venerdì 24 luglio 2020

L’ANNUNCIO DEL RITORNO DI DIO ATTRAVERSO LA CROCE GLORIOSA.



Così dice il Signore: Capiterò presto in mezzo a voi, fatevi trovare degni di Me, diversamente sarete ripudiati, come voi avete fatto con Me.
Oggi già risplende un nuovo sole sui miei figli, Io il vero Dio, l’unico Dio Creatore, manderò sulla Terra una grande purificazione.
Metterò a nudo questa Umanità, la spoglierò di ogni suo male, la metterò in condizioni di piegarsi a Me! … Io creai l’uomo per Me, ma si è allontanato da Me. Oggi gli chiedo di tornare a Me in fretta. Non c’è più tempo figli miei, tutto inizia ora, questo è il tempo in cui vedrete modificare le cose, vedrete agire la mano di Dio con potenza su questa Terra, su questa Umanità.
Vedrete una grande battaglia, figli miei, e vedrete uno scontro fortissimo fra due stelle nel cielo, e vedrete la manifestazione gloriosa di Dio e …vedrete piangere i vostri fratelli!
Questa Umanità caduta nelle mani di Satana soffrirà moltissimo se quel giorno non Mi chiederà perdono, … se non si inginocchierà al cospetto di Dio chiedendo a Lui misericordia.
Sono le ultime parole che vi dico in queste condizioni di vita.
Figlioli, presto entrerete in un mondo nuovo. I miei figli, entreranno in una dimensione nuova, e saranno capostipiti di una grande generazione, saranno uomini nuovi e santi perché entreranno nel Santo, il Dio Eterno dell’Amore.
Ravvedetevi in fretta o voi che ancora oggi Mi beffate e deridete i miei profeti.
Ravvedetevi in fretta o voi che Mi avete offeso, che Mi avete tradito, … tornate a Me chiedendomi perdono, restituitemi ciò che Mi appartiene, donatemi la vostra vita, presentatemi il vostro cuore sincero perché Io possa riconoscervi tra le mie pecore,
possa salvarvi e farvi entrare nel mio santo Ovile.

La Luce del mondo è già nel mondo, la Sua voce impera su questa Terra ma l’uomo ignora, fa finta di non sentire, continua nella sua stoltezza ad inseguire le cose vane di questa Terra. Oh uomini, ora perderete tutto perché Io vi toglierò tutto, Io Sono il Dio Creatore! Io dal nulla ho creato tutto e distruggerò tutto ciò che a Me non appartiene. La vostra offesa al vostro Dio Amore è stata grande e dolorosa, oggi sono sempre sulla croce a causa vostra e soffro ancora più di allora. Ecco, la mia crocifissione si ripete ed è ancor più dolorosa di ieri.
Le Sacre Scritture vi hanno illuminato, … una storia millenaria, … insegnamento di vita.
Una storia alla quale voi dovevate prendere parte in pienezza nell’amore di Dio e non trasgredire le sue Leggi e amare le leggi inique dell’avversario.

Stolti! Figli miei, vi siete fatti rubare l’anima dal Maligno, siete caduti nella sua trappola, … vi abbagliava con il luccichio dei suoi gioielli, vi diceva che potevano essere vostri, vi ha illuso in tutti i modi, … vi ha ingannati!! Assetati di potere su questa Terra avete perduto i doni Celesti, l’amore del vostro Dio, vi siete perduti nell’Inferno.
Quanto è grande il mio dolore e quanto è grande il dolore della vostra Mamma Celeste, Ella che con tanto amore è venuta in mezzo a voi ad annunciarvi il mio ritorno e darvi i messaggi Celesti per prepararvi a quello che ora succederà, … stolti, siete proprio degli stolti.
Tuonerà forte il cielo e non solo rumoreggerà ma cadrà fuoco, … la Terra tremerà ovunque, i vulcani si apriranno e sarà fuoco in cielo e sarà fuoco in terra e voi andrete come disperati alla ricerca di un luogo sicuro ma, il luogo sicuro l’avete abbandonato per seguire l’Inferno.
Siete stati ingannati, … è vero! Ma questo inganno l’avete voluto voi perché Dio in duemila anni ha parlato e vi ha messo in guardia. Tutti i giorni nei suoi messaggi vi richiamava ad essere vigili, ad osservare ciò che vi girava attorno, vi richiamava ad aprire le orecchie alla sua Parola e vivere secondo i suoi comandamenti.
Siete stati avvertiti che tutto ciò che appartiene a questa Terra finirà, nulla resterà in piedi, nulla figli miei, nulla, perché Io la purificherò, le donerò lo splendore nell’amore.
Ai miei figli, ai miei eletti, a coloro che Mi hanno obbedito e servito con cuore sincero, Io ridonerò tutto quello che hanno lasciato per seguire Me, lo ritroveranno nel centuplo nelle meraviglie di Dio, e saranno benedetti in eterno e saranno santi, perché l’Eterno li abbraccerà a Sé.
Figli di Gerusalemme non perdete la Luce, seguite la Luce, tenetevi pronti!

