mercoledì 29 luglio 2020

LA MIA CHIESA È FALLITA, È CADUTA NELLE MANI DI SATANA.



«Glorifica il Signore, Gerusalemme, loda Sion il tuo Dio.
Egli manda sulla Terra la sua parola,
il suo messaggio corre veloce» (Sl 147)

La mia Chiesa è fallita, è caduta nelle mani di Satana.

 – L’Umanità avvolta dallo spirito del male.

Io Sono, nessuno è oltre Me.
Io Sono l’Unico e vero Dio, Io Sono Colui che vi ha creati, Io Sono Colui che vi riprenderà in Sé.

Datemi la possibilità di salvarvi, figli miei, datemi la possibilità di riportarvi a Casa, l’unica via sono Io non c’è altra via di salvezza oltre Me.

La vostra caducità Umana è grande, avete assorbito il veleno di Satana, avete rinunciato ai doni Celesti, avete rinunciato a godere la vera vita, quella eterna nella felicità dell’Amore; avete rinunciato, figli miei, per seguire le cose di questo mondo, cose vane, cose che ormai si perderanno e mai più torneranno perché Dio metterà il suo sigillo su questa Terra.

Questa Umanità si è allontanata troppo da Me, si è donata con facilità alla sporcizia del peccato, si è donata ai voleri di Satana, è divenuta Umanità luciferina! Dio è lontano dal loro cuore, Dio non esiste più, Dio non può, …Satana può! Perché Satana li accontenta con la lussuria e con le luride situazioni che mette nelle loro mani, situazioni di goduria, sacrificio, aborti!
Poveri figli! Poveri bambini messi nelle mani di pedofili! Uomini soffocati dal potere dell’uomo che prevale sull’umiltà del fratello per godere poi nella ricchezza.

Questa Umanità luciferina ha spogliato l’uomo dell’amore di Dio, dei doni di Dio!

 – Rispettare i Comandamenti di Dio.

Questo mio Cuore ormai non ce la fa più, Io sono costretto ad intervenire ora, sono costretto, figli miei, perché voi non volete ascoltare la mia voce, non seguite i miei messaggi, continuate nel vostro ego, siete uomini superficiali, siete uomini di Satana non più di Dio.

Io vi dico e vi chiedo ancora: … tornate a Me, tornate al vostro Dio, contemplate l’Amore Celeste! Convertitevi al Vangelo, figli miei, seguite il Vangelo, rispettate i Comandamenti, perché senza questo voi non potete entrare nell’Era nuova, nel Regno di Dio.

Oggi lo dico ancora, lo ripeto da duemila anni, i Comandamenti vanno rispettati! Non potete dire di essere uomini di Dio se non rispettate i Comandamenti di Dio. Voi siete nel deserto, state attraversando questo deserto, ancora non vi siete resi conto di nulla, continuate a marcire nel peccato, continuate a vedere con gli occhi di peccato, godete delle cose che ormai andranno perdute.

Il mio intervento è imminente figli miei, tutto vi sarà tolto, tutto e dico tutto. Nulla resterà su questa Terra di ciò che non Mi appartiene, di ciò che non ho creato, ritornerà tutto in polvere, tutto brucerà nel fuoco, tutto verrà coperto dalle macerie che torneranno polvere.

Sono stanco di ripetervi sempre le stesse cose, sono stanco di richiamarvi a Me, …perché voi Mi ascoltate per un attimo e poi continuate per la vostra strada.

 – Il fallimento della Chiesa.

La mia Chiesa è fallita, è caduta nelle mani di Satana, i miei sacerdoti sono nelle mani di Satana, il mio Vangelo non è rispettato, le Sacre Scritture sono capovolte!

Attenti, figli miei, a ciò che ascoltate, dove mettete i vostri piedi e dove mettete il vostro cuore.

Io vi ho dato i miei Comandamenti e c’è un santo Vangelo da rispettare, … l’uomo in CRISTO si vede solo attraverso le sue opere, come sta scritto nel Vangelo, … Io vi riconoscerò così. Seguite le orme di Gesù Cristo; seguite, figli miei, il santo Vangelo di Gesù che vi è stato trasmesso attraverso i suoi profeti, i suoi Apostoli.

