Dalla Sacra Famiglia, 19 luglio 2020
La pace sia con te!
Figlio mio, ricordaglielo, in modo che possano essere irreprensibili: chiunque trascura la sua, e specialmente quelli della sua stessa famiglia, è un rinnegato, peggio di un infedele. (1 Timoteo 5: 7,8)
Vogliamo guarire le vostre famiglie, vogliamo liberarvi da ogni tristezza, da ogni oppressione, da ogni mancanza di pace, perdono e amore.
Permettici di regnare nelle tue case e riceverai le benedizioni e le grazie di Dio Padre, che attraverso di noi estende il suo forte braccio di protezione su tutti voi. Prenditi cura delle tue famiglie mediante la preghiera, il sacrificio di te stesso, la penitenza e la grazia verrà e trasformerà le tue vite.
Ti benediciamo: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito. Amen!
La Sacra Famiglia (Gesù, Maria e Giuseppe hanno pronunciato questo messaggio insieme)
Dalla regina del rosario e della pace, 18 luglio 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, questi sono i tempi delle tenebre, i tempi della grande desolazione. Il diavolo sta usando i suoi seguaci per attaccare la fede e i miei figli e per distruggere la casa di Dio. Molte chiese e altari vengono distrutti, bruciati, derubati e non c'è parola di difesa per l'onore oltraggiato e la maestà di Dio, ma il silenzio da parte di coloro che vogliono nascondere le loro intenzioni malvagie e oscure.
Coloro che dovrebbero condannare tali atti sono in silenzio e in omissione, perché anche molti di loro sono complici di tutti questi oltraggi commessi contro il Signore e la sua Santa Chiesa. Non c'è più fedeltà, obbedienza e zelo per la casa del Signore come è scritto nella sua Parola: “poiché lo zelo per la tua casa mi consuma. (Salmo 69: 9) ”. Al contrario, la casa del Signore è diventata una tana dei ladri (Mt 21, 13).
Abbi molta cura, figli miei! Il Signore sta osservando tutto questo. (Ger 7:11) Svegliati! Non lasciatevi ingannare dagli errori e dalle seduzioni di Satana. Non porterai nulla di questo mondo con te: tutto sarà lasciato per essere consumato e distrutto da falene e ruggine. “Le tue ricchezze stanno marcendo ora e i tuoi abiti lussuosi stanno diventando stracci corrosi dalle tarme. Il tuo oro e argento stanno arrugginendo, e questo costituirà una prova contro di te, e mangerà la tua carne come un fuoco. Hai accumulato ricchezze in questi ultimi giorni. " (Giacomo 5: 3)
Il mercenario, che non è il pastore a cui appartengono le pecore, vede avvicinarsi il lupo, abbandona le pecore e fugge. Quindi il lupo li cattura e disperde il gregge. Il mercenario scappa, perché è un mercenario e non ha zelo per le pecore. (Giovanni 10: 12-13) Oggi il mercenario è all'interno della Casa di Dio ed è silenzioso; non dice una parola a nome del Signore, della sua gloria, in difesa della fede e delle pecore, ma apre la bocca solo per pronunciare bestemmie ed errori. Eppure un giorno le sue labbra bugiarde saranno messe a tacere, poiché con arroganza e disprezzo disonora i giusti. [1]
Questo è ciò che dice il Signore, figli miei: la mia rabbia si accenderà e vi farò morire con la spada! (Eso 22:24). Converti, converti, converti! Ritorna a Dio con un cuore pentito e ti concederà il suo perdono e la sua misericordia.
Ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Dalla regina del rosario e della pace, 12 luglio 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, oggi stiamo benedicendo le tue famiglie e ti concediamo grandi grazie, benedizioni e doni celesti che non puoi nemmeno immaginare, perché l'amore di Dio si sta rendendo fortemente presente nelle tue vite oggi, perché vuole vederti felice, libero di ogni male, vivendo nella sua pace e nel suo amore divino.
Credi nell'azione di Dio nella tua vita oggi, e glorificherai e benedirai il Suo Santo Nome per sempre.
Ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Dalla regina del rosario e della pace, 11 luglio 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, molti dei miei figli stanno morendo nell'oscurità e nel peccato, perché non conoscono l'amore di mio Figlio Gesù. Gli uomini non pensano più al loro destino finale e si sono lasciati accecare da Satana che li inganna, volendo divorare le loro anime il prima possibile.
Parla ai tuoi fratelli e sorelle dell'amore di mio Figlio, in modo che possano capire la vera ragione della loro esistenza, per la quale sono stati creati: l'immagine e la somiglianza di Dio, in grado di conoscerlo, amarlo e goderlo in eterno, essendo santificato dal suo divino amore.
L'umanità sarà presto scossa da grandi eventi e ogni azione malvagia e regno del peccato saranno distrutti dall'azione e dalla giustizia divina. Nulla sarà lasciato in piedi!
Prega, prega molto, e in questo modo aiuterai la tua Madre celeste a salvare molte anime dalle grinfie di Satana, guidandole lungo il sentiero santo che conduce alla gloria del cielo.
Ti benedico!
Nessun commento:
Posta un commento