Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo nella città di Cochabamba, Bolivia, durante la Celebrazione Eucaristica.
Giovedì 8 marzo 2018.
Ci saranno segnali e segni giù sulla terra ed in alto nel cielo.
Osserva gli astri che sono indebitamene alterati ed i cambiamenti climatici, cose mai viste prima si verificheranno e gli uomini saranno spaventati dal fragore delle onde del mare.
La confusione aumenterà a tal punto che molti si smarriranno e con comportamenti immorali condurranno altri sulla via della perdizione.
Presto la bandiera dei Sette Sigilli sarà innalzata dall’Angelo della Giustizia Divina, il Mio Resto Fedele avrà pace e sarà sicuro e fiducioso nella Mia Promessa.
L’Avvertimento, il Mio Avvertimento è vicino e voi, figli Miei, dovete prepararvi per resistere la sua forza poderosa, quando le vostre coscienze patiranno l’effetto dell’Illuminazione, i segreti ed i peccati più intimi saranno rivelati. Per quanto minimi ciascuno di loro possa essere, verrà riportato nel ricordo della vostra memoria ed il dolore per il grande peccato riecheggerà in ogni anima.
Ed Io, Gesù in quel momento vi chiederò:
Dov’è la vostra fede, dov’è l’amore per Me?
Dove sono le buone opere?
Tutto questo si rifletterà in Me, davanti a Me, come la luce del sole che si proietta in uno specchio, da un punto all’altro.
Ogni mancanza di fede, di speranza, ogni atto di carità, si rifletterà da voi a Me, sarà un mini-giudizio, anche nei riguardi dell’amore alla vocazione, alla famiglia.
I ministri del Mio Altare, i sacerdoti, soffriranno molto in questi atti di riflesso, perché vedranno gli atti sacrileghi compiuti nelle loro chiese, per non aver dato un consiglio saggio, prudente, opportuno.
Sarà lì che li riprenderò per la loro mancanza d’amore per il sacro ministero, per la mancanza di preghiera, per il loro poco zelo per la salvezza delle anime e per aver abbracciato teorie venute dal mondo pagano, dal modernismo e dalla falsa scienza della conoscenza umana e per aver dato condiscendenza al peccato e al peccatore.
Le Mie sentenze in quel momento dell’Illuminazione saranno rette e giuste, sentirete l’orrore e il disgusto per le più piccole mancanze.
Dopo esservi svegliati da quel sonno di morte, cercherete immediatamente un confessore per questi peccati.
I sapienti, gli scienziati ed i re, soffriranno ancora di più nel vedere, scoperti i loro difetti ed i loro errori. L’attaccamento alle ricchezze farà soffrire molto gli uomini, l’egoismo e la mancanza di perdono, causeranno pena e dolore e allora vi chiederete anche…
Come abbiamo potuto fare questo o quello?
O anche giustificarsi davanti a Me dicendo:
Perché non ce ne siamo resi conto?
Io, Gesù Cristo, Sono Re e Signore e posseggo la Vera Fonte della Conoscenza. Dal Mio Eucaristico Cuore, nascono le virtù che come i raggi del sole in un giorno pieno di luce, scoprirà tutto quello che c’è nell’oscurità della coscienza.
Come potete pretendere che Io sia benevolo con ciascuno di voi?
Se Io praticassi un giudizio come il vostro, non sarei un Giusto e Retto Giudice.
Tramite il Mio piccolo Discipulo, vi ho detto che le sette eruzioni solari, una ad una, provocheranno grandi catastrofi sul vostro pianeta. Quindi un asteroide, (un asteroide posteriore a quello dell’Avvertimento), con il quale sarà castigato e purificato il pianeta per i peccati di impurezza sessuale e di idolatria, porrà fine in un attimo a tutta la creazione che abbia ancora vita, preservando da questa distruzione totale il Resto Fedele del Mio Popolo eletto. Un tuono dopo l’altro rimbomberà sulla terra e gli uomini correranno da un luogo all’altro, pieni di spavento e di paura.
Beati gli uomini e le donne che presteranno attenzione a questi avvertimenti e che si preparino convenientemente per mantenersi saldi sulle loro posizioni e resisteranno, senza temere alcunché, perché sanno e sono consapevoli che hanno Dio per Padre e che un Padre protegge, ama e si prende cura dei Suoi figli.
Il Padre sa quello che sentono e pensano i Suoi figli, ma non lascerà senza la verga della correzione l’insolente ed il ribelle.
La dinastia delle discendenze dei 12 popoli o Tribù di Israele, rimarrà salda, perché hanno beneficiato della Benedizione Speciale, quella di Abramo, al quale venne detto che in lui, sarebbero stati benedetti perpetuamente tutti i popoli della terra, ovunque si fossero trovati.
Lì riceveranno una porzione della Terra Promessa.
Bene, figli miei da questo luogo al Negev e oltre il Negev nella fertile terra di Canaan, ai figli di Ruben ed Efraim e ai loro discendenti è stato detto che avrebbero ereditato la terra, ed Io li sto radunando nell’appello del Sangue, il Mio Sangue Redentore. Chi disprezza la chiamata del Mio Sangue disprezza la Benedizione.
Figli Miei, quelli che disprezzano il Mio Sangue, disprezzano il Sangue di Dio, Figlio Vero, Dio e uomo, che morì per salvare la discendenza umana.
La purificazione del mondo avviene attraverso il Mio Sangue, quel Sangue che scaturì dal Mio Costato.
Per questo motivo…
Onorate la devozione al Mio Sangue Prezioso! Perché, amati figli, è il più Grande Segno del Mio Amore e della predilezione speciale di Mio Padre per voi.
Il Mio Sangue è ed è sempre stato Fonte del Divino Potere, il Mio Sangue vive! E lo bevete quando partecipate con fede in ogni Eucaristia.
È la Vera Bevanda che dà vita all’anima, rendendola eterna ed infinita.
Ricevete il Sigillo del Mio Sangue, ora che le tenebre stanno avvolgendo la terra e si sta sentendo il clamore del pianto e della disperazione.
Ah… amata umanità Mia, piccola Eredità Santa, copriti con il Mio Sangue, lava le tue colpe e ripara le tue offese, perché il Mio Sangue Protettore è l’ultima Protezione Celeste che Io sto dando all’umanità affinché siate protetti dai peggiori disastri naturali che verranno senza indugio, uno dopo l’altro.
Ixtus
Nessun commento:
Posta un commento