Messaggio ricevuto il 18 giugno 2025
Figlia Mia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che ho da dirti, perché sei stata scelta da Me. È scritto che tutto ciò che ho da dire a tutti deve uscire da qui [la casa di Maria] prima che tutto accada. Dovrai sapere tutto e darlo a questo figlio mio prescelto [l'amico di Maria in Turchia], che ho nel mio Cuore, come figlio di questi Tempi Finali. Voglio che lui sia consapevole di tutto e che tu non abbia nulla nel tuo cuore contro questo figlio, perché molti lo giudicano, dicendo che non è la persona che ho nel mio Sacro Cuore.
Ti mettono in testa cose che non voglio che tu abbia, perché lo conosco dalla sua nascita, come ho conosciuto te, figlia mia. Tutto ciò che ho non deve essere calpestato, perché tu mi sei costata cara. Ho chiamato questo figlio mio, come ho chiamato te, e non voglio che sia allontanato da me, come sta accadendo in quella terra [la Turchia?] che è quasi sottoterra perché lì c'è così tanto peccato. Figlia mia, non vuoi approfondire le cose che stanno [accadendo], perché so che tutto ciò che fanno lì è vergognoso e non posso guardarlo, ma ci sono così tante persone lì che non sono con Me e vogliono portarMi via Mio figlio.
Ecco perché ti ho comandato di pregare le Mie preghiere perfette per lui, affinché non cada come gli altri. Sì, abbi fede e prenditi cura di lui come ti ho chiesto, perché presto sarà con te come è scritto. Non voglio che ti scoraggi per tutto ciò che dicono là fuori, perché lui non è la persona che loro descrivono. Ho bisogno di anime sante, ma quel luogo è così malvagio che non posso più trattenermi, per non far cadere ciò che è scritto. Ancora un po' e tutto sarà sotto terra, perché molti non si prendono cura delle loro anime, ma stanno facendo cadere tutto, perché il diavolo è molto vivo nei cuori di coloro che servono due padroni allo stesso tempo.
Non essere triste per tutto ciò che dicono là fuori, ma prega per lui, perché è il mio prescelto per questi tempi finali con te, figlia mia. Farò molte cose meravigliose che non puoi immaginare, e lui sarà molto felice, perché voglio dargli la persona giusta per la felicità di entrambi, perché lo permetto. Chiedo una conversione per tutti, ma non tutti ascoltano la mia voce. Ti amo, figlia mia, prenditi cura delle mie cose per la gloria e l'onore di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento