giovedì 30 luglio 2020

l’Anima che non crede in Me, né in Mio Padre, è già stata avvolta dal potere dell’Ingannatore, dell’anticristo. ​



Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo –
10 maggio 2018

Amata umanità, oggi vi do un'altra lezione d’amore.
La carità perfetta fa sì che i vostri peccati siano perdonati. 
Chi molto perdona, molto ama.

L’anima che si avvicina a Me provando orrore per i propri peccati, si rende meritevole di una grazia speciale, che sgorga dalla Ferita aperta del Mio Costato e riceve il Sangue e l’Acqua che uscì dal Mio Costato trapassato dalla lancia del soldato, quando Mi trovavo inchiodato sulla Croce.
Questa Ferita del Mio Cuore, del Mio Costato, si converte in Fonte Inesauribile di Virtù.
L’anima che ripara e che adora sa, grazie ad una conoscenza straordinaria, di aver trovato la Fonte Inesauribile del Divino Amore.
Questo Sangue e quest’acqua, purificheranno la terra intera ed ogni creatura che vi abita. Io avvolgerò la terra con il fuoco purificatore, prima che il male distrugga il poco bene che vi è rimasto.
Mio Padre permetterà quindi che questo fuoco bruci l’interiore di ogni essere, con la Grazia della Ferita aperta del Mio Cuore che diventerà un rifugio sicuro e nessuno avrà più paura di nulla, poiché sta scritto che l’amore perfetto scaccia tutte le paure.  


Questo fuoco spirituale vi purificherà da ogni imperfezione e sarete completamente una cosa sola con Me, come Io Sono Uno con Mio Padre.

Farò così sorgere la Casa di Israele, vi riunirò il giorno in cui il Giudizio di Mio Padre verrà sulla terra. Tremeranno allora i popoli e le nazioni di fronte alla Maestà di Mio Padre, il giorno in cui la Sua Santa Ira, consumerà ogni vita.

Il Resto che sarà stato preservato, guarderà con allegria a quel giorno, non avrà nessuna paura, né timore alcuno, poiché Mi hanno accolto ed hanno confidato nella Mia Promessa di Cielo Nuovo e Terra Nuova.
La discendenza di Giacobbe sarà riunita in un solo luogo e tutto sarà fatto grazie al potere di questa Piaga Aperta del Mio Cuore. Da questa ferita, sgorgherà la Luce del Perfetto Amore.


Io, Gesù, desidero che questo fuoco già vi inondi adesso. La Luce che sgorga dal Mio Cuore vincerà l’anticristo. Ogni figlio Mio che riceverà questa Luce, sarà uscito vincitore.
Qual è l’unico requisito per ricevere questo dono?
​Solamente credere in Me e nella Mia protezione, nel Mio Potere perché l’anima che non crede in Me, né in Mio Padre, è già stata avvolta dal potere dell’Ingannatore, dell’anticristo. ​
Lui (l’anticristo), non ha nessun potere su quell’anima che crede, perché è stata inondata dal Perfetto Amore di Mio Padre, dal Mio e da quello dello Spirito Santo, questo è il mistero della Santissima Trinità, che già ora viene rivelato al mondo e a tutti i Miei figli.


Ah… Discipulo, continua a scrivere, partecipa a questo Mistero dell’Amore che il Mio Resto fedele sta incominciando a ricevere in questo stesso momento.

Elia è tornato, Elia il profeta di questo Fuoco, Elia il profeta, è venuto a compiere questa missione. Lui restaurerà tutto, lui avrà il messaggio finale per il Resto Fedele, lui parlerà per Me, lui agirà in voi con grande forza, con grande potere.
Quindi verrà l’inevitabile, quello che deve succedere.

Anche Enoch sarà testimone di questo grande potere che verrà sulla terra e farà in modo che il mondo intero riconosca che c’è un potere che sta già agendo, pertanto è estremamente necessario che il Mio Regno sia istituito già adesso e che si consolidi.

Voi, figli Miei, siete chiamati a vivere un grande tempo di grazia.
Il Mio Cuore vi terrà uniti, fortemente uniti.


Rimanete fedeli, perché Io Sto già compiendo la Mia Promessa.

Chiunque legga e mediti ciascuna delle parole di questo messaggio, riceverà la Luce per comprenderlo.
Io Sono Gesù di Nazareth e vi impartisco la Mia Benedizione.

Nessun commento:

Posta un commento