mercoledì 10 settembre 2025

Se sapeste come rifulgete dopo la Confessione

 


Maria Santissima: “Miei cari figli, è già iniziato il tempo in cui molti dei Ministri di Dio, non saranno più un forte e veritiero sostegno spirituale per i fedeli. Dovrete istruirvi l'uno con l'altro riguardo agli aiuti spirituali e pratici di cui usufruire nel tempo a venire. Molti di voi si lamentano dell'ostinazione e dei fraintendimenti che nascono durante il dialogo con i sacerdoti incaricati delle proprie parrocchie e trovano sempre più difficoltoso aprirsi durante il Sacramento della Riconciliazione. Ciò che era ben vagliato, non viene più riconosciuto come tale. Nascono sentimenti di diffidenza, molte volte addirittura derisione nei confronti di chi si accosta al Sacramento con contrizione e i cui peccati vengono considerati a prescindere come materia leggera, anche se violano i Comandamenti del Signore.

[Gesù] è nel Confessionale e ascolta ogni parola, vede in ogni angolo del vostro cuore ed È desideroso di elargire le grazie inerenti al Suo Perdono.

Figli Miei, mentre Mio Figlio È davvero presente celato dietro alla persona del Sacerdote Confessore, altrettanto reale è la Grazia dell'Assoluzione e del Perdono da parte del Signore. Se sapeste come rifulgete dopo esservi accostati debitamente a questo Lavacro! Dopo aver lavato le vesti, siete così belli ai nostri occhi!

Avete molte occasioni per poter riprendere il cammino. È un incoraggiamento a non abbattervi anche se vi sentite abbandonati e soli perché non lo siete. Dio è con voi anche quando non avvertite la Sua Presenza. Sono prove da accettare, perché necessarie per voi stessi e per rinsaldare la fede.”

Estratti di Messaggi e Profezie date dal Cielo alla veggente Giglio, (2015-2017)

Nessun commento:

Posta un commento