Giornata dei defunti 2.11.2025 - Porta del "Purgatorio"
M.: Ho visto tre angeli santi vestiti di bianco aprire una porta di legno che si trovava sulla sinistra.
Hanno detto che era la porta del “Purgatorio”, così l'hanno chiamata gli angeli santi, e che potevano aprirla grazie al nostro santo sacrificio della Messa e alle nostre preghiere. Gli angeli santi hanno condotto fuori da quella porta le anime dei defunti, che avevano sì le sembianze di esseri umani, ma ho visto che in loro ardeva un piccolo fuoco. Erano, per così dire, trasparenti ai miei occhi.
I santi angeli mi spiegarono che questo fuoco ardeva nelle anime dei defunti perché avevano compreso ciò che li aveva separati dall'amore di Dio nella loro vita terrena, ma non desideravano altro che essere completamente uniti a Dio e vicini a Lui.
Il fuoco, mi spiegarono i santi angeli, era un fuoco purificatore, le anime erano salvate e nella grazia di Dio. Allora il Signore Gesù si avvicinò a loro nella Sua misericordia e nel Suo amore e toccò ogni anima con la Sua mano destra. Vidi che in quel momento il fuoco nelle anime dei defunti si spense e ciò che le faceva soffrire, a causa della mancanza di amore, non c'era più. Furono completamente riempite d'amore e risplendevano d'amore e di gratitudine.


Nessun commento:
Posta un commento