Lunedì 13 giugno 2016
Miei preziosi figli, non vedete cosa sta succedendo nel mondo intorno a voi? L'oscurità sta cominciando a scendere sulla terra e quelli senza la mia luce non vedranno più né capiranno la verità. A coloro che rifiutano la verità ora non verrà concessa la verità in seguito, poiché vengono ceduti all'oscurità. Coloro che mi conoscono ora brilleranno come il sole in questo momento oscuro e subiranno molte persecuzioni.
Guai a quelli che chiamano bene il male e il male cattivo in questo momento, perché la loro fine è la distruzione. Non sarà concesso loro il pentimento perché hanno rifiutato la verità e scelto la menzogna. Non sono miei.
Rimani in Me, rimani in Mia presenza affinché io possa proteggerti da tutto ciò che deve venire, Miei preziosi, poiché molto male viene nel mondo e sarai odiato per amor del Mio Nome, ma quelli che persevereranno fino alla fine saranno salvato.
Preparati alla persecuzione, figli miei, perché arriva. Il nemico è pieno di collera, perché sa di averlo poco tempo fa e desidera la tua anima.
Alzati e rifiuta di lasciarti commuovere dalla tua santissima fede. Mettiti in piedi e proclama audacemente il mio nome, poiché Io stesso ti difenderò e alla fine ti riceverò. Il nemico emetterà leggi contro il mio popolo, ma non sarà in grado di fermare il mio vangelo sulla terra, poiché ho un popolo che è coraggioso e coraggioso! Un popolo che rifiuterà di essere messo a tacere. Non temere quando vedi accadere queste cose, figli Miei, ma gioire per la fine è più vicino e voi state tornando a casa da Me.
Proverbi 1: 24-26
24 Perché ho chiamato e voi avete rifiutato; Ho steso la mia vitae nessun uomo ha considerato;
25 Ma voi non avete dato nulla a tutti i miei consigli e nessuno dei miei rimproveri:
26 Riderò anche per la tua calamità; Deriderò quando verrà la tua paura;
Isaia 60: 1-2
1 Levati, risplendi; poiché la tua luce è venuta e la gloria del Signore è sorta su di te.
2 Poiché ecco, l'oscurità coprirà la terra e l'oscurità oscura il popolo; ma il Signore sorgerà su di te e la sua gloria sarà vista su di te.
Isaia 5: 19-24
19 Detto questo, lascia che acceleri e affretta il suo lavoro, affinché possiamo vederlo: e lascia che il consiglio del Santo d'Israele si avvicini e venga, affinché possiamo conoscerlo!
20 Guai a quelli che chiamano il male buono e il male cattivo; che ha messo l'oscurità per la luce e la luce per l'oscurità; che ha reso amaro per dolce e dolce per amaro!
21 Guai a quelli che sono saggi ai loro occhi e prudenti ai loro occhi!
22 Guai a coloro che sono potenti a bere vino e agli uomini forti per mescolare bevande forti:
23 Che giustifica il malvagio per la ricompensa e toglie da lui la giustizia del giusto!
24 Perciò mentre il fuoco divora la stoppia e la fiamma consuma la paglia, così la loro radice sarà come marciume e il loro fiore salirà come polvere: perché hanno gettato via la legge del Signore degli eserciti e hanno disprezzato la parola del Santo d'Israele.
Matteo 24: 8-10
8 Tutti questi sono l'inizio dei dolori.
9 Allora ti libereranno per essere afflitti e ti uccideranno; e sarete odiati da tutte le nazioni per amor del mio nome.
10 E allora molti si offenderanno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro.
Apocalisse 12: 10-12
10 E udii una forte voce che diceva in cielo: Ora è arrivata la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e il potere del suo Cristo: poiché l'accusatore dei nostri fratelli è abbattuto, il che li ha accusati prima del nostro giorno di Dio e notte.
11 E lo hanno vinto con il sangue dell'Agnello e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amato le loro vite fino alla morte.
12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai agli abitanti della terra e del mare! poiché il diavolo è disceso a te, avendo una grande ira, perché sa di avere poco tempo.
Daniele 7:25
25 Ed egli pronuncerà grandi parole contro l'Altissimo, e consumerà i santi dell'Altissimo, e penserà di cambiare i tempi e le leggi: e gli saranno dati in mano fino a un tempo, i tempi e la divisione del tempo.
Glynda Lomax.
Nessun commento:
Posta un commento