MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
07 LUGLIO 2025
Amati figli, vi porto il Mio Amore e la Mia Benedizione:
VI INVITO AD ESSERE AMORE E IL RESTO VI SARÀ DATO IN SOVRAPPIÙ. SIATE FEDELI ALLA MIA PAROLA, SIATE SEMINATORI NELLA MIA VIGNA E IN QUESTO MODO PORTERETE FRUTTI ABBONDANTI. (Cf. Gv. 15, 1-17)
Avete bisogno di essere più Miei e meno del mondo, siate messaggeri del Mio Amore, della Mia Pace, della Mia Speranza e della Mia Misericordia. I Miei figli lottano per rimanere sulla retta via, sono molto diversi da chi non Mi conosce o da chi non vuole rinunciare al mondo.
Figli, riceveteMi nella Sacra Eucaristia e pregate per i vostri fratelli, è importante che preghiate gli uni per gli altri (Cf. Giac. 5,16).
FIGLI, IO NON VOGLIO CHE VI SENTIATE SALVI, LA SALVEZZA NON L’AVETE ASSICURATA. TENETE PRESENTE CHE ALLA FINE DEL CAMMINO IO VI ESAMINERÒ E CHE I MIEI FIGLI SONO SEMPRE UMILI.
L'umanità sta andando verso la perdizione, perché non ama né Me, né Mia Madre, che è Madre di tutta l'umanità; l’umanità, a causa dell'orgoglio, disprezza i Miei Avvertimenti e quelli di Mia Madre, non ricordandosi che l'orgoglio è il segno di Satana (Cf. Mc. 7, 20-23; Sal. 19,13).
La guerra si diffonderà, volerà da un luogo all'altro, quale cavaliere che cavalca velocemente con il suo cavallo rosso, lasciando la sua scia di orrore, di dolore e di morte. (Ap. 6, 4)
Ai Miei figli non piace sentir parlare di guerra, né di carestia, né di disastri, per poter continuare a vivere nell'irrealtà in questo momento, dimenticandosi che l'umanità sta vivendo nelle agitazioni, nella sofferenza e in mezzo ai disastri naturali.
Questa è la contraddizione dei Miei figli, per i quali è normale ripetere a sé stessi: "ci sono sempre state guerre, così come ci sono sempre stati terremoti, inondazioni, malattie, tutto è normale", senza mettere in discussione la causa di tutto ciò che sta accadendo e...
IO SONO VENUTO A DIRVI CHE TUTTO CIÒ CHE STA ACCADENDO È DOVUTO AL PECCATO DEI MIEI FIGLI E QUANTO PIÙ PECCANO, TANTO PIÙ FORTI SARANNO GLI ACCADIMENTI. GLI ELEMENTI AGIRANNO VELOCEMENTE, A CAUSA DEI CRESCENTI PECCATI DELL'UOMO.
Il peccato, nelle sue molteplici forme, infonde forza agli eventi della natura che reagiscono in modo imprevisto e dilagheranno nei paesi. Per questo, non vengo a parlarvi solo della Mia Divina Misericordia, ma di quanto dovete espiare per salvarvi l'anima.
Voi siete Miei figli e Io vi amo tutti!
Continuate a fare attenzione, il blackout (1) si sta avvicinando, preparatevi figli, abbiate fede e continuate ad esserMi fedeli.
La Mia Chiesa è minacciata e i Miei figli devono mantenere la fede in costante crescita (2). Vi invito ad accoglierMi nel Cibo Eucaristico, venite a tenerMi compagnia nel Santissimo Sacramento e pregate il Santo Rosario, mantenendovi in fraternità.
Pregate figli, pregate gli uni per gli altri, fate attenzione ai climi estremi che si verificheranno sulla terra.
Pregate figli, pregate, mantenete la Fede in mezzo ai combattimenti che ci saranno e alle grandi tensioni tra i Paesi.
Pregate per la Francia, soffrirà a causa dell'incredulità nei Miei confronti e per essersi consegnata al Demonio.
Pregate per i Paesi nei quali hanno costruito luoghi per adorare il Demonio, perché i Miei figli si decidano ad abbandonare il male.
Pregate figli Miei, tenete le candele benedette sugli altari delle vostre case, per il momento in cui ne avrete bisogno.
Pregate figli, la persecuzione (3) della Mia Chiesa si sta avvicinando a voi, Miei fedeli, accrescete la Fede, conosceteMi.
La preghiera è necessaria in ogni momento, (cf. Lc. 21,36) specialmente in questo momento in cui il Demonio continua a tentare i Miei figli, raddoppiate la preghiera.
Svegliatevi, allerta figli: grandi vulcani si risveglieranno.
SIATE FORTI, NON CEDETE ALLA TENTAZIONE, CONTINUATE A GUARDARE AVANTI, VOLGETE LO SGUARDO A ME, IO VI STO ASPETTANDO!
Vi benedico, figli Miei.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo al grande blackout, leggere…
(2) Riguardo alla Fede, leggere…
(3) Riguardo alla Grande Persecuzione, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Condivido con voi alcuni Messaggi ricevuti in passato, per Divina Volontà:
SAN MICHELE ARCANFELO
04 MAGGIO 2019
La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:
ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li satura d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…
E tutti vengono provati in modi che nessuno nemmeno immagina,
per fare in modo che non si rendano conto di trovarsi di fronte al male.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 GIUGNO 2016
Figli, in questo momento per voi risulta impercettibile visualizzare gli ostacoli che il male vi pone sul cammino, perché sono vari e nella maggior parte dei casi, non vi sembra che i comportamenti o le azioni siano sbagliate o che possano essere un peccato grave…
Popolo Mio, quelli che Mi seguono sono continuamente accusati, derisi e scherniti. Vengono posti continuamente degli ostacoli davanti a loro e vengono considerati con disprezzo e con diffidenza da quelli che si fanno chiamare fratelli. Non dimenticatevi figli, che sovrabbondano quelli che si avvicinano ai Miei fedeli per poterli far vacillare, mettendo alla prova la loro pazienza e misurandone la Fede.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 MAGGIO 2015
Non dimenticatevi di recitare il Santo Rosario ed amate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’altare. Ricevetelo consapevoli di Chi state ricevendo. Affrettatevi alla conoscenza, affinché non veniate ingannati da coloro che vi tenderanno continuamente tranelli per farvi cadere nelle reti di satana.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 MAGGIO 2022
Combattete con le armi del Mio Amore. Quello che non è amore, non Mi appartiene.
Vi benedico, Popolo Mio, vi benedico. Vi amo.
SANTISSIMA VERGINE MARIA
31 DE MARZO DEL 2022
Satana sta favorendo la divisione della Chiesa di Mio Figlio, non cadete nelle sue trappole: digiunate, pregate, discernete!
SAN MICHELE ARCANGELO
19 FEBBRAIO 2022
Crescete con il Cibo Spirituale: la Sacra Eucaristia.
SAN MICHELE ARCANGELO
13 GENNAIO 2023
È urgente che cresciate nella Fede... È urgente che la Fede sia rafforzata dalla Santa Eucaristia e dalla preghiera del Santo Rosario: l'Arma degli ultimi tempi.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento