PRIMA APPENDICE
QUINTA ISTRUZIONE
COSA FAREMO QUANDO INIZIERÀ LA GRANDE TRIBOLAZIONE?
Come vostra guida in questo pellegrinaggio attraverso il deserto, vengo a darvi queste istruzioni:
In primo luogo, dobbiamo affrontare la grande tribolazione in uno stato di grazia e con maturità emotiva, psicologica e spirituale, perché sarà un evento molto impressionante e potrà influire sulla nostra salute psicologica, quando non saremo consegnati alla Santa Trinità.
Per questo è molto importante consacrarci alla Santissima Trinità e donarle la nostra Fiat.
Si chiedono: come ci consacreremo alla Santissima Trinità?
Alla fine darò loro una preghiera molto potente, affinché preghino da oggi in poi, affinché il loro spirito si rafforzi e non cadano nel panico e non prendano decisioni sbagliate che attentino alla loro vita e alla loro anima.
Ci sarà molta disperazione nelle persone, e ancora di più in coloro che non hanno voluto rispondere alle chiamate dal Cielo, e hanno continuato a vivere comodamente nell'indifferenza e nel peccato.
Molti non saranno in grado di sopportarlo e finiranno con l'attentare alla loro vita.
Solo io posso dare loro la forza di uscirne con pazienza e pace per affrontare ciascuno dei prossimi eventi.
Ricordate che pieni del mio Spirito potete avere pace nella tempesta, in modo che i vostri cuori non siano afflitti.
Questo non significa pregare tutto il giorno, ma fare delle vostre attività e della vostra vita una preghiera, donare il vostro cuore a Dio e abbandonarlo a Lui in ogni attività: quando lavorate, quando pulite la vostra casa, quando vi occupate dei vostri affari, dei vostri figli, dei vostri mariti o delle vostre mogli; è entrare nella Volontà Divina e compierla nella nostra vita quotidiana, offrendo tutto a Dio, per quanto insignificante possa essere, vale molto al Cielo quando viene offerto con amore.
I grandi Santi hanno reso straordinarie le cose ordinarie facendole con amore.
Santi di questi tempi che con la loro vita hanno dato un esempio di vita e di santità, come Madre Teresa di Calcutta o come Papa Giovanni Paolo II che furono luminari di Cristo.
È tempo di santi. Essere un santo degli ultimi tempi è un grande onore.
Fate vostro questo stato di vita, la santità è gioia per il Cielo e rende grande l'uomo, perché per la sua piccolezza Dio abita in lui e non è più lui, ma Dio.
Diventare grande per il Cielo e piccolo per il mondo; più piccolo diventi e più ti riempirai di Me.
Ricordate, la chiave è l'umiltà; il cambiamento di vita che trasformerà ogni individuo e porterà effetti positivi al suo ambiente.
Pregate, pregate, pregate, pregate e vivete una vita contemplativa.
Preparate le vostre armi per la battaglia e non arrendetevi; qualunque cosa accada, ricordate che Dio vi ama e che avete la mia unzione per avere successo.
Avete scelto la parte migliore, siete degni figli di Dio, con sapienza, perché avete scelto di seguire Cristo e Lui vi darà la Vita Eterna, vi ricompenserà grandemente per la vostra fedeltà.
Quindi non siate tristi o scoraggiati nella grande tribolazione.
Siate sempre con le armi alzate e pronti ad essere le luci di Cristo, ad aiutare i vostri fratelli nella disperazione e nel disonore.
Avrete il mio potere e compirete imprese e miracoli.
Esercito di Cristo, pronto alla battaglia!
Consacratevi alla Santissima Trinità con questa preghiera:
"Io, umilmente e come figlio fedele del mio amato Padre, mi consacro alla Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo e vi do il mio Fiat.
Gli chiedo di darmi il suo potere di resistere al giorno malvagio e la sua fermezza nelle avversità e nella prova. Possa lo Spirito Santo del Bene e della Verità illuminare il mio cammino e dare alla mia anima pace e tranquillità in mezzo a grandi tribolazioni.
Mi consacro alla Santissima Trinità consegnando tutto il mio essere fisico e spirituale, e sono annientato davanti ad essa, affinché, essendo nulla, sia più pieno della potenza dello Spirito Santo e questo mi illumini, il Padre mi protegga e il Figlio mi chiami ad essere suo fedele seguace e discepolo.
Consegno tutta la mia vita al mio Cristo, la dono a Lui perché da questo giorno faccia di me ciò che vuole, e non più la mia volontà ma quella della Santissima Trinità prevalga nella mia vita. Amen. "
Pregate questa preghiera ogni giorno e date la vostra Fiat, e io vi ungerò con la mia potenza.
Ricordate che dopo la tempesta segue la calma e il sole splenderà.
Lo Spirito Santo del Bene e della Verità.
MARANATHA Gesù arriverà presto!
Nessun commento:
Posta un commento