Messaggio ricevuto 19 luglio 2020 - Maria De Jesus Coelho
La mia piccola figlia del Mio Sacro Cuore scrive: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore paterno per darvi un messaggio in più che viene dal mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto per dirti tutto in modo che tu possa essere preparato perché tutto sta per finire, e devo portarti fuori da questo mondo nella terra promessa. Non aver paura di ciò che ti succederà, figli Miei, perché farete come hanno fatto i Miei Apostoli. Non puoi più rimanere qui per essere tormentato dalla bestia, quindi ti purificherò e ti porterò in un luogo sicuro dove questo parassita non sarà vicino a te. Ti voglio vicino a me, più di quanto tu possa immaginare, e non ti succederà nulla.
Perciò figli Miei, voi che Mi servite e che Mi amate, non ci sarà nulla da temere dalla grande tribolazione che verrà. Coloro che vogliono essere come te dovranno fare la loro scelta ora, non posso più aspettare perché il tempo è vicino. Sì figli miei, il raccolto è qui adesso, dovrò togliervi da quelli che sono morti, perché la vita qui è per quelli che sono morti, e qui non ci sarà riposo per voi. Sì figlia mia, tutto ti sarà dato in modo da non inciampare, perché tutti quelli che Mi servono avranno tutto. La saggezza sarà data a tutti voi in modo da non perdere la fede e avrete sempre amore e pace nei vostri cuori.
Ho invitato tutti al Grande Banchetto che ti sta aspettando, ma non sarò in grado di aiutarti se non vuoi partire nel luogo in cui ti darò tutto. Perché stai seguendo due percorsi? Per quelli che mi appartengono ho solo un percorso, non potrò aiutare coloro che servono la bestia. Ora state attenti e non allontanatevi da Me, perché in qualsiasi momento la tromba suonerà e poi prenderò tutti (chi viene da Lui). Sì figlia mia, ascolta quello che sono venuto a dirti, non perdere altro minuto.
Sono il buon pastore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento