domenica 19 luglio 2020

Urgente! - Padre del Santuario di Nossa Senhora de Fátima avverte: il tempo della battaglia finale è iniziato!



Ciao, sono Father Héctor Ramírez, di Mater Fátima.
Credo che a questo punto della storia umana ci siamo resi conto che il drago rosso e la pantera, il comunismo e la massoneria non hanno più paura di presentarsi con tutta l'insolenza del mondo. Ad esempio: attraverso i satanisti che chiedono il Nuovo Ordine Mondiale, i sistemi socialisti e comunisti che affliggono milioni di persone, l'organizzazione delle Nazioni Unite che presenta l'aborto come un diritto umano universale, l'eutanasia come un modo dolce per sbarazzarsi degli anziani, l'ideologia del genere che distrugge le nuove generazioni, e anche come diceva suor Lucia: la battaglia finale tra Satana e Cristo sarà contro la famiglia. E San Paolo VI ci ha avvertito e ci ha avvertito che anche il fumo di Satana era entrato in alcune parti della Chiesa, ci sono ragioni sufficienti per i cattolici per capire che siamo nel mezzo di una battaglia spirituale.
La Beata Vergine Maria, qui a Fatima, ci ha chiamato per lottare per il trionfo del Cuore Immacolato. Quindi, ancora una volta, Mater Fátima vuole lanciare una grande missione per il continente americano. Vogliamo andare insieme a varie realtà come:
  • Rosario Mar a Mar
  • Rosario sin Fronteras
  • Consecratio Mundi
  • Frycidim
  • Missione per l'amore di Dio in tutto il mondo
  • Unione dei volontari
e altri che vogliono unirsi, combattere, in modo che questi flagelli che soffrono così tanti cuori, famiglie e persone, non lo facciano più.
Vogliamo chiedere l'intercessione della Vergine Maria.
Questa missione continentale è composta da 5 pilastri.
Il primo : continuiamo a invitare tutti i cattolici di questo continente a continuare a pregare il Rosario quotidiano come ci ha chiesto la Madonna.
Secondo : digiunano pane e acqua il mercoledì e il venerdì, se possibile.
Terzo : vi inviteremo a conoscere e vivere la devozione: la Comunione della Riparazione nei primi sabati del mese, annunciata proprio qui a Fatima, in Portogallo, e successivamente confermata da Suor Lucia in Spagna. Questa comunione riparativa che può portare così tanti beni al mondo.
Quarto : questa missione continentale si unirà dal 7 al 13 ottobre in un Assedio di Gerico che Mater Fátima lancia in tutto il mondo e ci uniremo anche come continente all'assedio di Gerico, che sono 7 giorni di Culto con il Rosario e preghiere che chiedono e supplicano con il Signore, aiutaci a rinnovare le nostre promesse battesimali ed espellere Satana dalle nostre vite.
Quinto : consacrarci o rinnovare la nostra consacrazione ai Sacri Cuori di Gesù e Maria attraverso l'intercessione del nostro patrono universale della Chiesa di San Giuseppe.
Ci sono 5 intenzioni principalmente per le quali vogliamo chiedere in questa missione.
Primo : chiedi la conversione dei poveri peccatori e fai ammenda per tutti i nostri peccati e offese ai Cuori di Gesù e Maria.
In secondo luogo , chiedere la pace e la libertà dei popoli, in particolare di tutti quei popoli che il comunismo sta affliggendo in America Latina e in tutto il continente americano.
Terzo : chiedere la famiglia e la vita, affinché la vita sia veramente accolta, amata e preservata fino alla sua morte naturale.
Quarto : chiedere sacerdoti e la Chiesa cattolica.
Quinto : chiedi al Signore di liberarci dalla pandemia che sta affliggendo l'umanità in questo momento.
Per questo motivo, invitiamo tutti i cattolici a sentirsi chiamati da Maria e dal suo Cuore Immacolato a questa battaglia spirituale per unirsi per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Che Dio ti benedica e noi continuiamo a far sorridere la Vergine Maria.

Nessun commento:

Posta un commento