domenica 19 luglio 2020

Le colonne degli Apostoli Pietro e Paolo saranno abbattute, ma loro verranno con il potere del Cielo per restaurare l’ordine nella Chiesa, la Mia Unica Chiesa, Cattolica, Universale e Vera.




Messaggio al Popolo del Messico, ricevuto nella Insigne Basilica Nazionale di Nostra Signora di Guadalupe, nel Cerrito del Tepeyac
16 febbraio 2018


Narrazione di Discipulo:

“Come d’abitudine, quando arrivo a Città del Messico, so di avere un appuntamento importante nella Basilica. Lì mi confesso, assisto alla Santa Messa e faccio la Comunione.
Quando arrivo, se è già cominciata la Messa, mi piace restare per la Messa successiva, per ascoltarla tutta.


Poi vado dal Santissimo, alla cappella, per ringraziare Dio Nostro Signore per essere arrivato bene all’inizio di un’altra missione.

Ogni volta che posso, mi piace rimanere in piedi, davanti alla Tilma dove si trova l’Immagine di Nostra Signora. Lei mi avvolge con la Sua tenerezza e sento il Suo calore e la Sua Presenza.


Mi parla… La ascolto… mi dice frasi così belle ed io mi sento molto bene qui…

Credo realmente che il Cuore della Nostra Santissima Vergine di Guadalupe, abbia tenerezze di perdono che sono sempre nuove perfino per il Mio Signore.
​Lei è tutta tenerezza, ci ama tutti, ci vuole bene e ci benedice tutti.
Entrando nella Basilica, sono stato oltremodo sorpreso nel vedere la sua Immagine, dal petto fino al ventre, con sopra una croce nera.


Lei Mi ha detto che è così che La fanno stare molti dei Suoi figli in Messico, Lei assorbe, per così dire, i peccati del mondo.

Lei mi dice…. Le Mie rose, piccolo Mio, sono Regali della Madre… ed in quel momento sento un forte profumo di rose e Mia Madre mi dice: Piccolo Mio, ripara per i peccati del Messico, perché il terremoto è vicino. (Sono le 16:30)   
Avevo già recitato la Coroncina della Divina Misericordia, quindi andai sul Cerrito come il Signore mi aveva ordinato e nel momento in cui mi sono messo in ginocchio per ricevere l’ultima parte del messaggio di fronte alla Croce dell’Apostolato, dove ci sono gli Arcangeli e dove la Mamma di Guadalupe diede le rose a Juan Diego, è suonato l’allarme di allerta sismica.  
Nostro Signore, prima che uscissi dalla Basilica, mi ha chiesto che io restassi, intanto le persone scendevano rapidamente e ho sentito il suono delle ambulanze, ho pianto per tutto il Messico, perché questo terremoto non causasse vittime.
Allora ho visto che sia le macchine che le persone, erano uscite e si erano fermate in strada, come se stessero aspettando una replica e in quel momento il Signore tornò a parlarmi.


Continuazione del messaggio:

N. S. J. =

Amato Popolo, vieni a Me, accogli la Mia supplica e il Mio Appello d’Amore, compi molti atti di riparazione e che i sacerdoti invitino il popolo alla preghiera, celebrando ore Sante di Riparazione e di Espiazione al Cuore di Mio Padre, che tanto soffre per il cattivo comportamento delle sue creature predilette!

Quanto anela la confessione sacramentale dei Suoi figli che da più di 20 anni non si confessano!
L’amore alla riparazione e all’espiazione è diminuito in grande misura.

Presto il Mio Silenzio si estenderà in tutto il mondo. Avvolgerò la terra in un grande silenzio! ​
Molto presto verranno le tenebre e l’impostore pretenderà di occupare il Mio Trono. L’inganno e la falsità saranno presentati come verità e quello che è falso come vero.   Ed il traditore, abbandonando ogni scrupolo, proclamerà apertamente le più offensive bestemmie, rivolte contro i Dogmi della fede ed i Sacri Comandamenti.
Lui è quello che è in opposizione a Giovanni il Battista, e sta preparando con astuzia una grandissima diffamazione, portando all’inganno e all’errore molti dei Miei consacrati. Inizierà una rivoluzione mondiale e un caos in cui la stella ed il dragone verranno posti come emblema. 


Verranno pubblicamente espressi errori dottrinali e teologici. Roma si è trasformata nella sede dell’errore, ma la farsa sarà distrutta.  

Ci sarà dolore, pianto e lutto, sembrerà che il dominio mondiale abbia guadagnato una grande forza.

Le colonne degli Apostoli Pietro e Paolo saranno abbattute, ma loro verranno con il potere del Cielo per restaurare l’ordine nella Chiesa, la Mia Unica Chiesa, Cattolica, Universale e Vera.

Un falso pastore verrà protetto dal potere economico, politico e militare.


Verrà proclamato un falso ecumenismo ed il nuovo ordine sarà arbitrariamente stabilito.

Il falso pastore si unirà alla chiesa anglicana e faranno confronti con il Corano come se fosse la Mia Parola.

I patriarchi della Chiesa ed i capi spirituali, confermeranno la nuova chiesa luterana e mondiale e tutti applaudiranno e riconosceranno le false dottrine.


San Michele Arcangelo si è già levato con la sua spada per difendere la Vera Dottrina e con il suo scudo proteggerà il Resto Fedele, che sarà perseguitato ed esiliato, verrà accusato di essere una setta fanatica senza fondamento.
La Mia Profezia ed alcuni dei Miei strumenti saranno assassinati, altri esiliati e pubblicamente dichiarati apostati e scismatici.
I miei nemici ululeranno, come quando si comunica al branco che c'è una preda succulenta.

Però Io farò venire dalla montagna il Mio Petrus Romanus, con la forza, il potere e l’autorità Divina, rivestito maestosamente.
Pascerà il Mio Popolo Fedele, perché Io, il Signore l’ho detto, Discipulo Mio: Non abbandonerò mai il Mio Popolo. Avrete profeta, veggente e pastore.


Per oggi figlio Mio ti congedo, rendi pubblico subito questo messaggio.


IO Gesù Cristo Dio e Uomo Vero, ho parlato e firmo con il Mio Sangue.

Shalom. 
Ixtus.

Nessun commento:

Posta un commento