mercoledì 29 luglio 2020

Stanco - Figli miei, trovate la vostra forza in Me - poiché diventerete molto più stanchi prima che io vi chiami a casa.



MERCOLEDÌ 29 LUGLIO 2020


Stanco. La mia gente si sta stancando nel mondo mentre si trasforma in un abisso di peccato. Il mondo diventa sempre più ostinato contro di te di giorno in giorno.

Figli miei, trovate la vostra forza in Me - poiché diventerete molto più stanchi prima che io vi chiami a casa. Il mio nemico sta facendo tutto il possibile per scoraggiare la tua fede e lanciare attacchi contro di te attraverso gli altri intorno a te. Ciò si intensificherà solo man mano che si verificano più eventi intorno a te. Devi essere forte nella tua fede per resistere a questi attacchi e non scoraggiarti al punto in cui vuoi arrenderti e allontanarti da Me.

Anche il mio servitore David provò scoraggiamento mentre veniva inseguito nel deserto ancora e ancora, mentre altri vicino a lui lo tradivano e cercavano di ucciderlo o di prendere il suo regno, ma si incoraggiò in Me. Adorava e trovava la sua gioia in Me. Vorrei che tu facessi lo stesso.

Vorrei che tu contrastassi questi attacchi rivolgendomi a Me per forza, per incoraggiamento, ricordando sempre che il mondo non è la tua vera casa. La tua vera casa è qui con Me e qui c'è gioia per sempre.

Glynda Lomax


Daniele 7:25

25  Ed egli pronuncerà grandi parole contro l'Altissimo, e consumerà i santi dell'Altissimo, e penserà di cambiare i tempi e le leggi: e gli saranno dati in mano fino a un tempo, i tempi e la divisione del tempo.

Isia 41:10

10 Non temere; poiché io sono con te: non scoraggiarti; poiché io sono il tuo Dio: ti rafforzerò; sì, ti aiuterò; sì, ti sosterrò con la mano destra della mia giustizia.

Giovanni 16:33

33  Queste cose che ti ho detto, affinché in me tu possa avere pace. Nel mondo avrete tribolazione: ma state di buon animo; Ho vinto il mondo.

Giosuè 1: 9

 Non ti ho comandato? Sii forte e coraggioso; non temere, non ti scoraggiare, perché il Signore tuo Dio è con te ovunque tu vada.

Salmi 34: 4

 Ho cercato il Signore e mi ha ascoltato e mi ha liberato da tutte le mie paure.

1 Samuele 30: 5-6

 E le due mogli di David furono catturate, Ahinoam la Jezreelitess e Abigail la moglie di Nabal il Carmelitano.

 E David era molto angosciato; poiché il popolo parlava di lapidarlo, perché l'anima di tutto il popolo era addolorata, ogni uomo per i suoi figli e per le sue figlie: ma David si incoraggiò nel Signore suo Dio.

Nessun commento:

Posta un commento