Messaggio della Santissima Vergine Maria – dato a Discipulo –
13 maggio 2018
Io Sono vostra Madre, Sono la Signora del Rosario di Fatima.
Vorrei darvi un messaggio di allegria e di gioia, ma invece è di tristezza e di malinconia, perché non avete fatto caso, nazioni Mie, ai Miei avvertimenti che provengono dal Mio Cuore Materno.
Ah… amata umanità, figli Miei riparatori, che oggi di cuore avete offerto la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato e allo stesso tempo al Divino e Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo. Voi avete assistito all’ultima consacrazione dell’umanità al Mio Cuore.
Da oggi in poi, al termine del mese dei Fiori, comincerete a vivere i tempi duri della Tribolazione e della Purificazione.
E chi non si afferrerà alla Mia Mano e al Mio Manto, potrebbe perdersi e questo causa tristezza al Mio Cuore, perché avendo ascoltato gli avvertimenti dei Miei messaggi materni, molti dei Miei figli non vi hanno creduto e quindi vanno avanti a vivere nel mondo come se niente stesse per succedere.
Le nubi nere nel firmamento, vi segnalano l’arrivo di un tempo critico.
L’imminente guerra interesserà molti popoli in tutti i paesi del mondo.
Molti dei Miei figli guarderanno il cielo, ma le nubi nere dell’odio e dell’infedeltà, le nubi nere del dubbio e dello sconforto, offuscheranno la Luce del Mio Cuore Immacolato e del Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo, perché i governi si sono alleati e si sono uniti, per eliminare da questa terra la vera adorazione al Mio Santo Figlio, che voi adorate di cuore, con parole di lode e con canti di ringraziamento.
Io Sono la Madre della Conoscenza e della Sapienza e Sono la Madre dell’Amore e della tenerezza, Sono vostra Madre e proteggo i Miei figli sotto il Mio Manto e soffro per coloro che non hanno voluto venire al Mio Cuore, per consacrarsi in questo giorno così speciale, che Mi porta i grati ricordi di quando diedi al mondo per la prima volta, quel Segreto che venne misteriosamente ed ingiustamente silenziato da mani e cuori avulsi alla Volontà del Padre Celeste…
Ebbene figli Miei, è giunto il tempo in cui la vostra sofferenza sarà intensa.
Voi piangerete per i vostri figli, i vostri figli piangeranno per voi ed aneleranno il pane e torneranno senza niente, fuggiranno senza niente, con la speranza fatta a pezzi ed il cuore in frantumi, perché la malvagità degli uomini sta inondando la Terra e la Terra stessa è coronata dal respiro del drago infernale.
Ah… Piccoli Miei, Io Sono la vostra Signora del Rosario di Fatima e torno a parlarvi come a quei bambini che stavano alla Mia Presenza e che ricevettero dal Mio Amore, la Luce e le istruzioni che avrebbero dovuto essere trasmesse fedelmente all’umanità…
La conversione di molti dei Miei figli non è stata raggiunta! E l’organizzazione delle Nazioni Unite, ha rifiutato il messaggio di unità e di pace.
Loro parlano di Pace e promuovono le guerre, a causa della missione che satana ha messo nei loro cuori.
I Miei consacrati, dove sono?
Dove sono i Miei figli, i ministri dell’amore di Dio, del Mio amato Figlio, Gesù Cristo?
Perché è stato detto ed è stato annunciato a voi cari figli, che al sacerdote non mancherà la conoscenza e al profeta non mancherà la sapienza…
La nube nera del peccato, dell’indifferenza e dell’indolenza, fa piangere il Mio Cuore ed invece di lasciarvi un messaggio di allegria e di gioia, vi lascio un messaggio di tristezza e di malinconia, per quei Miei figli che sono fuori portata per questa Madre.
La Mia Casa è la Casa di Dio, Io vivo e sto dove è presente Mio Figlio Gesù Sacramentato, lì Mi do come vera Madre e lì rimango e Mi unisco ai Miei figli, adorando e riparando per tutti quei figli che non hanno dimenticato l’Amore e la Sacra Parola.
Miei piccoli figli, il mese dei fiori sta terminando, il sole si sta già occultando e nella notte nera dell’ignominia, il malvagio proclamerà le eresie e si siederà sul trono dove non si deve sedere e dalle sue labbra usciranno offese, con lo spirito dell’impurità, con eresie e bestemmie mai pronunciate.
