domenica 11 agosto 2019

La fiducia è la chiave del vero amore



Mia amatissima figlia, quando un bambino, figlio di genitori amorevoli, riceve l‟effetto dell‟amore, lui o lei verrà saziato da un sentimento di grande benessere ed intimità familiare. 

L‟amore, tra un figlio che ha la fortuna di avere dei genitori amorevoli e la famiglia, nasce da un innato senso di fiducia. Questa fiducia è assoluta. Lo stesso vale per ogni anima vivente che Mi ama incondizionatamente. Il Mio Amore per loro è incrollabile. La fiducia è la chiave del vero amore. Ognuno dei Miei figli è amato, sebbene il loro amore per Me, non sia sempre presente. 

AmateMi e sperimenterete la pace. AmateMi ed amerete anche tutti gli altri figli di Dio. 
L‟amore è una cosa naturale; senza di esso non potete essere completi. 

Quando Io Sono in voi, riuscite a vedere il mondo così come Io lo vedo in tutta la sua gloria come nelle sue imperfezioni. Voi riconoscerete gli ostacoli che l‟umanità dovrà affrontare e vi sentirete infelici ogni qual volta sarete testimoni di qualsiasi forma di odio, poiché l‟odio è l‟opposto dell‟amore. 

Pregate, pregate, pregate perché l‟amore verso Dio rimanga vivo nel mondo, poiché senza di esso vi sentirete soli e desolati. 

AmateMi come Io amo tutti i figli di Dio ed Io riverserò delle immense Grazie su di voi e prevarrete sul male in ogni sua forma. 

Il vostro amato Gesù 

14 Gennaio 2015


Nessun commento:

Posta un commento