State per cadere definitivamente nelle mani di Lucifero, e ancora fate progetti su questa Terra. Ancora vedete oltre, in questa Terra volete formare le vostre radici qui per sempre, e Io vi lascerò qui, vi accontenterò, prenderò con Me i miei figli e vi lascerò qui a marcire nell’Inferno, Satana sarà il vostro maestro e la vostra sofferenza sarà eterna.

State rinunciando alla mia chiamata, state rinunciando ai miei messaggi, non ascoltate con cuore puro, ascoltate per vostro tornaconto. Le Opere di Dio vanno rispettate, le Opere di Dio vanno seguite secondo il volere di Dio e non per il proprio tornaconto! Avete già fallito uomini, siete già all’Inferno, il vostro cuore è nero come la pece, le vostre mani sudice di sangue, avete ucciso il vostro Dio offendendolo e tradendolo ancora.

Vi restano ancora pochi istanti da vivere su questa Terra, questi sono gli ultimi appelli che il Cielo vi manda: … o modificate la vostra vita secondo il santo Vangelo o resterete qui.

 – La Giustizia di Dio è imminente.

La Terra è per essere travolta da una grande sciagura, tremerà come mai ha tremato, verrà scossa come una tovaglia.
Che cosa ne otterrete figli miei, se Io vi toglierò tutto?
Perderete anche la vostra vita per avermi rinnegato, … cosa vi resterà?

Cosa avrete goduto qui sulla Terra in più dei vostri fratelli dopo che gli avete tolto tutto?

Effimera è la cosa! Passeggera! Vola! È già passata, perché Dio sta arrivando.

Dio con il suo Esercito celeste sta già tuonando la sua ira, la sua giustizia! Non dite: … “Dio non parla così!” Perché Dio parla così! Studiate le Sacre Scritture, … è una lezione di vita, è un’esperienza che voi non dovevate ripetere nella miseria di Satana, ma dovevate modificare il vostro comportamento nella carità e nell’amore, non solo verso il prossimo al quale non avete mai dato una mano, ma verso Dio!

Dio che vi richiama a Sé, Dio che vi pretende suoi perché siete sue creature. Non rinnegate il vostro Dio perché rinnegate voi stessi; state per morire, figli miei, nelle mani di Satana.

Oggi Mi congedo da voi con queste mie parole: … chi ha orecchi per intendere intenda!
Non avrò altri interventi oltre questo, sono stanco, sono deluso, sono amareggiato.

A tutti coloro che hanno creduto in Me, che Mi hanno seguito rinunciando alla propria vita, rinunciando alle cose del mondo, Io darò molto di più e lo benedirò in eterno.
Maledirò coloro che hanno tolto ai miei figli per godere se stessi, maledirò la loro esistenza, maledirò le loro vite, maledirò ogni cosa che a loro appartiene.
Parola di Dio!

 – « Chi vuol seguirmi Mi segua! ».

Questa chiamata, come ogni chiamata nel mondo, nella vera Dottrina di Dio, è da seguire veramente nel rispetto della chiamata: Dio È! Nessun altro è come Dio! Peggio per chi non ascolta e fa orecchie da mercante.

Ho atteso e sto attendendo e attendo ancora la vostra conversione, non parlo solo a voi qui presenti ma parlo al mondo intero, al popolo che Io ho creato e che Mi ha rinnegato.
Siate onesti nei confronti del vostro Dio per essere abbracciati da Lui.

È ora di svegliarvi, userò la verga per svegliarvi, state dormendo. Siete sicuri di voi stessi, siete sicuri di essere ormai salvi, di essere arrivati, … no! È solo l’inizio dei dolori, ora attraverserete veramente la croce.

Rileggetevi la storia di Abramo, rileggetevi la storia di Noè, rileggete la storia di Mosè, rileggete la storia fino ai tempi di oggi!

Chi vuol seguirmi Mi segua veramente, ascoltando le mie parole.
Io parlo attraverso i miei profeti, non ci sono altre persone che parlano per mio conto.
Ho mandato mia Madre in mezzo a voi e i miei profeti.

Basta!basta!basta!basta! Ora succederà tutto. La mia misericordia è grande ma la mia giustizia è ancora più grande perché chi ha offeso Me e mia Madre assaggerà il dolore che ha provocato su di Noi. Abbiamo offerto la nostra vita per voi, per la vostra salvezza, ma non avete capito niente!

Vi benedico nel nome del Padre,
del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Nessun commento:

Posta un commento