Ma voi colmatevi di allegria e di gioia, voi cantate, voi benedite Dio, Gesù Cristo, perché in ogni benedizione, in ogni canto ed in ogni lode, Io so che state affidando il vostro Cuore a Colui che è Dio, il Mio Figlio amato, che vive per sempre e che è il vostro Signore.
Quanto vi amo piccoli figli! Ve l’ho sempre detto tramite i Miei messaggeri ed i Miei profeti e questo amore di Madre è capace di spogliarsi di sé stesso, per darvi su questa terra la Mia Presenza viva, per affidarvi il Mio consiglio, per dirvi di non temere la tribolazione, né gli attacchi del nemico dell’anima.
Piuttosto rimanete al Mio Fianco, perché la notte scura dello sconforto e dell’ignominia e dell’eresia, del tradimento e dell’apostasia, incombe sulle vostre teste, in ogni territorio, in ogni regione, in ogni nazione.
Il malvagio vorrà imporre la sua legge iniqua, ma voi siete stati marchiati dal Sangue che ha il potere di proteggervi da ogni genere di pericolo e di minaccia.
Questa è la Mia Promessa per voi: che vi darò la Mia Grazia, perché sorgiate, perché difendiate la Vera Fede, perché proteggiate i Miei veri strumenti e i profeti di Mio Figlio Gesù Cristo.
Nei paesi lontani, nei quali il dragone infernale ha lasciato la sua impronta, la Fede è andata sparendo e gli uomini e le donne stanno entrando nella confusione, nei dubbi, nella divisione, nella perdizione, nella blasfemia, nel peccato di adulterio, nel peccato dell’eresia, nel peccato della mancanza d’amore, con peccati contro la carità.
Questo è il Cuore di vostra Madre, che ora, in questo momento, vi si presenta trapassato e coronato dalle Spine della Corona di Gesù, ma allo stesso tempo con una Corona di rose, perché la sofferenza figli Miei, vi farà vincitori, perché voi starete soffrendo per Mio Figlio Gesù Cristo e per la causa sacra del Vangelo e per la causa sacra del Mio Cuore… Il Mio Glorioso Trionfo, quando schiaccerò la testa al drago infernale.
E la Russia, la Cina ed il Giappone e tutti gli altri paesi verranno ai Miei Piedi e riconosceranno che Io Sono la Madre dell’Umanità e di ogni essere vivente che abita questa terra, poiché sono stata Incoronata come Regina Assoluta di Tutto il Creato e prenderò possesso di questa terra quando l’asse terrestre si muoverà e questa terra e questo firmamento cambieranno spazio, cambieranno limiti.
Allora vedrete compiuta la Promessa di Cielo Nuovo e Terra Nuova e vedrete il trionfo del Mio Cuore Immacolato per l’eternità, unito al trionfo del Sacro Cuore di Gesù.
Ah… governanti della terra, che vi associate per fare il male, per silenziare i Miei profeti, per arrestare i Miei ministri sacerdoti e per condannarli all’esilio.
Voi che avete le ricchezze del mondo, abbiate compassione del povero, perché la Giustizia Poderosa di Mio Padre sta per arrivare.
I tempi sono giunti cari figli, amata umanità, governanti dei popoli e di paesi grandi e piccoli, ascoltate la voce della Madre, che vi dice nuovamente con gli Angeli e con gli Arcangeli:
Penitenza, Sacrificio e Preghiera!!!
Perché la Giustizia di Dio sta arrivando. Il vostro Padre Celeste è giusto e misericordioso e non lascerà senza castigo il peccatore, ma colui che si sta santificando, lo eleverà al Suo Trono di Gloria, perché si è purificato dei suoi peccati attraverso la sofferenza e le preghiere gli daranno la salvezza eterna e il Sole della Giustizia brillerà…
E voi sentirete il profumo delle rose, aspirerete l’aria e renderete grazie al Padre Celeste che vi ama con un grande Amore.
Io vorrei lasciarvi un messaggio di allegria e di gioia, ma non Mi è possibile, perché molti dei Miei figli Mi causano tristezza e sconforto.
Venite e fate riparazione al Sacro Cuore di Gesù!!!
Adoratori, sollevatevi come fari nella notte oscura, perché la Giustizia di Dio è imminente e scuoterà la terra da nord a sud e dall’oriente al ponente, la terra tremerà, perché non può resistere a tanto peccato.
E voi vedrete le manifestazioni della natura, con inondazioni, con disastri, con un movimento degli astri nel cielo, nella conformazione del cosmo, nel sole, ed anche segnali giù sulla terra, perché questo è il tempo che doveva venire ed è già arrivato!!!
