mercoledì 29 luglio 2020

Chiunque fa la volontà di Dio e fa tutto come gli è stato insegnato, Dio ne terrà conto e darà loro il bene che meritano per la nuova vita che darà a ciascuno dei Suoi figli. Amatevi gli uni gli altri e il vostro prossimo come voi stessi.



Messaggio ricevuto il 23 luglio 2020 - Maria De Jesus Coelho

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli che ascolteranno questo messaggio che viene dal Mio Cuore Immacolato Addolorato. Sono venuto a raccontarvi tutto ciò che il Padre vuole donare per mezzo di voi, mia cara figlia, che è stata scelta dallo Spirito Santo. Sì, figlia mia, non aver paura quando ti invoco a fare la volontà del Padre che ti chiama a fare tutto per il bene degli altri, come facciamo noi stessi. Ho sempre amato gli altri con tanto amore, e non ho mai dubitato dell'amore della sua parola (di Dio), ancor prima di aspettarmi mio Figlio Gesù. Perciò vi invito, figli miei, a non pensare a ciò che può farvi del male, o che desidera il male su di voi, perché è offensivo per Dio, perché Dio vi vuole uniti perché rendiate testimonianza della verità della Sua Parola agli Apostoli, questo è ciò che dovete fare, figli Miei.

L'amore costruisce montagne e cresce anche l'amore in tutti i cuori che si allontanano da Dio. Perché molti non amano Dio e lo chiamano pazzo? Perché non amano con vero amore. Dio si è lasciato morire sulla croce per farti vedere quanto grande è il Suo amore per tutti voi, quindi se non farete come Lui comanda, sarà molto triste per te e per coloro che camminano lontani e sempre l'uno contro l'altro. Sono venuto a chiamarvi per amore, e voglio dirvi che tutto è molto vicino prima che Dio venga a chiamarvi per amore. Egli darà a ciascuno dei Suoi figli una rivelazione di tutto ciò che avete imparato nel vostro catechismo perché avete imparato tutto, ma avete dimenticato i Comandamenti che vi hanno dato da bambini come potete vedere.

Sono venuto per insegnarvi tutto perché non vi scoraggiate, perché Dio vuole darvi tutto come era all'inizio, e dovrete farlo perché Dio farà nuove tutte le cose, e se non farete come Lui vuole non potrete rinascere. La lezione che sono venuto a insegnarvi è che rinunziate al male e cominciate a fare tutto come Dio vi ha dato all'inizio del mondo. Tutto cambierà, anche tu. Dio vuole donarvi una nuova vita e nuove vie per venire a Lui, solo allora potete avere l'amore e la pace che nasce nel profondo del vostro cuore. Le vostre preghiere sono importanti, ma il vostro cambiamento di vita è ancora più (importante).

Chiunque fa la volontà di Dio e fa tutto come gli è stato insegnato, Dio ne terrà conto e darà loro il bene che meritano per la nuova vita che darà a ciascuno dei Suoi figli. Amatevi gli uni gli altri e il vostro prossimo come voi stessi.

Sono vostra Madre, la Regina della Pace. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento