giovedì 23 luglio 2020

Come un fulmine verrà l’ammonimento nella Mia Giusta Ira, il fuoco dal Mio Cielo, per il Mio Popolo, avvolgerà la terra e con un grande rumore il mare scaglierà le acque con potente forza.



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo –
4 aprile 2018

Allerta Mio Resto Fedele, è arrivato il tempo dell’abominazione.

La desolazione ha colpito la Mia Chiesa con abominevoli eresie…e il Mio Cuore vi chiede di affrontare le conseguenze.

Mia Madre vi aveva già avvertito.  

Roma ha perso la fede e si è convertita nella sede dell’abominazione.
L’impostura, sotto forma di una nuova religione mondiale, è giunta.
È arrivato il tempo dell’anatema, della confusione e dell’errore generalizzato.
Oh… Mio Discipulo, so che per te non è facile scriverlo, ma è per Mio ordine ed in ginocchio che ricevi questo messaggio.  
La Tua sofferenza è la Mia Sofferenza.

Dì al Mio Resto Fedele che Io, il Signore, li amo intensamente e che dovete rimanere strettamente uniti.

Il Mio dolore è il tuo dolore Discipulo, ma ora ti avvolgo nuovamente nella Mia Luce, così che coloro che ti accusano di essere un falso profeta, vedano che Sono Io che scrivo con la tua mano e che tu fai quello che Io ti ordino.

Il sonno profondo dell’ignoranza, sta conducendo molte anime all’errore e la menzogna viene predicata da falsi profeti in un mondo che li riceve e li accetta, perché tutti ne fanno parte.

I falsi dei vogliono regnare e governare l’universo e i re della terra rendono loro onore.
Il governo unico mondiale ha già lanciato le sue reti di perdizione e quello che è molto doloroso per Me, lo deve essere per tutte le Mie anime riparatrici. Presto verrà Elia, presto verrà Enoch, presto il Mio Pastore Eletto prenderà il comando del Mio Rimanente Fedele, per nutrirlo con la Mia sapienza.
Su di lui riverserò le fonti della Divina Conoscenza, poiché vi governerà in santità, riscatterà dal pozzo profondo anche gli esuli del Mio Popolo e metterà nei cuori le Sacre Leggi.
Il dominio del nuovo ordine mondiale, non potrà mai vincerlo, perché porterà in sé la Mia stessa autorità e la Mia Legge, per farla valere tra i più piccoli ed i più umili.

Oh Petrus! Il tuo bacolo pastorale sarà forte ed il Mio gregge sarà guidato e fortificato con la Mia Vera Dottrina.
Un’aria tetra sta arrivando e la coscienza del peccato si è allontanata da molti dei Miei figli.
Perduta la sana dottrina del vero deposito della fede, molti andranno errabondi, vagando senza senso per i cammini infami di questa abominevole desolazione.
Io sospenderò in un momento le leggi stesse della natura e farò bere l’assenzio che Mia hanno dato, ai corrotti e ai traditori che hanno venduto la loro primogenitura, come Esaù, per un piatto di lenticchie.

Farò ingoiare le loro parole, a tutti quelli che promuovono l’eresia dell’abominazione e della desolazione.

I Miei Angeli vi annunceranno un atto di giustizia. Il fuoco avvolgerà la terra, che presto continuerà a rimanere in costante movimento.

Ah nazioni colpevoli, governanti impuri, idolatri, su di voi pronuncio un GUAI!
Perché vi ho dato sufficiente tempo perché vi convertiste, ma invece senza nessun ritegno né pudore, avete continuato a compiere le vostre cattive opere, che Io ripudio e detesto.
In questo modo peccano anche i Miei consacrati, consentendo ed assistendo senza nessun rispetto nei Miei confronti, ad ogni genere di fornicazioni con Jezabel, l’astuto serpente, che opera iniquamente, per trascinarvi all’inferno letale, dal quale non uscirete mai.

Ah Discipulo resta in allerta, perché tu sei la Mia Vedetta.

La gente di questo tempo ha sbagliato strada e vogliono far credere:

Che Dio sai contento con il peccato!...

Fino a quando avrò pazienza?

Oppure, il Dio che è Amore… Come potrà castigarci con l’ira della Sua Collera?  
Ah… uomini temerari che non provate nessun imbarazzo, che dite stoltezze, che insegnate gli uni agli altri menzogne, ascoltate la Mia Voce: Io darò la giusta paga allo stolto e farò tacere l’altezzoso e l’arrogante.
I malvagi non possederanno il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che sto preparando.

