domenica 9 novembre 2025

Affinché tutto sia corretto, dovrò farlo con la forza, affinché tutto funzioni.

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus

27 ottobre 2025

(Maria di Gesù [Maria de Jesus], il nome che ho scelto e che amo tanto)


Mia cara figlia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto, mia cara figlia, perché non è facile affrontare ciò che stai vivendo, in questo mondo che è tutto confuso, un mondo che parla sempre e crea confusione per tutti. Voglio che tu sappia che presto sarai pronta a ricevere colui che sarà il tuo braccio destro [l'amico di Maria in Turchia]. Sarà un grande uomo per Me e per l'opera che sono venuto a compiere per salvare le Mie anime che stanno perdendo tante cose che ho dato loro. Ma ora il diavolo vuole portarle via, perché lui, il diavolo, vuole far scomparire tutto dalla Mia Chiesa Ricordante.

Questo mio figlio sarà il mio braccio destro, affinché tutti sappiano che darò tutto qui [a casa di Maria], e lui verrà ad aiutare a costruire tutto ciò che sono venuto a dare per la gloria e l'onore di Dio. Tutti dovranno ascoltarmi e obbedire a tutto ciò che sono venuto a dare a colui che vi sto dando qui, con questa figlia che si chiama Maria di Gesù [Maria de Jesus], il nome che ho scelto e che amo tanto. Voglio che vediate che vi ho dato tutto qui, affinché tutto sia corretto, per lavorare dal Mio Sacro Cuore. Questo mio figlio l'ho scelto in questi tempi finali, perché è stato scelto fin dalla sua nascita. Non peggiorate le cose, figli miei, sarebbe una perdita di tempo, perché sono venuto a dare tutto qui, ciò che mio Padre mi ha dato nella mia Chiesa.

Non voglio che i miei figli confondano le cose, togliendo ciò che faccio, perché voglio obbedienza e pace con tutti. Quello che stanno facendo con le cose che vengo a dare non è giusto. Affinché tutto sia corretto, dovrò farlo con la forza, affinché tutto funzioni. Pertanto, tutti sono chiamati all'obbedienza per ciò che faccio, e non a darmi istruzioni, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento