domenica 11 agosto 2019

“E’ giunto il tempo in cui è necessario combattere la battaglia finale. Preparate le vostre anime.



Maria Madre di Dio

Nessun figlio fra voi è arrivato al punto, da potersi liberare da solo dal peccato, dalle tentazioni e dal male cui la questa terra, la vostra terra, andrà  incontro. Vi dovete rivolgere a Noi, al Mio Santo Figlio, perché Lui - solo Lui - è il Salvatore di tutti i figli di questa terra.

Per questo Egli venne più di 2000 anni fa, come Mio Figlio per la salvezza di tutti i figli di Dio che sarebbero vissuti su questa terra. Egli è il più Santo dei vostri fratelli, L’unigenito Figli di Dio, il vostro Gesù che attraverso le Sue sofferenze, la Sua totale devozione a Dio, che terminò con la Sua morte fisica sulla croce, ha preso da voi, ogni peso del peccato, ciò vuol dire che attraverso di Lui e solo attraverso di Lui, siete divenuti degni di entrare nel Regno Celeste 

a condizione che accettiate le Sue direttive. Queste vennero date da Dio Padre attraverso i Suoi profeti, sono scritte sul più santo di tutti i libri: la sacra Bibbia, che Egli vi regalò e che oggi ricevete in dono in questi messaggi da Noi, dalla vostra Mamma celeste, da Gesù, da Dio Padre, i santi Angeli e i Santi.




“E’ giunto il tempo in cui è necessario combattere la battaglia finale. Preparate le vostre anime. 
Fate penitenza e siate buoni gli uni con gli altri. Solo così sarete degni di entrare nelle porte del Cielo. Solo così potrete essere presi da Gesù Cristo, il Mio Figlio divino, per entrare nella Nuova Gerusalemme.
Il vostro Dio Padre in Cielo. Creatore di tutti i figli.”

Nessun commento:

Posta un commento