei miei figli; ma questa generazione è difficile da piegare e imparare, anche ora che stanno camminando su carboni ardenti rossi, con cadaveri giacenti in mucchi, non mi ascoltano;

Io vi ho mandato, generazione, tanti segni, ma voi li avete ciechi; vi ho mandato i miei servi, i profeti, con tanta insistenza, tante volte, per chiamarvi a pentirvi e ad allontanarvi dalle vostre vie malvagie e a rettificare le vostre azioni, ma voi avete chiuso le orecchie per non udire! i tuoi peccati ora ricadono sulle tue teste;

venire! Fissate le vostre menti alla santità, fissate i vostri cuori al mio Sacro Cuore, affinché io vi risusciti, perché io sono la vostra unica Speranza; allora nessuno vi dirà: "Non uscite nelle campagne, non avventuratevi sulle strade", perché il nemico invisibile è ovunque andate; Io Sono con voi, generazione selvaggia, perché sono Padre per tutti voi; voi tutti mi siete così cari e favoriti;

Vi avevo creato, generazione, per germogliare come una vite, piantata nei Miei Giardini Celesti, con foglie verdi, irrigate dai Fiumi della Vita; una volta eravate l'orgoglio delle Mie Corti Reali; non eravate destinati ad asciugarvi, ma nella vostra follia avete scelto di allontanarvi dalla Mia Luce, la Sorgente della tua Vita; il tuo stelo poi si seccò, le tue foglie si avvizzirono, caddero e si sparsero; la Speranza che veniva da Me era sparita, i favori erano del passato; tu eri calpestata sotto i piedi, la vite che io curavo e crescevo una volta posta sotto l'ombra della morte; chi è che hai rigettato nella tua stoltezza? Non hai forse generato il peccato? Alza gli occhi e guarda tutt'intorno, ti circonda il caos e la rovina, abiti nei cimiteri come i morti, questo è ciò che hai tratto su di te, generazione per avermi rinnegato tutti questi anni;



alza gli occhi e guarda il mio Santo Volto, e a questa vista crescerai raggiante, il tuo cuore palpitante e pieno, mentre il mio Santo Spirito fluirà verso di te dal mio Trono Celeste, ti resusciterà e ti stabilirà ancora una volta nei miei Giardini Celesti; i tuoi sentieri tortuosi saranno del passato; le tue mani pulite, bianche come neve,4 la tua integrità larga come l'oceano; molti di voi verranno alla mia luce; quindi non dire, generazione: "La compassione di Dio è limitata" o "i miei peccati sono troppo grandi e molti per essere perdonati;" Ascoltatemi: pentitevi, invocate il mio Nome e rinunciate ai vostri peccati, lasciate che il vostro pentimento sia vero, sia come una fragranza di conforto per raggiungere il Padre mio che è nei cieli e mio Padre ed io vi perdonerò e vi ristorerò; coronatemi di corone d'amore; tutto ciò di cui ho bisogno è l'amore;

prega Vassula che tu non sia tentato, che il tuo Re gioisca in te... dare gloria a me il tuo Dio; in ogni modo, lodare lo splendore del mio santo nome; io sono sempre accanto a te, bambino! vieni! ic




1 A causa della pandemia, molte persone soffrono, o perdendo la vita o il lavoro.

2 Cura per il COVID-19.

3 Jr 6 : 25.

4 Ho inteso questo termine come: purificato dal peccato.

Nessun commento:

Posta un commento