Questo segno che attraversa il cielo, … questa cometa,
è l’annuncio del mio imminente ritorno!
È l’annuncio del prossimo avvertimento!

È l’annuncio che Dio dà al mondo per prepararsi, perché presto Egli si manifesterà al mondo, … il suo ritorno attraverso la Croce Gloriosa!
Mondatevi, figli miei, tornate a Me, venite supplichevoli della mia misericordia, non offendetemi più, amatevi gli uni gli altri, rispettatevi e condividete ogni cosa, Io vi ho chiamato a Me per essere miei non per essere del mondo, ma per essere miei.
La Verità è in Me, non c’è altra verità nel mondo se non in Me. Tutto è inganno!
Attenti figli miei, ora si svolgeranno le ultime manovre politiche e poi ci sarà il caos, un caos maledetto creato dall’uomo con questo virus creato in laboratorio proprio per decimare l’Umanità.
Vedrete tanta disperazione, tanti saranno i vostri fratelli che moriranno, tanti uomini si perderanno perché non tutti saranno in grazia di Dio. Non hanno voluto ascoltare la Parola di Dio, non hanno avuto rispetto dei messaggi dettati dal Cielo e, attraverso i profeti, avvertirvi di questa situazione che ora dovete attraversare, perché ora la dovrete attraversare!! … fa parte del piano di Satana, il maledetto demonio.
Oh! Uomini incapaci di amare, incapaci di vedere, incapaci di tutto, ora cadrete in ginocchio davanti a Me perché solo Io sono la Via, … solo Io Sono la vostra salvezza.
Figli amati, in questi ultimi giorni, operate nel bene, siate santi e pregate incessantemente il santo Rosario, pregate per coloro che non pregano, amatemi per coloro che non Mi amano, adoratemi per coloro che non Mi adorano e seguitemi, date esempio della vostra fedeltà all’Unico e vero Dio, il Creatore!
Ecco, sono in mezzo a voi, segno la vostra fronte con il mio dito, vi segno nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo e vi chiedo la grazia di rimanere fermi in Me perché all’improvviso, intorno a voi, tutto tremerà come mai ha tremato.
I miei prescelti saranno salvi perché Io li ho segnati in Me: … hanno creduto in Me, hanno seguito Me, hanno accettato nel loro cuore il mio segno. State vigili, non fatevi distrarre dalle cose del mondo, … non fatevi prendere dall’ingannatore! Figli miei, qualsiasi cosa vi mostreranno, qualsiasi offerta vi faranno per portarvi via a Me, rinunciate, rifiutate. Io Dio distruggerò ogni cosa che è nel male, tutto ciò che è bene trionferà in Me.
Presto sarete nella terra nuova, in quella terra che Io ho già preparato per tutti i miei figli, per tutti coloro che hanno detto il loro sì fedele a Me e hanno fatto della loro vita un servizio al Cielo, un dono a Me loro Dio.
Vi amo figli miei e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Siano benedetti i vostri cari, le vostre famiglie e le vostre case.
Dio è con voi, non lasciatevi sedurre dal tentatore, abbracciate la croce anche se è pesante, abbracciatela forte per essere segno in Me.

Siate gioiosi, andate con la pace nel cuore, Dio non vi abbandonerà mai! Mai!
Carbonia 22bis-07-2020

Nessun commento:

Posta un commento