Come un fulmine verrà l’ammonimento nella Mia Giusta Ira, il fuoco dal Mio Cielo, per il Mio Popolo, avvolgerà la terra e con un grande rumore il mare scaglierà le acque con potente forza.  
Davanti ai Miei occhi ci sarà la terra costernata.
Un’aria forte e distruttrice verrà dai quattro punti cardinali della terra e la valle sarà trasformata in un deserto.
Gli animali e le bestie selvagge che abitano sugli alti monti, nelle alte montagne, scenderanno negli abitati a morire o a uccidere, per poter sopravvivere.

Allora quelli che si ubriacavano di mosto, di vino e di piacere, diranno:  

Qual è la sorte che ci attende, se ormai non crediamo più in Dio?
Chi ci proteggerà dalla tempesta e dalle eruzioni dannose del sole? 

Oh Discipulo, continua a scrivere, perchè il Mio Popolo e la Mia razza sospirano per le parole scritte.

La terra subirà terribili scosse e molti ti cercheranno, ah Discipulo, per chiederti:

Cosa dobbiamo fare?

Però sarà tardi, perché presto ordinerò ai Miei messaggeri, ai Miei veggenti e profeti di stare in assoluto silenzio e nessuna sentenza, promessa o lamento da parte Mia, uscirà dalle loro labbra, perché si sono dimenticati di Me e si sono rivolti a dei sconosciuti.

Io, Gesù, che ho sofferto e sono morto sulla Croce, vedo il disprezzo, la disobbedienza e lo scherno nelle Mie Chiese. Ed i Miei ministri compiono ogni genere di anomalie e di aberrazioni, con le loro misere cerimonie che assomigliano molto a diaboliche congreghe.
Mi prendono in giro, Mi offendono ogni giorno e non hanno mai un vero proposito di pentimento.

Il Santo Timore di Dio ha abbandonato le Mie Chiese.
È necessario che la purificazione che viene, restituisca il santo timore di Dio alla Mia Chiesa e questa cessi di essere un covo di ladri.
Io Gesù purificherò completamente la mia Chiesa. La lascerò bianca, scintillante, pura come lo era quando l'ho fondata.
La rinnoverò e le infonderò nuovamente la Mia Grazia ed il Mio Spirito la guiderà, tramite il Nuovo Pastore che andrà secondo la Legge dell’Amore e della Verità.

Io stesso, Gesù, la rialzerò dal fango e dalle ceneri, è giunto il tempo in cui raccoglierò i buoni frutti della Riparazione.
È arrivato il tempo in cui gli uomini si solleveranno gli uni contro gli altri e maledicendosi a vicenda, si uccideranno.
La carità si sarà raffreddata totalmente. Durante questo tempo non ci sarà nessuna consolazione, né pietà.
La terra si rifiuterà di dare frutto. La pioggia si allontanerà da molti luoghi ed il sole cesserà di brillare. L’ansietà e lo stress porteranno molti al suicidio.
Le strade delle città saranno piene di violenza. Le donne abortiranno il frutto dei loro ventri e gli uomini, in molti luoghi, si abbandoneranno alla sodomia.
Ci saranno grande angoscia e sgomento, perché l’asteroide sarà sempre più vicino a voi.  

Ah, figli Miei, anche se i Miei messaggi non piacciono a nessuno, nonostante vi sembrino ripetitivi, Io Sono un Dio instancabile e parlo secondo quello che sente il Mio Cuore.

Provo pena per la Mia amata creatura, l’uomo. Io vi trasmetto ciò che provo, e vi supplico nuovamente, abbiate compassione di Me.
Il Mio Cuore vi ama teneramente e vi offre un’oasi di pace.

Quando succederà tutto questo, ricordatevi, figli Miei che ve l’avevo detto più e più volte, per mezzo dei Miei servi i profeti.

La guerra e la militarizzazione delle frontiere è vicina, il nuovo ordine mondiale ha già assunto il controllo in molti ambiti, vi chiedo solo di rimanere in preghiera, attenti e vigilanti.  

Il grande dragone ha lanciato la sua fiammata di fuoco, state attenti, continuate a stare con Me.

Io Sono Gesù.
Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento