sabato 25 luglio 2020

Questo è il Mio Messaggio per le donne della terra: Che il peggior crimine agli occhi di Mio Padre e del Mio Cuore è togliere la vita a un bambino innocente.



Messaggio e visione ricevute da Discipulo nei primi giorni di Maggio del 2018

Parole in lingua…
In questo momento, io (Discipulo), vedo Gesù seduto su una roccia, i Suoi capelli si muovono al vento fresco del mattino e sta a piedi scalzi, il Suo sguardo Mi trasmette pace e mi invita ad avvicinarmi a Lui e a sedermi di fronte a Lui…

Riconosco il luogo dove 12 anni fa, Lui benedisse l’acqua di questo fiume, del quale disse che non sarebbe mai stato contaminato né dai gas contaminanti dell’asteroide, né da nessun altro tipo di contaminazione e che di quest’acqua avrebbe bevuto il bestiame, i nostri figli, i nostri nipoti e tutti coloro che Lui avrebbe preservato fino alla fine in questo luogo​, con questo fiume, con quest’acqua cristallina che in questo momento scorre tranquillamente.

Vedo piccoli pesciolini che nuotano e si avvicinano e Gesù tiene i piedi nell’acqua, perché la roccia dove è seduto sta al bordo dell’acqua.

E Lui mi dice: togliti le scarpe figlio Mio ed avvicinati, perché ti darò una riflessione sul silenzio e sull’amore, una lezione d’amore e di silenzio per i Miei figli.
Il silenzio, Miei amati figli, è una virtù che viene dal Cielo che pochissimi capiscono e sanno apprezzare, quando non si riesce ad ascoltare la Mia Voce nel loro cuore è perché è pieno di preoccupazioni e di cose vane, di cose estranee che non sono Mie, ma del mondo e della carne…
Ah.. figli Miei:
… Se voi comprendeste il valore del silenzio per l’anima, non direste nemmeno una parola di fronte a Me… perché quello è il momento in cui i Miei occhi guardano nel più profondo dell’anima e c’è una relazione intima tra il Creatore e la sua creatura.  

È una dichiarazione d’amore che invade tutto, che riempie tutto lo spazio vuoto, che guarisce ogni ferita, che ristabilisce l’ordine interiore del dialogo, che si è perso a causa del peccato, della sofferenza.



Il silenzio, figli Miei, è la virtù più grande dei santi. Nel silenzio, voi ascolterete la Mia Voce.

Mentre c’è rumore nei vostri cuori, mentre le cose del mondo vi distraggono, non potete apprezzare quello che significa il silenzio dove fioriscono le virtù, la speranza, la fede e la carità al massimo grado.
Perché aspirare ai beni della terra e riempire le vostre orecchie con false dottrine, con dottrine sbagliate e non rimanere in silenzio?
​Mio Padre rimane in silenzio, Io rimango in silenzio, Noi, nel silenzio, siamo i comunicatori delle Grazie e delle Virtù.

Nel silenzio dei vostri cuori fiorirà la semente della Mia Parola.

​Il silenzio canta, il silenzio è profumato, il silenzio è come la risata di un bambino durante i suoi giochi.
Il silenzio è un fiore che sta nascendo e che si apre con un aroma che profuma.
Il silenzio è la virtù più grande dei santi.
Anelo che voi, cari figli, lo cerchiate ogni giorno, perché in questo modo troverete le risposte ai vostri dubbi.
Chi riconosce il Silenzio di Dio, riconosce anche il silenzio umano, perché il silenzio grida, perché il silenzio chiama, perché il silenzio bussa alla porta dei cuori.


Però ci sono persone che non vogliono ascoltare il silenzio e la loro voce si perde nello spazio e non c’è modo di tornare indietro, perché non si potrà mai recuperare il tempo che è passato.

Nel silenzio fiorisce il vero amore, sì, l’amore umano e divino, perché la Mia creatura è umana e divina, come lo Sono Io, per questo vi insegno che Io posseggo le due nature, umana e divina, Io Gesù, Sono vero Dio e vero uomo.
Anche l’essere umano può possedere in sé stesso, con la sua umanità peccatrice, qualcosa della Mia Divinità ed è per questo che avvengono le lotte, figli Miei, tra il silenzio ed il rumore, tra l’oscurità e la luce, tra la verità e la menzogna, poiché la vostra natura umana è mischiata alle vostre voci e pertanto non è disposta ad ascoltare il silenzio, perché il silenzio la opprime, il silenzio per molti è complicità con i loro peccati.
Perché chi tace acconsente, perché chi rimane in silenzio di fronte alle ingiustizie non compie la Mia Volontà, perché chi rimane in silenzio quando deve annunciare la Mia Parola, il Mio Amore e la Mia Verità, se tace, si è trasformato in un codardo ed in un pauroso, che non confida in Me, ma nelle sue proprie capacità, che molte volte falliscono, semplicemente perché è una creatura imperfetta.

E quando la conoscenza perfetta, che verrà al mondo attraverso il Mio Spirito, per rigenerarlo e purificarlo, uomini e donne conosceranno la Verità e la Verità vi farà liberi…​
… saprete che Io Sono Colui che Sono e che Mi do oltre ogni misura a quell’anima che sa trovare compimento nel silenzio.
Qui si trovano i veri frutti della pace.

Il Silenzio di Mio Padre, il silenzio dei profeti, il silenzio delle Mie figlie che piangono per i loro figli scomparsi.
(a partire da qui, il Signore non cessa di sospirare e di gemere, mentre si sta ricevendo il messaggio, mostra una profondissima tristezza)
​Il Mio Silenzio, il Mio Pianto, è per il crimine dell’aborto, per l’interruzione della vita innocente, prima che questa si manifesti.
Io lancio un anatema ed una maledizione sui paesi che hanno approvato la legge dell’aborto!
Mi hanno strappato dalle mani e dal Mio Cuore la vita!!!​
Bambini innocenti che avrebbero potuto essere grandi profeti, sacerdoti, uomini del bene, donne del bene, Me li hanno tolti dalle mani, hanno fatto a pezzi i loro piccoli corpi e le donne erano d’accordo!

​Questo è il Mio Messaggio per le donne della terra:

Che il peggior crimine agli occhi di Mio Padre e del Mio Cuore è togliere la vita a un bambino innocente.
L’aborto, quanto mi​ fa soffrire, quanto Mi fa soffrire!!!
​E così come sarete purificati per i peccati della sessualità e dell’impurezza, questa terra sarà purificata anche per il crimine dell’aborto, con grandi sofferenze per le donne.


​Ah… donne, che non comprendete il dono della vita, che avete intrattenuto relazioni passeggere e rimanendo incinte avete avuto paura, siete state codarde e non avete pensato che un giorno anche voi siete nate ed un giorno le braccia amorevoli della vostra madre terrena vi hanno accolte.


Ora Sono il Gesù che piange sul Monte del Getsemani a causa del crimine dell’aborto.
Io stesso castigherò le donne se non si pentono di quello che hanno fatto nel troncare una vita con il crimine dell’aborto​ così come coloro che lo hanno promosso, se non si pentono.

Le loro radici, la loro discendenza, sarà cancellata per sempre da questa terra e non erediteranno il Cielo Nuovo e la Terra Nuova che Mio Padre sta preparando e che arriverà all’improvviso.

Ah… donne, ah… donne che vi vestite indecorosamente per sedurre gli uomini e per risvegliare le passioni in loro.

Ah… donne, piangete per i vostri peccati e per quelli dei vostri figli, perché l’avvertimento è già stato dato attraverso i Miei profeti.
Siate schive, siate sante nella conversazione, siate pure, non siate vanitose, donne del mondo.
Quelle che sono sposate, tornino a guardare i loro mariti, quelle che sono sole, vedove o nubili o abbandonate, vengano al Mio Cuore, perché di voi farò splendide rose che adorneranno il giardino del Cielo Nuovo e della Terra Nuova, e vi darò vita nuova nei vostri ventri e li laverò e li purificherò perché sono rimasti macchiati ed impuri.

A tutti quei medici del mondo intero, a tutti quei sacerdoti (e ce ne sono anche tra di loro, dice il Signore), che promuovono i metodi contraccettivi, le unioni illegittime e immorali, Il Dito della Mia Giustizia è su di voi!!!


Pentitevi adesso, perché la Giustizia di Mio Padre invaderà la terra e piangerete e gemerete, e invocherete Misericordia, ma non ci sarà misericordia, perché ormai sono le 12:00, perché la lancetta dell’orologio si è spostata sull’ultimo istante, perché l’Ora della Giustizia e della Purificazione del mondo, con la tribolazione e la purificazione, sta per arrivare.

Ed alcune madri non vedranno mai più i loro figli ed alcuni figli non vedranno mai più le loro madri, alcuni figli non vedranno mai più i loro genitori ed alcuni uomini non vedranno mai più i loro figli, perché è l’ora dell’esodo e dell’esilio e piangendo ve ne andrete sulle montagne, senza niente, solo con la speranza di sopravvivere e la terra si rifiuterà di produrre alimenti, perché il peccato l’ha riempita di spine e di rovi e i luoghi saranno deserti e la pioggia si rifiuterà di cadere.

Però qui ci sono i profeti Elia ed Enoch, che alzeranno in alto la bandiera della Giustizia Divina con le trombe degli Angeli che annunciano la Sua Giustizia.

È giunto il tempo della tribolazione e della purificazione ed il mondo tra poco soffrirà il rigore della Giustizia di Mio Padre, ci sarà il silenzio di Dio, ci sarà il silenzio dei profeti, ascoltate il silenzio perché anche il silenzio parla e dimenticatevi dei piaceri e delle cose del mondo.
Amata umanità, “Io Sono” vi ha parlato, il Re dei re ed il Signore dei signori, l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine.
Tornate adesso che è il tempo per i Miei figli.
Che i Miei sacerdoti, se sentiranno questo messaggio, lo proclamino in
ogni parte del mondo, ditelo nelle Messe domenicali, che la Giustizia di Dio
è sul mondo a causa dei crimini dell’aborto, a causa dell’infedeltà e a causa della mancanza di Fede.

La terra diventerà sterile, la terra vomiterà fuoco nel Centro e nel Sud America, nel mondo stanno arrivando gli insetti nocivi, preparatevi con gli alimenti e con le cose che vi sono state chieste. E approntate i rifugi più in fretta, più in fretta.
Ah….
Amen, amen, amen.

Nessun commento:

Posta un commento