Voi, figli Miei, non abbiate paura, perché vi ho dato l’oasi del Mio Cuore Immacolato. E grazie alle 33 lezioni d’amore, di preparazione alla Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, per riguardo a queste, in questo luogo Sto Impartendo la Luce del Mio Cuore Immacolato verso tutti i punti della terra.
E riconosceranno che Dio È Uno e che la Sua Giustizia e la Sua Parola, durano per sempre.
Io Sono vostra Madre, la Signora del Rosario, la Vergine di Fatima.
Commento della visione di Discipulo.
Nostra Madre si è presentata con il Suo Cuore circondato dalla Corona di Spine di Gesù, con la quale venne coronata la Testa del nostro Divin Maestro, quel Capo, Fonte dell’Eterna Sapienza, che è stato incoronato con le spine dell’ignominia, della burla e del rifiuto.
Ma su questa Corona di Spine vedo anche una Corona di Rose, che la Madonna sta tenendo tra le Mani per darla a tutta l’umanità. Queste sono le Rose Mistiche del Suo Cuore, le rose bianche, le rose rosse e le rose dorate del Suo Cuore.
Sotto la nostra Madre Santissima vedo due angeli che stanno tenendo steso uno stendardo, sul quale c’è scritto:
"Ai Miei piccoli figli della Divina Volontà, viene concessa la Grazia di poter vincere il male ed ogni genere di tentazioni, quando riconosceranno quello che queste rose stanno a significare, oppure i colori delle Rose del Mio Cuore”.
La Madonna allarga il Suo Manto e sta benedicendo tutti i paesi della terra, da un estremo all’altro, da confine a confine, da nord a sud e dall’oriente all’occidente e questo posto si sta riempiendo di Luce.
Di fuori, in questo momento, sto vedendo una colonna di nubi che si sta dirigendo dove tramonta il sole, nubi brillanti e bianche, belle nubi, che danno al paesaggio una bellezza senza uguali.
Io, Discipulo, sto ammirando questa visione, perché non ho ancora compreso che è il regalo ai figli della Divina Volontà.
Passeranno molti anni, dice il mio Angelo, Obed, che sta al mio fianco, prima che la gente riconosca la verità dei messaggi del Cielo!
E ormai non restano molti anni! … dice il mio Angelo Obed:
Vi sono stati dati moltissimi anni per comprendere, ma non sono rimasti abbastanza anni perché possiate comprendere, perché ormai non è più ora di ascoltare messaggi e di andare in cerca di messaggeri, dice il mio Angelo Custode, Obed.
È l’ora dei guerrieri di Dio e di Maria, mia Madre, dice l’Angelo Obed, è ora di metterli in pratica, perché vostra Madre è questo che chiede, perché il vostro Dio ha benedetto con le Grazie tutti quelli che sono venuti.
Vi sono state regalate grazie, virtù, doni e carismi dello Spirito Santo.
Sarete coraggiosi guerrieri nella battaglia e sarete guerrieri che si difenderanno, perché a ciascuno di voi in questo momento viene affidato uno scudo e una spada. Lo scudo affinchè vi difendiate e vi proteggiate e la spada per recidere le insidie del demonio. Non temete, perché San Michele, San Raffaele e San Gabriele e tutta la Corte Celeste, sono con voi.
Io sono Obed, vengo dall’Assistenza di Dio, dai Troni e dalle Virtù, per aiutare i miei piccoli tramite i messaggi.
Questa è la Grazia e questa è la benedizione che riceverete.
Piegate il capo e riceverete la Benedizione del Padre, del vostro Padre Celeste, invocate misericordia e dite a tutti:
Penitenza e Preghiera!!!
Perché la Giustizia del Padre Celeste sta arrivando sulla terra e non c’è più tempo per andare in cerca di messaggi né di avvertimenti, né di veggenti o di profeti, è tempo di mettere in pratica quello che avete ascoltato, quello che adesso sapete.
Io sono Obed, al quale è stata affidata la missione di guidare, di condurre, di insegnare e di proteggere questo piccolo strumento, questo piccolo figlio di Maria, come il piccolo Juan Diego… piccolo come lui…
Quindi lo benedico e lo proteggo dalle spade infernali e dalle frecce incendiarie e presto avrà l’assistenza di Enoch ed Elia.
E presto, San Francesco d’Assisi, verrà per affidare a Petrus Romanus, il governo del Resto Fedele, per il quale dovete pregare in questo momento, il Vero Pastore che guiderà la Chiesa del Resto Fedele fino al giorno della Seconda Venuta.
Nessun commento:
Posta un commento