domenica 19 luglio 2020

Gesù fece un segno di croce e disse: « Non aver paura di nulla, Io sono sempre con te ».



Un giorno vidi una cappella  e in essa sei suore che stavano accostandosi alla santa Comunione,  amministrata dal nostro confessore, che era vestito con cotta e stola. In  quella cappella non c’erano addobbi, né inginocchiatoi. Dopo la santa  Comunione vidi Gesù nell'aspetto che ha nell'immagine. Gesù passò oltre  e io Lo chiamai: «Come puoi, Signore, passare e non dir nulla? Io non  faccio nulla senza di Te, devi rimanere con me e benedire me, questa  Congregazione e la mia Patria ». Gesù fece un segno di croce e disse: «  Non aver paura di nulla, Io sono sempre con te ». Negli ultimi  due giorni, prima della Quaresima, avemmo un'ora di adorazione  riparatrice assieme alle educande. Durante entrambe le ore vidi Gesù  nell'aspetto che ha dopo la flagellazione e fui colpita da un dolore così  acuto, che mi sembrava di provare nel corpo e nell'anima tutti quei  tormenti. 

Diario di Santa Sr. Faustina Kowalska

Nessun commento:

Posta un commento